Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
Strembald
Pro
Pro
765
2040

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da Strembald » 26/06/2010, 13:26

sbiri ha scritto: vedendo come si è comportato il pittore l'anno scorso potrebbe pure avere chance

Il pittore è fondamentale per la manutenzione del Lucas Oil!!!  :metal:  :noncisonopiùijimsorgidiunavolta:

Wayne e Bethea sembrano sistemati.... :gazza:

Ugoh guardia onestamente non mi convince tantissimo....ma se è vero che le corse centrali hanno sempre fatto schifo da anni a questa parte ed essendo lui più un apritore di strade che non un pass protector, bè che dire ci si può provare....

Ora che il mio cuore sta meglio posso ricominciare a farmi vedere in giro per il forum......
Immagine

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 26/06/2010, 13:46

Strembald ha scritto: Ora che il mio cuore sta meglio posso ricominciare a farmi vedere in giro per il forum......
Welcome back stremblo! Recupera in fretta partendo da qui
ImmagineImmagineImmagineImmagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 07/07/2010, 12:57

Strembald ha scritto: Il pittore è fondamentale per la manutenzione del Lucas Oil!!!  :metal:  :noncisonopiùijimsorgidiunavolta:

Wayne e Bethea sembrano sistemati.... :gazza:

Ugoh guardia onestamente non mi convince tantissimo....ma se è vero che le corse centrali hanno sempre fatto schifo da anni a questa parte ed essendo lui più un apritore di strade che non un pass protector, bè che dire ci si può provare....

Ora che il mio cuore sta meglio posso ricominciare a farmi vedere in giro per il forum......

ugoh lo dobbiamo riciclare in qualche modo per evitare d'aver sprecato una prima scelta per sto coglione (una prima tradata, intendo)

con quei due manzi che abbiamo preso in FA da spedire in linea con i loro 300 chili, più il TE rookie che virtualmente non ha le mani ma pare sia un gran bloccatore, quello che abbiamo intenzione di migliorare è abbastanza evidente

io spero che donald brown stia healthy perchè ho tante aspettative su di lui, anche in chiave fantasy  :fischia:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 08/07/2010, 7:46

sbiri ha scritto: ugoh lo dobbiamo riciclare in qualche modo per evitare d'aver sprecato una prima scelta per sto coglione (una prima tradata, intendo)

con quei due manzi che abbiamo preso in FA da spedire in linea con i loro 300 chili, più il TE rookie che virtualmente non ha le mani ma pare sia un gran bloccatore, quello che abbiamo intenzione di migliorare è abbastanza evidente

io spero che donald brown stia healthy perchè ho tante aspettative su di lui, anche in chiave fantasy  :fischia:

Bè direi che la salute di Brown è essenziale, ma il ragazzo è uno in gamba, piuttosto esplosivo e cazzuto...speriamo anche che Gonzalez non sia in ritardo rispetto agli altri....altra pedina che può farci maledettamente imprevedibili in attacco (peccato che il nostro eterno punto debole siano i CB e i LB)

BILIEVE IN BLUE!!!
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/07/2010, 11:10

Strembald ha scritto: Bè direi che la salute di Brown è essenziale, ma il ragazzo è uno in gamba, piuttosto esplosivo e cazzuto...speriamo anche che Gonzalez non sia in ritardo rispetto agli altri....altra pedina che può farci maledettamente imprevedibili in attacco (peccato che il nostro eterno punto debole siano i CB e i LB)

BILIEVE IN BLUE!!!

per i cb, tra l'altro il rookie si è già spaccato
speriamo che powers e lacey con un anno in più sappiano tenere il campo

su angerer ci sono buone referenze ma anche alcuni commenti che dicono che non era il miglior LB disponibile al secondo giro. boh

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 08/07/2010, 13:08

sbiri ha scritto:
su angerer ci sono buone referenze ma anche alcuni commenti che dicono che non era il miglior LB disponibile al secondo giro. boh

BELIEVE IN BLUE!!!  :cheer: :forza:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 10/07/2010, 20:01

davide_c ha scritto: BELIEVE IN BLUE!!!  :cheer: :forza:

Infatti si BILIEVE IN BLUE!!! :gogogo: :gogogo:

Rispondendo a Sbiri: io onestamente mi aspetto una stagione dei nostri CB praticamente identica alla precedente...tanta volontà fiato e cuore.....ma contro Andre Johnson, Moss, Jackson, Gates, Edwars (meno male che droppa assai) saremo sempre ridicolizzati....
Piuttosto spererei in un Sanders incazzato per un anno di inattività e con la fame di un assassino!!! :metal: :metal: :metal:

Faccio intanto un grande benvenuto nella famiglia Colts a davide_c: fa sempre bene rimpinguare le fila per combattere il male! (i cheaters) Benvenuto da colui che quando si è iscritto capì che a tifare indy sul forum eravami io e le balle di fieno..... :lol2:
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 12/07/2010, 13:01

stamattina mi è arrivato a casa il pacco della fed ex che dentro dovrebbe avere i biglietti per le due partite dei colts di novembre (bengals / patriots) che vorrei andare a vedere

il pacco l'ha preso la mia morosa e le ho proibito di aprirlo, che me lo voglio gustare quando vado a casa

sono sempre scaramantico e vagamente teso perchè una volta mi è successo che il biglietto dentro era chiaramente un fake, però l'avevo preso su ebay e non su un sito ufficiale

speriamo bene, non vedo l'ora che siano le 18.30

tornando alle cose serie, sui CB sono d'accordo, siamo sempre nella merda

speriamo davvero che bob sanders possa stare bene tutto l'anno o almeno infortunarsi al massimo fino a dicembre... (in fondo quando abbiamo vinto il sb ha giocato solo 4 partite, ma poi tutti i play-off)
e speriamo che la pass rush, ora che c'è anche carne fresca, possa fare la differenza
altrimenti, visto che quest'anno di buoni passatori ne dobbiamo affrontare parecchi, diventa dura

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 12/07/2010, 13:58

Strembald ha scritto: Faccio intanto un grande benvenuto nella famiglia Colts a davide_c: fa sempre bene rimpinguare le fila per combattere il male! (i cheaters) Benvenuto da colui che quando si è iscritto capì che a tifare indy sul forum eravami io e le balle di fieno..... :lol2:

Eh... grazie mille Strembald: è bello condividere la passione per questa squadra fantastica con qualcuno  :forza:

Sulle nostre secondarie ho già avuto modo di esprimere le mie perplessità: poca profondità nel ruolo di CB (e per fortuna Powers ha giocato da subito ad alti livelli!) e fragilità di Sanders.
Daccordo, l'anno scorso siamo arrivati al SB senza di lui, ma non è detto che ci vada sempre bene, considerato che questa stagione gli avversari sulla carta sono più difficili (e Bullit a mio modo di vedere non dà così tante garanzie)  :penso:

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 12/07/2010, 18:50

davide_c ha scritto: Eh... grazie mille Strembald: è bello condividere la passione per questa squadra fantastica con qualcuno  :forza:

Sulle nostre secondarie ho già avuto modo di esprimere le mie perplessità: poca profondità nel ruolo di CB (e per fortuna Powers ha giocato da subito ad alti livelli!) e fragilità di Sanders.
Daccordo, l'anno scorso siamo arrivati al SB senza di lui, ma non è detto che ci vada sempre bene, considerato che questa stagione gli avversari sulla carta sono più difficili (e Bullit a mio modo di vedere non dà così tante garanzie)  :penso:

Caro davide, vedi sec me non si può dare a bullitt colpe che ha fino a un certo punto....
Il problema diciamo che parte quasi tutto dal fatto che il nostro front-4 è undersized, ciò significa che per mettere un pochino di pressione in più dobbiamo usare i LB nostri (che sono dei pesi piuma) togliere forze per contrastare le corse e ovviamente anche ai bestioni che vanno nel profondo....
Ti puoi permettere di non dare pressione a gente come Russel, chad henne, leinart, Anderson o leftwich....ma già un Palmer un sanchez o un rivers se li prendi in giornata ti massacrano....

Toccherà anche quest'anno segnare di più mi sa.....!!! :figo:
Immagine

davide_c
Newbie
Newbie

Messaggio da davide_c » 13/07/2010, 22:45

eh si, quella della difesa undersized è un vecchio problema.
Indy ha sempre cercato questo tipo di giocatori vista la filosofia di gioco di Dungy. Tutto va bene a meno che non comincino gli infortuni (e sempre a patto di trovare DT all'altezza).
Dall'anno scorso si è visto un drastico aumento dei tentativi di sack, e sarebbe meglio a questo punto rinfoltire il roster con giocatori un pelo più massicci.
Cmq è vero, anche quest'anno ci toccherà segnare alla grande.  :forza:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 17/07/2010, 21:59

Giusto per celebrare il 13.000esimo post...

Finalmente mi tolgo quel numero 12 da sotto il mio nick...  :gogogo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Strembald
Pro
Pro
765
2040

Messaggio da Strembald » 18/07/2010, 11:02

Peyton_Manning18 ha scritto: Giusto per celebrare il 13.000esimo post...

Finalmente mi tolgo quel numero 12 da sotto il mio nick...  :gogogo:

Ma insomma è questo il contributo che dai al nostro topic??  :disgusto:

Da un socio come te mi aspettavo molto di più!

:stralol: :stralol: :stralol:
:gogogo: :gogogo: :gogogo:
:forza: :forza: :forza:

Piuttosto non ci sono ancora notizie ufficiali circa le ultime contrattuali riguardo Mathis....
Avete per caso ragguagli affidabili anche ufficiosi? io non ho cercato bene...
Immagine

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 19/07/2010, 12:31

no, l'idea è che sia lui che wayne dovranno accodarsi e aspettare il new deal... di manning

solo che pare che wayne sia un po' nervosetto

anche se io non ci credo che il 2 agosto non si presenterà al training camp come invece si legge in giro

Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
8
8

Messaggio da Syd » 23/07/2010, 2:32

The Darkside...
http://www.youtube.com/watch?v=gHNMS_22cyM" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Boom Baby!

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”