theref86 ha scritto:Yes...è suo nipote....Toni Monroe ha scritto:
Curiosità: ma questo McAdoo è parente di Bob?
Grazie.

theref86 ha scritto:Yes...è suo nipote....Toni Monroe ha scritto:
Curiosità: ma questo McAdoo è parente di Bob?
Cava ha scritto:Pare che i Rockets fossero in Francia nel WE per Fournier ed Albicy, che si incontravano nello scontro diretto (Poitiers-Gravelines).
Per la cronaca, ha vinto il Gravelines con Albicy miglior realizzatore a quota 25, mentre Fournier ha sparacchiato (4/15 dal campo).
theref86 ha scritto:Cava ha scritto:Pare che i Rockets fossero in Francia nel WE per Fournier ed Albicy, che si incontravano nello scontro diretto (Poitiers-Gravelines).
Per la cronaca, ha vinto il Gravelines con Albicy miglior realizzatore a quota 25, mentre Fournier ha sparacchiato (4/15 dal campo).
Posso dire che Albicy ed NBA accostati sono un ossimoro? No davvero uno che si è fatto stuprare da Balbay in NBA non lo si può vedere...s
theref86 ha scritto:Si ma sinceramente allora anche Earl Walker può giocare in NBA se la vediamo così....
Da Brawl ha scritto:theref86 ha scritto:Si ma sinceramente allora anche Earl Walker può giocare in NBA se la vediamo così....
Sono background differenti quelli di Albicy e Walker.
Il primo è un play che fa del gioco in transizione e dell'atletismo la sua arma migliore, Walker invece è un realizzatore da College basketball ma di difficile adattamento a scenari come quello Nba.
Ero sicuro che avresti riportato la scoppola presa da Balbay, la quota SNAI diceva 1.01theref86 ha scritto: Io credo che Albicy sia un tantino overrated sul piano dell'atletismo e di quello fisico, oltre che come giocatore a 360°. Se ti aspetti un poor man Nate Robinson uno ne rimane delusissimo secondo me....dopo l'anno magico del 2010 con un europeo u20 strepitoso e un ottimo mondiale con i bleus non si è più ripetuto..
Buon giocatore da europa ma in NBA davvero non lo vedo...poi mi sbaglierò....dovrò scaricare qualche partita di quest'anno...
Anche secondo me Satoransky viene fuori quest'anno nonostante abbia un ulteriore anno di eleggibilità, e a sensazione credo possa essere uno che in una situazione normale sta nelle 20.theref86 ha scritto: Per quanto mi riguarda quest'anno il plotone Europeo degno di considerazione dice Satoransky e poco altro davvero...
Tra l'altro abbassando le pretese e cercando chi può invece puntare realisticamente al massimo a una seconda scelta secondo me l'elenco si può ampliare, anche se di poco.theref86 ha scritto:Condivido sui nomi citati...tutti visti all'Eurocamp e tutti apprezzati in effetti....
Però la storia del draft dice che da quando sono cambiate le regole sull'eleggibilità (draft 2006), ogni anno abbiamo visto un giocatore draftato nel suo primo anno disponibile (l'anno scorso addirittura quattro).theref86 ha scritto: e ovviamente non dobbiamo dimenticare la classe '93 Polacca, ma son tutti troppo piccoli.
Da Brawl ha scritto: No, assolutamente.
Davis è una PF/C longilineo, poco muscoloso e con un gioco principalmente interno. Ha le capacità per giocare dei minuti sul perimetro perchè nasce come guardia ed una repentina crescita di 20 cm in poco più di un anno lo hanno portato a giocare più vicino a canestro, ma mantenendo alcune caratteristiche dell'esterno, come tiro e palleggio basso.
Quello che colpisce, almeno vedendo partite come McDonald's, Jordan Brand Classic e Hoop Summit, è il QI e la decision making oltre all'efficacia difensiva, dove usa molto bene le braccia chilometriche. E' un ragazzo molto umile e dedito al lavoro, finora mai oltre le righe, anzi...