shilton ha scritto: Bologna, organizza Tobos.
Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.
shilton ha scritto: Bologna, organizza Tobos.
SafeBet ha scritto: Mi raccomando poi ricordarsi di votare Jasone FOY.
Toni Monroe ha scritto: Credo sia arrivato il turno di Maialone.Â
L-Magic ha scritto: Sì bè però anche lui ha collaborato alla merda prodotta nell'era post Gabriel-Hackett, o sbaglio?
Comunque Radio, inizia ad ascoltarti gli album fino a The Lamb, allora li potrai apprezzare del tutto, imho. ;)
Porsche 928 ha scritto: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum. :gazza:
Porsche 928 ha scritto: Ecco ci manca solo questo per "rappresentare" il forum. :gazza:
lele_warriors ha scritto: mi associo :gazza:
Emmanuelle ha scritto: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Emmanuelle ha scritto: Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Ma qui siamo su un forum e si conosce solo la persona virtuale e quella si giudica.Emmanuelle ha scritto: Io invece dico: perchè no? Se devo farmi rappresentare da Maialone, che sia.
Chi lo conosce di persona come me sa che non è un sovversivo e soprattutto non spara minchiate su tutto e su tutti.
Angyair ha scritto: Ma qui siamo su un forum e si conosce solo la persona virtuale e quella si giudica.
Beh quello è palese: se ci si conosce di persona si può avere un giudizio diverso, però questo vale per la minoranza (nonostante i tanti meeting la gente che si può conoscere non è poi molta) e quindi si giudica per quello che si legge e per come uno si comporta nel forum.Emmanuelle ha scritto: Beh, no. Chi si conosce di persona non può impedire che il giudizio che ha formulato conoscendo e incontrando personalmente gli altri influisca sulla valutazione.
Io posso giudicare come persone virtuali quegli utenti che (putroppo) non ho avuto il piacere di conoscere. Anche te, Angy. Ma tutti gli altri io li conosco di persona, con alcuni ho anche legami di vera e propria amicizia. E in quel caso (in quei numerosi casi) io il peso lo do alla persona in carne e ossa, mica alla persona virtuale.
Emmanuelle ha scritto: Io posso giudicare come persone virtuali quegli utenti che (putroppo) non ho avuto il piacere di conoscere. Anche te, Angy. Ma tutti gli altri io li conosco di persona, con alcuni ho anche legami di vera e propria amicizia. E in quel caso (in quei numerosi casi) io il peso lo do alla persona in carne e ossa, mica alla persona virtuale.