Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Il topic della Mela morsicata

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Robin
Rookie
Rookie

Re: Il topic della Mela morsicata

Messaggio da Robin » 05/10/2010, 14:47

The Answer Palermitano ha scritto: su iTunes Ciombe, se dal tuo Iphone vai su iTunes c'è la sezione suonerie e da li le compri...e ti dico di più, Apple ha anche alzato il prezzo di suddette suonerie che prima partiva da 0,99 cent mentre ora da 1,29...

per un decimo di secondo ho pensato fosse un'applicazione  :lol2:
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators
Immagine

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers
Squadra di calcio: FC Palermo
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/10/2010, 15:10

Ciombe ha scritto: un lo sapevo che c'era il reparto suonerie.
io la prima volta che ho dovuto trovare suonerie ho scritto su google "suonerie iphone" e sono entrato subito in decine di siti gratuiti che te le fornivano...

si si c'è  :D ed ha suscitato anche notevoli polemiche quando qualche mese fa hanno eliminato le suonerie da 99 cent ed hanno messo tutto a minimo 1,29..sinceramente credo sia un tantino esagerato soprattutto considerando che una cavolo di suoneria (che puoi fare anche tu con un minimo di pazienza con iTunes) la paghi 30 cent in più di una canzone intera...

Robin ha scritto:
per un decimo di secondo ho pensato fosse un'applicazione  :lol2:

eppure ci si potrebbe provare..Pap che ne dici se la programmi e la mettiamo in vendita sull' App store  :stralol: :stralol:
Immagine Immagine ImmagineImmagine

NckRm
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns
11

Messaggio da NckRm » 05/10/2010, 15:14

The Answer Palermitano ha scritto: si si c'è  :D ed ha suscitato anche notevoli polemiche quando qualche mese fa hanno eliminato le suonerie da 99 cent ed hanno messo tutto a minimo 1,29..sinceramente credo sia un tantino esagerato soprattutto considerando che una cavolo di suoneria (che puoi fare anche tu con un minimo di pazienza con iTunes) la paghi 30 cent in più di una canzone intera...

Che discorso è scusa? Tu a casa devi prenderti una canzone (che mettiamo paghi 99 cent.) e ci metti del tuo tempo/capacità per farne una suoneria.
Se vuoi che quel tempo/capacità sia fatto da un altro lo devi pagare assieme alla canzone.
E a parte che per me è esagerato spendere anche un centesimo per una suoneria, visto che
1)non me ne frega un cazzo
2)in caso basta fare due passaggi due con un qualunque programma per avere quella che ti pare

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/10/2010, 15:17

NckRm ha scritto: Che discorso è scusa? Tu a casa devi prenderti una canzone (che mettiamo paghi 99 cent.) e ci metti del tuo tempo/capacità per farne una suoneria.
Se vuoi che quel tempo/capacità sia fatto da un altro lo devi pagare assieme alla canzone.
E a parte che per me è esagerato spendere anche un centesimo per una suoneria, visto che
1)non me ne frega un cazzo
2)in caso basta fare due passaggi due con un qualunque programma per avere quella che ti pare

tempo e capacità?? Nick io l'ho fatto e per fare una suoneria ci stai 10 secondi, davvero, sinceramente 30 cent in più per avere "un pezzo" di canzone di 15 secondi che in un passaggio che da iTunes si fa in 10 secondi, mi sembra esagerato.
Ti compri la canzone a 99 cent, la carichi su iTunes, cambia l'estensione e dopo in info la modifichi mettendo l'inizio e la partenza da dove la vuoi tu, basti che duri 10 o 15 secondi (non ricordo precisamente). 30 cent in più per sta cazzata??

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/10/2010, 15:20

iCiombe suona bene  :forza:

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 05/10/2010, 15:27

The Answer Palermitano ha scritto: tempo e capacità?? Nick io l'ho fatto e per fare una suoneria ci stai 10 secondi, davvero, sinceramente 30 cent in più per avere "un pezzo" di canzone di 15 secondi che in un passaggio che da iTunes si fa in 10 secondi, mi sembra esagerato.
Ti compri la canzone a 99 cent, la carichi su iTunes, cambia l'estensione e dopo in info la modifichi mettendo l'inizio e la partenza da dove la vuoi tu, basti che duri 10 o 15 secondi (non ricordo precisamente). 30 cent in più per sta cazzata??

Certo, come ogni intervento dell'uomo che richiede un plus.
Se te porti ad aggiustare il PC e semplicemente magari ti si è staccato il cavetto dell'Hard Disk quanto pensi di pagare? E il tempo è anche minore a quello di fare una suoneria su iTunes. Semplicemente devi pagare oltre al tempo anche le capacità di quel tipo di fare una cosa che tu non sai fare. Che può essere collegare un cavetto, tagliare una canzone o altre cazzate del genere.

The Answer Palermitano
Hero Member
Hero Member
5
546

Messaggio da The Answer Palermitano » 05/10/2010, 15:38

NckRm ha scritto: Certo, come ogni intervento dell'uomo che richiede un plus.
Se te porti ad aggiustare il PC e semplicemente magari ti si è staccato il cavetto dell'Hard Disk quanto pensi di pagare? E il tempo è anche minore a quello di fare una suoneria su iTunes. Semplicemente devi pagare oltre al tempo anche le capacità di quel tipo di fare una cosa che tu non sai fare. Che può essere collegare un cavetto, tagliare una canzone o altre cazzate del genere.

dipende...perchè comunque per fare determinati interventi (anche se semplicissimi) non potresti ne averne ne la competenza di capire il reale problema, ne gli strumenti.
Okkey collegare un filo dell'Hard Disk è un problema, ma devi avere la competenza di capire che sia quel filo il problema.
Ti porto un esempio: io quest'estate ho avuto un problema con la batteria della macchina, si scaricava sempre..e dove accendere la macchina con i cavetti, però dopo che la spegnevo basta che passavano 2 minuti e la carica si perdeva. Cambiare la batteria ci vogliono 30 secondi, mentre se la porti dall'elettrauto paghi almeno 30-40 euro di manodopera. Però che ne so che cambio la batteria e poi il problema magari è della dinamo che si è rotta e non carica più la batteria?? Non ne ho la competenza per esserne sicuro...
Mentre in sta cosa delle suonerie, sinceramente è tutt'altro che diverso, uno che un iPhone, ha iTunes, e guardando su Internet ha le competenze e anche gli strumenti per fare questo facilissimo procedimento.

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/10/2010, 15:48

Ciombe ha scritto: iCiombe suona bene  :forza:

la freddura del giorno del Ciombe
si può fare :naughty:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

NckRm
Senior
Senior
11

Messaggio da NckRm » 05/10/2010, 15:50

The Answer Palermitano ha scritto: dipende...perchè comunque per fare determinati interventi (anche se semplicissimi) non potresti ne averne ne la competenza di capire il reale problema, ne gli strumenti.
Okkey collegare un filo dell'Hard Disk è un problema, ma devi avere la competenza di capire che sia quel filo il problema.
Ti porto un esempio: io quest'estate ho avuto un problema con la batteria della macchina, si scaricava sempre..e dove accendere la macchina con i cavetti, però dopo che la spegnevo basta che passavano 2 minuti e la carica si perdeva. Cambiare la batteria ci vogliono 30 secondi, mentre se la porti dall'elettrauto paghi almeno 30-40 euro di manodopera. Però che ne so che cambio la batteria e poi il problema magari è della dinamo che si è rotta e non carica più la batteria?? Non ne ho la competenza per esserne sicuro...
Mentre in sta cosa delle suonerie, sinceramente è tutt'altro che diverso, uno che un iPhone, ha iTunes, e guardando su Internet ha le competenze e anche gli strumenti per fare questo facilissimo procedimento.

Ok, ti do due giorni di tempo, iTunes e un iPhone e tu fai fare da sola a mia madre una suoneria.
E ci potrei scommettere il culo che non ci riusciresti. Perchè volendo anche tu con un tomo di scienza delle costruzioni e un muratore sei in grado di costruirti una casa, così come con un manuale di chirurgia e un bisturi potresti in teoria operare qualcuno.

E prima che cominci a menare su questi argomenti LO SO che sono diversi ma infatti mica li paghi 30 cent in più, no?

Passo e chiudo.

doc G
Moderator
Moderator
1
2834

Messaggio da doc G » 05/10/2010, 15:50

itunes ciombe, l'applicazione che spara cazzate a manetta.
E magari ti fa sudare le ascelle.
La voglio!

Ciombe
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat
21
Contatta:

Messaggio da Ciombe » 05/10/2010, 16:18

si... ma facciamola a pagamento però!!!

Jakala
Pro
Pro
1239
885
Contatta:

Messaggio da Jakala » 05/10/2010, 16:24

La questione è banale, i bimbominkia si scaricano tutti gli mp3 che vogliono dal mulo o altri sistemi, mentre per le suonerie che andrebbero trasformate in 30 sec non ci arrivano e le comprano.
Sul problema conversione o meno non entro, io me le sono convertite.
Hope is a lying bitch

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16686
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 05/10/2010, 16:42

Ciombe ha scritto: si... ma facciamola a pagamento però!!!

la versione free ne contiene solo una parte, quella pay ha in più i tuoi video dove le racconti :gogogo:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 22/11/2011, 12:52

Up, con il compito per Dietto di tenermi informato sul nuovo sistema operativo Iphone.
Quando cioè sarà conveniente installarlo.
Immagine

Dietto
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers
625
2386

Messaggio da Dietto » 22/11/2011, 14:05

shilton ha scritto:Up, con il compito per Dietto di tenermi informato sul nuovo sistema operativo Iphone.
Quando cioè sarà conveniente installarlo.
Sarai prontamente informato. Intanto una cosa che non molti sanno: ogni anno, per tutto il venerdì successivo al giorno del ringraziamento (in pratica questo venerdì), la Apple, così come molte aziende americane, fa il cosiddetto Black Friday, scontando molti dei suoi prodotti. Gli sconti ancora non si conoscono precisamente ma l'anno scorso c'erano una 50ina di euro di sconto su iPad e un centinaio su alcuni Mac.
Per conoscenza, anche Amazon lo fa
Immagine

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”