mi son dimenticato di dirlo :D
ma ci sono 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampista e 6 attaccanti da scegliere

rodmanalbe82 ha scritto: ma ci sono 3 portieri, 7 difensori, 7 centrocampista e 6 attaccanti da scegliere
ShOwmeHOw2play ha scritto: io sono per 3-8-7-5
Rocky ha scritto: Nel topic delle convocazioni ci sono tutte le liste ufficiali (a dir la verità manca ancora l'Australia, che pare aver ritardato la comunicazione sino a stamattina). L'unico ruolo particolare che ho notato è quello di Nani, che è stato inserito come attaccante. Per il resto dovrebbe essere tutto ok.
Se vi interessa posso cancellare in questo modo i giocatori che di volta in volta vengono scelti al draft, così se uno va lì per controllare qualcosa sa già chi sono quelli già scelti. Ditemi se è una cosa che può interessare o meno, a me non costa niente.
NckRm ha scritto: Mettiamo l'obbligo di 3 portieri e poi via a piacere. Uno se vuole drafti pure 16 attaccanti, consapevole però che più di 3 in campo non ci possono andare.
Sintetizzando: Formazioni Classiche, Rosa a Piacere.
Anche solo per regolare un po' il draft imho... almeno tutti possono avere i 5 attaccanti... poi per me è più simile alla realtà, dove è vero che non ci sono limiti sui ruoli, ma se vai a vedere le rose sono ovviamente equilibtrate.. qui essendo un fanta uno rischia davvero di voler draftare 11 attaccanti, cosa senza senso imhoA.F.D.U.I. President ha scritto: Ma per quale motivo dovremmo mettere un limite ai ruoli?
ShOwmeHOw2play ha scritto: Anche solo per regolare un po' il draft imho... almeno tutti possono avere i 5 attaccanti... poi per me è più simile alla realtà, dove è vero che non ci sono limiti sui ruoli, ma se vai a vedere le rose sono ovviamente equilibtrate.. qui essendo un fanta uno rischia davvero di voler draftare 11 attaccanti, cosa senza senso imho