Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Topic monotematici squadra per squadra!
Rispondi
rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Re: New York Yankees - 27 Time World Series Champions

Messaggio da rene144 » 20/10/2011, 15:56

PITTER ha scritto:Io proverei a prendere Felix Hernandez,sacrificando magari Montero e uno tra Banuelos e Betances.Lui si che e' un ACE,ed e' ancora giovane.Spendere un sacco di soldi per Wilson (anche se a me non dispiace) o Buerlhe non so se ha molto senso.La squadra migliorerebbe (Wilson e Buerlhe sono meglio di Colon/Garcia/Burnett),ma elelverebbero troppo il monte ingaggi.
Se partisse Montero,Fielder andrebbe benissimo come DH,anche se in prospettiva il ruolo e' di A-Rod.

Però...
Dici che non vuoi prendere Wilson o Buehrle per non elevare il monte ingaggi e poi parli di Fielder DH?
Ma soprattutto, perché Seattle dovrebbe cedere Felix Hernandez per Montero ed uno fra Banuelos e Betances?

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/10/2011, 17:18

Peraltro alle World Series ci sarebbero:
Carpenter,Garcia,Lohse,Edwin Jackson da una parte
Wilson,Lewis,Holland,Harrison dall'altra

io di asso ne vedo uno solo in due squadre...e noi un asso del livello(e probabilmente più forte)di Carpenter ce lo abbiamo...

abbiam vinto 97 partite e sembra che dobbiamo rifare la squadra...siamo usciti in 5 partite con i Tigers,con discreto impatto del manager in un paio di decisioni chiave(tipo il Montero che tu vuoi scambiare,mai visto nella serie praticamente)e dobbiamo rifare la squadra...forse vince le World Series una squadra che ha perso Cliff Lee(con tutto il rispetto di quelli che sono rimasti)e dobbiamo rifare la squadra...forse vince le World Series una squadra che ha perso Adam Wainwright...no aspetta lo ridico:Adam Wainwright...e dobbiamo rifare la squadra

io credo che la squadra vada puntellata...ma dare via il futuro(Montero,le Bs o Sanchez)per prendere un giocatore fenomenale...con cui magari vinci 105 partite,ma che certamente non ti garantisce il titolo...mi sembra un errore...

prendiamo Darvish piuttosto,rinforziamo la panchina(che quest'anno è stata eccellente ma molti giocatori non torneranno)e magari parliamo con Girardi di un paio di cose importanti...tipo i suoi storici late hook e l'utilizzo di Jesus

PITTER
Pro
Pro
MLB Team: N Y Yankees
NBA Team: L.A. Lakers
Squadra di calcio: Inter
636
1271

Messaggio da PITTER » 20/10/2011, 17:40

Rasheed ha scritto:Peraltro alle World Series ci sarebbero:

io di asso ne vedo uno solo in due squadre...e noi un asso del livello(e probabilmente più forte)di Carpenter ce lo abbiamo...

abbiam vinto 97 partite e sembra che dobbiamo rifare la squadra...siamo usciti in 5 partite con i Tigers,con discreto impatto del manager in un paio di decisioni chiave(tipo il Montero che tu vuoi scambiare,mai visto nella serie praticamente)e dobbiamo rifare la squadra...forse vince le World Series una squadra che ha perso Cliff Lee(con tutto il rispetto di quelli che sono rimasti)e dobbiamo rifare la squadra...forse vince le World Series una squadra che ha perso Adam Wainwright...no aspetta lo ridico:Adam Wainwright...e dobbiamo rifare la squadra

io credo che la squadra vada puntellata...ma dare via il futuro(Montero,le Bs o Sanchez)per prendere un giocatore fenomenale...con cui magari vinci 105 partite,ma che certamente non ti garantisce il titolo...mi sembra un errore...

prendiamo Darvish piuttosto,rinforziamo la panchina(che quest'anno è stata eccellente ma molti giocatori non torneranno)e magari parliamo con Girardi di un paio di cose importanti...tipo i suoi storici late hook e l'utilizzo di Jesus
Premesso che io non sono il GM della squadra,ma un semplice tifoso,non credo che prendendo Felix per Montero e Betances ( o chi per lui) io voglia rivoluzionare la squadra!
Voglio (vorrei) solamente migliorare il pitching,che credo sia il punto debole,considerando il fatto che (sempre secondo me) Colon e Garcia non rifaranno la stessa stagione.
E' chiaro che cedere Montero sia brutto,ma se in cambio mi danno un vero Ace ( e secondo me Felix Hernandez lo e'!) io un pensiero ce lo farei.
Mi inchino come sempre al sommo Rene',che dice che i Mariners non cederanno Felix,e' probabile,ma provare a buttargli l'esca Montero/Betances .......
Su Fielder,chiaramente sarebbe costoso,ma credo che produrrebbe in proporzione al suo costo.
Chiaramente pensiero di tifoso in periodo OS.......

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 20/10/2011, 17:52

Colon e Garcia non ritorneranno tutti e due e non avranno lo stesso ruolo...
rimarrà forse il solo Garcia...e a fare il numero 4-5,non il 3 come quest'anno...
dovrebbe tornare Hughes a livelli decenti...proveremo a prendere quasi certamente uno tra Wilson/Buehrle/Darvish sperando sia il giapponese...sperando di confermare CC ovviamente e lo faranno
la rotation dovrebbe essere una roba tipo:Sabathia,Darvish,Nova,Hughes,Burnett/Garcia/Warren/Noesi
come vedi non c'è da sperare di rivedere Colon e Garcia ai livelli di quest'anno,perchè con ogni probabilità l'anno prossimo non "faranno la squadra"

Fielder costa troppi soldi...produrrebbe,ma costerebbe tantissimo,sarebbe un altro contratto enorme e ti bloccherebbe a livello salariale...nei prossimi anni ci saranno le estensioni di Granderson e Cano e come ti diceva Angel non saremmo competitivi sul mercato dei Free Agent davvero importante,quello del 2012-2013 quando ci saranno giocatori come Kemp,Hamels,Shields,Hamilton,Anibal Sanchez,Bourn,ecc...

Felix Hernandez inutile parlarne ancora...non è solo per te un ace,è un pallino di tutti,in una stagione per lui "normale" e non eccezionale ha prodotto 5.5 WAR,aumentando la K/9...è un FENOMENO...e come tale,finchè costa relativamente poco in relazione al valore(gioca come un giocatore da 25 milioni e ai Mariners costerà al massimo 20 nel suo ultimo anno di contratto),resterà a Seattle...
noi avremo una chance di prendere Hernandez solo quando sarà vicino alla Free Agency e magari Seattle deciderà di cederlo per non perderlo a gratis o quasi...

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 20/10/2011, 18:03

PITTER ha scritto: Mi inchino come sempre al sommo Rene',che dice che i Mariners non cederanno Felix,e' probabile,ma provare a buttargli l'esca Montero/Betances .......

Beh, non ho detto che non lo vendano. Ho detto che non lo vendano per quel prezzo. E' decisamente poco. Ha 25 anni, è un asso acclarato ed ha altri 3 anni di contratto. Non lo vendono per un eccellente hitter che però è un DH ed un pitcher che ha zero controllo e rischia di non essere più di un rilievo. Gli Yankees FORSE potrebbero prenderlo, ma dovrebbero dare molto, molto di più.
Inoltre certo, c'è anche la possibilità che non lo cedano proprio. L'anno prossimo i Mariners avranno Hernandez-Pineda-Hultzen-Vargas-X in rotazione, e per quanto il loro lineup sia davvero insulso, quel pitching potrebbe portarli in alto nel giro di un paio d'anni, quindi smantellare adesso non ha senso, perché tapperebbero un buco (il DH) per aprirne un altro molto più grande. Anche perché è più facile trovare un DH di un asso... a partire proprio dal Fielder di turno per esempio.

Mi spiego: è una buona idea prendere Fielder come DH (potendoselo permettere), ma proprio per questo gli Yankees non saranno gli unici ad averla e ci saranno squadre che secondo me gli daranno molto di più per fare il prima base. Ma poi i Mariners perché dovrebbero dar via Hernandez per Montero, quando possono firmare Fielder per soldi ed avere Hernandez E Fielder?

Su Fielder,chiaramente sarebbe costoso,ma credo che produrrebbe in proporzione al suo costo.

Sono d'accordo. Potrebbe batterne 50 con quel RF. Ma siccome parlavi di non alzare il budget, Fielder è incompatibile con questa idea. Si può prendere, ma a patto di accettare di alzare il budget, visto che dovranno prima rifirmare Sabathia (o chi per lui).

Maxy_690
Senior
Senior
MLB Team: #BringBackThe'Spos
NHL Team: Habs
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 20/10/2011, 18:43

Rasheed ha scritto:Colon e Garcia non ritorneranno tutti e due e non avranno lo stesso ruolo...
Fielder costa troppi soldi...produrrebbe,ma costerebbe tantissimo,sarebbe un altro contratto enorme e ti bloccherebbe a livello salariale...nei prossimi anni ci saranno le estensioni di Granderson e Cano e come ti diceva Angel non saremmo competitivi sul mercato dei Free Agent davvero importante,quello del 2012-2013 quando ci saranno giocatori come Kemp,Hamels,Shields,Hamilton,Anibal Sanchez,Bourn,ecc...

Sarà ancora presto, sarà quasi sicuramente molto difficile da attuare a finanziariamente quasi impossibile >(a meno che non si alzi il payroll fino a 250 MLN :), ma anche solo prendendo 2 di quei giocatori sarebbe veramente uno spettacolo...già mi immagino una rotazione con Sabathia-Hamels-Hughes-Nova-Darvish\Burnett\le 3 B's in rampa di lancio, con Soriano-Joba-Robertson a chiudere le partite (sempre che Mo non decida ancora di continuare, anche se la vedo difficilotta) e con un lineup tipo questo: Gardner-Granderson-Hamilton-Rodriguez-Cano-Teixeira-Montero-Jeter-Martin...sarebbe veramente da :shocking: :shocking:

Lo so, sto viaggiando troppo con la mente :D

Ange86
Senior
Senior
144

Messaggio da Ange86 » 22/10/2011, 10:38

Rasheed ha scritto:Peraltro alle World Series ci sarebbero:

Però le 97 W non possono essere il punto da cui ripartire. Bisogna considerare come sono state ottenute.
Poi gli Yankees non possono ragionare con i se ma devono cercare di limitarli visto che vogliono vincere tutti gli anni.
Il gm degli Yankees non può affidarsi alle "congiunzioni astrali". Certo puoi vincere le WS con la rotazione dei Rangers ma è quella di Phila che ti da più certezze di essere costante ad alti livelli (e quindi maggiori possibilità di vincere).

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 22/10/2011, 13:34

le 97 W non sono congiunzioni astrali...
tu giochi nella AL East,la Division probabilmente più dura da quando esiste questa struttura divisionale nelle Majors
ed è vero che tu hai vinto 97 partite grazie alle prestazioni di Colon e Garcia...
ma bisogna anche considerare cosa non hai avuto:non hai avuto Chamberlain,non hai avuto Hughes,hai dovuto rinunciare a Soriano per tante partite,hai avuto l'infortunio di Rodriguez rimpiazzandolo con Nunez(perchè anche Chavez,come al solito,nel frattempo si era fatto male),ha chiamato Montero con 2 mesi di ritardo...

insomma,gli Yankees avrebbero vinto comunque 94-95 W anche senza Colon e Garcia su buoni livelli se le altre cose,a livello fisico,fossero andate come dovevano andare...come peraltro tutte le previsioni pre-stagionali ipotizzavano per i Bronx Bombers...
quindi New York non riparte dalle congiunzioni astrali...riparte dalla certezza di un lineup fortissimo,che verrà ulteriormente rafforzato dalla presenza in pianta stabile di Jesus Montero...ripartirà da una rotation che vedrà,al 99% un inserimento importante dal mercato(Wilson?Darvish?Buehrle?)e che verrà rafforzato da uno Hughes che si spera sia in buone condizioni come nel finale di stagione dove era tornato a lanciare con costanza attorno alle 93-94 mph...e da un bullpen che stavolta vedrà Soriano a tempo pieno e il ritorno di Chamberlain dalla Tommy John già nella prima metà della stagione...

insomma,continuo a dire e a ripetere:non facciamo passare le 97 W di quest'anno come casuali...nulla è casuale in quella Division,non ne vinci 97 di fortuna o congiunzioni astrali quando la quarta squadra della AL East chiude 81-81

Maxy_690
Senior
Senior
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 22/10/2011, 17:59

Non so se è realmente un'ipotesi o solo un'idea priva di fondamenti, ma cosa ne pensate di Jesus spostato in 3B? Ha mai giocato in quella posizione?

Jason Fly
Rookie
Rookie

Messaggio da Jason Fly » 22/10/2011, 18:17

rene144 ha scritto:
PITTER ha scritto:

Sono d'accordo. Potrebbe batterne 50 con quel RF. Ma siccome parlavi di non alzare il budget, Fielder è incompatibile con questa idea. Si può prendere, ma a patto di accettare di alzare il budget, visto che dovranno prima rifirmare Sabathia (o chi per lui).
Ok, ma davvero gli Yankees sono interessati a lui? Anche venisse via per "poco", dove sperano di metterlo? A-Rod è candidato ad essere DH in futuro, idem per Montero e probabilmente anche Jeter e Tex rischiano di fare la stessa fine. Fielder farebbe SOLO il DH, quindi non vedo dove possa trovare spazio. Vorrà tanti anni di contratto e vista la mole promette di rendersi inservibile in difesa molto presto. Secondo me non è un'opzione per NY. Potrebbe esserlo, paradossalmente, per i Sox, qualora Papi se ne andasse, ma negli Yankees non ha senso. Può andar bene per 3 anni, poi però rischia di essere pagato 20M per fare il panchinaro. Un po' troppi... Sicuramente gireranno voci sui pigiami interessati a lui, ma saranno solo funzionali a gonfiargli il contratto, non sarà un interesse reale.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 22/10/2011, 20:13

Maxy_690 ha scritto:Non so se è realmente un'ipotesi o solo un'idea priva di fondamenti, ma cosa ne pensate di Jesus spostato in 3B? Ha mai giocato in quella posizione?

No, mai, solo C e DH.

Jason: sono d'accordo, era solo un'ipotesi, nel caso in cui cedano Montero.

Maxy_690
Senior
Senior
485
277

Messaggio da Maxy_690 » 22/10/2011, 20:42

rene144 ha scritto:
Maxy_690 ha scritto:Non so se è realmente un'ipotesi o solo un'idea priva di fondamenti, ma cosa ne pensate di Jesus spostato in 3B? Ha mai giocato in quella posizione?

No, mai, solo C e DH.

Pensi che farebbe troppi danni oppure potrebbe essere una possibilita reale? Magari scambiandosi frequentemente con un ipotetico A-Rod DH...

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 22/10/2011, 21:00

C'era un bel pezzo su RAB recentemente...si chiedeva se Montero potesse giocare 3B...

hanno mostrato come giocatori col fisico di Montero(siamo sopra l'1,90m e oltre i 100 chili)raramente giocano quella posizione...i pochi che lo fanno sono giocatori con un atletismo neanche paragonabile a quello di Montero..

Rasheed
Hero Member
Hero Member
56
905
Contatta:

Messaggio da Rasheed » 22/10/2011, 21:03

eccolo qui:

Mark asks: Could Montero be taught how to play 3B? A-Rod seemingly will need to become the Yankee’s full-time DH eventually. Do you know of any player that converted to 3B with his body type and lack of athleticism?

The official site lists Jesus Montero at 6-foot-3 and 235 lbs., and you can count the number of regular third baseman that size on one hand: Scott Rolen (6-foot-4, 240), Alex Rodriguez (6-foot-3, 230), Ryan Zimmerman (6-foot-3, 230), Mark Reynolds (6-foot-2, 220), and Danny Valencia (6-foot-2, 220). Montero’s a touch bigger than Valencia and he’s definitely not in the same class athletically as A-Rod, Rolen, or Zimmerman. That’s for sure. Reynolds moved to first base late this season, so I’m not sure he counts.

Most guys that move to third base after their fourth or fifth pro season are failed shortstops or second baseman, middle infielders moving down the defensive spectrum. Brandon Inge did the “catcher turned third base” thing, but he’s only 5-foot-11 and 190 lbs. Realistically, the only place Montero can move is to first base or DH.

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 22/10/2011, 21:12

Maxy_690 ha scritto:
rene144 ha scritto:
No, mai, solo C e DH.

Pensi che farebbe troppi danni oppure potrebbe essere una possibilita reale? Magari scambiandosi frequentemente con un ipotetico A-Rod DH...

Rasheed ha dato un'ottima risposta. Montero non è così atletico, ma anche se lo fosse, bisognerebbe vedere se abbia le qualità, e non avendo mai giocato da interno, è difficile da ipotizzare anche a semplice livello "scoutistico". Ma comunque quanto detto da Rasheed è piuttosto esplicativo. Credo che faticherebbe troppo anche da RF.

Rispondi

Torna a “I Topic delle Squadre”