davide_c ha scritto:
Eh... grazie mille Strembald: è bello condividere la passione per questa squadra fantastica con qualcunoÂ
Sulle nostre secondarie ho già avuto modo di esprimere le mie perplessità: poca profondità nel ruolo di CB (e per fortuna Powers ha giocato da subito ad alti livelli!) e fragilità di Sanders.
Daccordo, l'anno scorso siamo arrivati al SB senza di lui, ma non è detto che ci vada sempre bene, considerato che questa stagione gli avversari sulla carta sono più difficili (e Bullit a mio modo di vedere non dà così tante garanzie)Â
Caro davide, vedi sec me non si può dare a bullitt colpe che ha fino a un certo punto....
Il problema diciamo che parte quasi tutto dal fatto che il nostro front-4 è undersized, ciò significa che per mettere un pochino di pressione in più dobbiamo usare i LB nostri (che sono dei pesi piuma) togliere forze per contrastare le corse e ovviamente anche ai bestioni che vanno nel profondo....
Ti puoi permettere di non dare pressione a gente come Russel, chad henne, leinart, Anderson o leftwich....ma già un Palmer un sanchez o un rivers se li prendi in giornata ti massacrano....
Toccherà anche quest'anno segnare di più mi sa.....!!! :figo: