PITTER ha scritto:
Mi inchino come sempre al sommo Rene',che dice che i Mariners non cederanno Felix,e' probabile,ma provare a buttargli l'esca Montero/Betances .......
Beh, non ho detto che non lo vendano. Ho detto che non lo vendano per quel prezzo. E' decisamente poco. Ha 25 anni, è un asso acclarato ed ha altri 3 anni di contratto. Non lo vendono per un eccellente hitter che però è un DH ed un pitcher che ha zero controllo e rischia di non essere più di un rilievo. Gli Yankees FORSE potrebbero prenderlo, ma dovrebbero dare molto, molto di più.
Inoltre certo, c'è anche la possibilità che non lo cedano proprio. L'anno prossimo i Mariners avranno Hernandez-Pineda-Hultzen-Vargas-X in rotazione, e per quanto il loro lineup sia davvero insulso, quel pitching potrebbe portarli in alto nel giro di un paio d'anni, quindi smantellare adesso non ha senso, perché tapperebbero un buco (il DH) per aprirne un altro molto più grande. Anche perché è più facile trovare un DH di un asso... a partire proprio dal Fielder di turno per esempio.
Mi spiego: è una buona idea prendere Fielder come DH (potendoselo permettere), ma proprio per questo gli Yankees non saranno gli unici ad averla e ci saranno squadre che secondo me gli daranno molto di più per fare il prima base. Ma poi i Mariners perché dovrebbero dar via Hernandez per Montero, quando possono firmare Fielder per soldi ed avere Hernandez E Fielder?
Su Fielder,chiaramente sarebbe costoso,ma credo che produrrebbe in proporzione al suo costo.
Sono d'accordo. Potrebbe batterne 50 con quel RF. Ma siccome parlavi di non alzare il budget, Fielder è incompatibile con questa idea. Si può prendere, ma a patto di accettare di alzare il budget, visto che dovranno prima rifirmare Sabathia (o chi per lui).