Oliver PIG Miller ha scritto:
Non so, per poter davvero vincere l'eurolega a mio giudizio sono ancora un pò leggerini sotto,come quarto lungo ci vorrebbe qualcosa in più del pur buono Ress,già se confermano Marconato mi sembra una discreta aggiunta,che può dare una grossa mano contro i Pekovic della situazione che Siena ha abbastanza sofferto l'anno scorso.
Esatto, ecco perché spero che rimanga. Anche se fondamentalmente il nostro gioco non è finalizzato sul centro, ecco perché Marconato è arrivato per ultimo ed ecco perché non ci abbiamo speso più di tanto, preferendo investire in altro.
Goppas ha scritto:
Incapaci? Con i soldi di Siena, anch'io riuscirei a vincere sempre. Al massimo sono incapaci per il settore giovanile gli altri, questo et lo concedo anche se se spendete tanto per quella maledetta foresteria e poi di italiani in prima squadra non ne vedo proprio tantissimo.
Quindi evita il discorso incapaci. Indubbiamente la dirigenza e lo staff sono ottimi ma senza $ non puoi competere
:lol2: see, vabeh.
Detto questo: ieri sono andata a vedere il primo allenamento. Domercant mi sembra che sia diventato parecchio più asciutto, il che non è poco vista la sua enorme difficoltà a smaltire i kg di troppo che aveva l'anno scorso. Gli altri mi sono sembrati in ottima forma, Terrelino mio era bellissimo e le infilava tutte e soprattutto.. vedere il falco con la maglia verde NON HA PREZZO!!
Si diceva che non andasse d'accordo con Terrell, ieri hanno parlato e scherzato tutto il tempo e Hawkins gli ha fatto una sfilza di assist incredibili..
Altra cosa: Ben che tira da 3Â