A me non è ancora venuto a noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Hornby ha scritto:
A me non è ancora venuto a noia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Go Colts ha scritto: Complimenti a Siena per il suo sesto titolo tricolore.
theref86 ha scritto: Che palle...invece io penso che la prossima stagione sarà più equilibrata.
Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.Hornby ha scritto: Mi sembra abbastanza probabile e addirittura auspicabile.
Sine ha scritto: Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.
Saranno meno infallibili? Certamente, per il semplice fatto che gli anni scorsi c'era un'alchimia praticamente irreale costruita dopo anni di sistema. Quest'anno sarà da ricostruire, almeno in parte, ma rimarranno non soltanto i più talentuosi, ma i più organizzati. ANche perchè le mosse di Milano - soprattutto - e anche Roma non stanno convincendo proprio per nulla.
Sine ha scritto: Mah, più equilibrata senza dubbio, ma per il semplice fatto che fare peggio onestamente non è possibile. Bisogna vedere quanto più equilibrata, e francamente su quello non sono particolare ottimista. Siena ha perso due pezzi da novanta e mezzo (Eze lo considero un gradino meno perchè onestamente è più rimpiazzabile, e la coppia Rakovic/Michelori dovrebbe riuscirci), ma rimane anni luce dagli altri (quantomeno da quelle che hanno i mezzi per contrastarla) per organizzazione ed allenatori. Hanno preso il miglior italiano del campionato e lo useranno dalla panchina, potrebbero tenere Hawkins, hanno ancora Zisis dalla panca che è un lusso allucinante, hanno coperto il settore lunghi in un istante ed anche lì non sono pesanti ma son lunghissimi come rotazioni, e francamente non penso sceglieranno due scarti per coprire Sato e McIntyre. Soprattutto se davvero sembra riescano ad arrivare ad Anderson.
Saranno meno infallibili? Certamente, per il semplice fatto che gli anni scorsi c'era un'alchimia praticamente irreale costruita dopo anni di sistema. Quest'anno sarà da ricostruire, almeno in parte, ma rimarranno non soltanto i più talentuosi, ma i più organizzati. ANche perchè le mosse di Milano - soprattutto - e anche Roma non stanno convincendo proprio per nulla.