Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Bloccato
SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Re: La verità è una coperta che lascia scoperti i piedi

Messaggio da SafeBet » 23/08/2010, 18:41

shilton ha scritto: Bologna, organizza Tobos.

Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.

Toni Monroe
Moderator
Moderator
NBA Team: Los Angeles Lakers
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 23/08/2010, 20:50

SafeBet ha scritto: Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.

Credo sia arrivato il turno di Maialone.  :forza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 24/08/2010, 1:41

La verità è che non si riesce a trovare nemmeno una persona che vuole fare un fantacalcio serio.
Per ora siamo in 3, tra cui uno poco convinto. Ce ne servono altri 3, dove li prendo?! :disgusto:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 24/08/2010, 2:42

Toni Monroe ha scritto: Credo sia arrivato il turno di Maialone.  :forza:

Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum.  :gazza:

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 24/08/2010, 6:38

L-Magic ha scritto: Sì bè però anche lui ha collaborato alla merda prodotta nell'era post Gabriel-Hackett, o sbaglio? :penso:

Comunque Radio, inizia ad ascoltarti gli album fino a The Lamb, allora li potrai apprezzare del tutto, imho. ;)

non penso che sia merda la musica del post Gabriel-Hackett.
Musica molto più semplice, specie quella prodotta dopo l'ottima accoppiata "A Trick Of The Tail" - "Wind And Wuthering" (la non sostituzione di Hackett è stata molto più incisiva, perlomeno dal punto di vista musicale, dell'abbandono dell'Arcangelo Gabriele... in pratica fu perso un solista sopraffino, con spostamento degli equilibri in favore di un ottimo accompagnatore come Mike Rutherford, che è tutto fuorchè un solista), ma non per questo non dignitosa del sacro nome del gruppo. Ma questo è un parere personale, del resto sono 35 anni che ci si scanna su queste questioni  :lol2:
La stessa interpretazione dell'assolo di chitarra di "Firth of Fifth" fatta da Daryl Stuermer ha spaccato i fans fin dal 1978  :forza:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 24/08/2010, 9:23

Porsche 928 ha scritto: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum.  :gazza:

mi associo  :gazza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 24/08/2010, 14:21

Porsche 928 ha scritto: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum.  :gazza:

lele_warriors ha scritto: mi associo  :gazza:

Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 24/08/2010, 14:58

Emmanuelle ha scritto: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.

si vota o è per acclamazione?  :gazza:
Muori senza morire e vivrai per sempre

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1953
1710

Messaggio da Radiofreccia » 24/08/2010, 15:23

Emmanuelle ha scritto: Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.

'Sta cosa mi ricorda qualcosa che ha a che fare con Basket Cafè. Da Brawl ricorderà sicuramente :sbadat:
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/08/2010, 15:34

Emmanuelle ha scritto: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Ma qui siamo su un forum e si conosce solo la persona virtuale e quella si giudica.

Emmanuelle
Senior
Senior
Località: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
18

Messaggio da Emmanuelle » 24/08/2010, 16:17

Angyair ha scritto: Ma qui siamo su un forum e si conosce solo la persona virtuale e quella si giudica.

Beh, no. Chi si conosce di persona non può impedire che il giudizio che ha formulato conoscendo e incontrando personalmente gli altri influisca sulla valutazione.
Io posso giudicare come persone virtuali quegli utenti che (putroppo) non ho avuto il piacere di conoscere. Anche te, Angy. Ma tutti gli altri io li conosco di persona, con alcuni ho anche legami di vera e propria amicizia. E in quel caso (in quei numerosi casi) io il peso lo do alla persona in carne e ossa, mica alla persona virtuale.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks
1600
2341
Contatta:

Messaggio da Angyair » 24/08/2010, 16:39

Emmanuelle ha scritto: Beh, no. Chi si conosce di persona non può impedire che il giudizio che ha formulato conoscendo e incontrando personalmente gli altri influisca sulla valutazione.
Io posso giudicare come persone virtuali quegli utenti che (putroppo) non ho avuto il piacere di conoscere. Anche te, Angy. Ma tutti gli altri io li conosco di persona, con alcuni ho anche legami di vera e propria amicizia. E in quel caso (in quei numerosi casi) io il peso lo do alla persona in carne e ossa, mica alla persona virtuale.
Beh quello è palese: se ci si conosce di persona si può avere un giudizio diverso, però questo vale per la minoranza (nonostante i tanti meeting la gente che si può conoscere non è poi molta) e quindi si giudica per quello che si legge e per come uno si comporta nel forum.
Fermo restando che ci sono quelli che ti stanno antipatici anche dopo che li conosci di persona. :D

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox

Messaggio da Bounce » 24/08/2010, 16:41

Emmanuelle ha scritto: Io posso giudicare come persone virtuali quegli utenti che (putroppo) non ho avuto il piacere di conoscere. Anche te, Angy. Ma tutti gli altri io li conosco di persona, con alcuni ho anche legami di vera e propria amicizia. E in quel caso (in quei numerosi casi) io il peso lo do alla persona in carne e ossa, mica alla persona virtuale.

ti faccio un esempio: prendiamo qualcuno che esprima pareri avvincenti su materie american-sportive,mostri sprazzi di inaspettata profondità o dispensi brillantezza nei suoi interventi MA non sia in contatto diretto con qualcuno/i più. esso partirà "sfavorito" in un eventuale corsa al FOY rispetto a chi, meno brillante o meno quanto scritto sopra, sia però "fisicamente" noto ai più...sbaglio?

questo prescinde dal soggetto citato precedentemente di cui, personalmente, conosco solo i post (come di tutti gli altri fra l'altro)

d'altra parte mi rendo anche conto che, come dici, è più difficile dare credito ad una persona che di cui conosci solo i post e il nick piuttosto che ad un soggetto di cui conosci il nick, i post e anche la faccia, il sorriso, il carattere..
Muori senza morire e vivrai per sempre

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 24/08/2010, 16:45

Vale però la pena di ricordare che quel premio si chiama Forumista dell'anno, non Miglior Persona che si cela dietro il forumista dell'anno. Sono due giudizi che andrebbero separati, nel limite del possibile.

Sempre ricordando che il premio è una cazzata mentre i legami che s'instaurano tra le persone, spesso, e ovviamente, sono significativi.

A margine: io voterei Maialone FOY, mentre la persona che si cela dietro il forumista è obiettivamente esecrabile.

L-Magic
Rookie
Rookie

Messaggio da L-Magic » 24/08/2010, 17:57

Ma non la si sta facendo un po' troppo seria?

PS: nel mentre io sono sveglio da mezzogiorno di ieri, e la cosa non è troppo piacevole :lol2:
Yippie! You can't see me, but I can you!

Bloccato

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”