Rocky ha scritto: Comunque già domani si dovrebbe avere qualche lista in più.
entro domani sera è obbligatorio consegnare le liste,quindi si sapranno tutte
Rocky ha scritto: Comunque già domani si dovrebbe avere qualche lista in più.
Mahor ha scritto: Alla fine, quindi, i ruoli chi li ha scelti?
Non ho capito.
Quello che avevo proposto io quattro o cinque pagine fa, quindi. :DRocky ha scritto: Io mi sono limitato a copiare i ruoli così come sono sulle liste consegnate dalle varie nazionali. Tra l'altro credo sarà lo stesso metodo che utilizzerà a tempo dovuto la Gazzetta con il suo "pagellone".
Se non scegli un giocatore di Italia, Portogallo, Olanda, Spagna, Inghilterra, Brasile, Argentina, Francia e Germania sì. :gazza:ShOwmeHOw2play ha scritto: Quindi domani mattina si inizia? Possiamo fare la nostra chiamata stasera? Domani mattina non credo di essere sveglio per quell'ora..Â
Ma falla, non è un problema visto che non usiamo skip rispetto alla scelta precedente ma deadline già fissate per ogni scelte. Casomai, anzi, fai un favore a chi sceglie dopo di te che potrebbe trovarsi più tempo a disposizione tra la scelta precedente e la propria deadline per decidere il proprio pick.ShOwmeHOw2play ha scritto: Quindi domani mattina si inizia? Possiamo fare la nostra chiamata stasera? Domani mattina non credo di essere sveglio per quell'ora..Â
ShOwmeHOw2play ha scritto: Quindi domani mattina si inizia? Possiamo fare la nostra chiamata stasera? Domani mattina non credo di essere sveglio per quell'ora..Â
big, mettiti d'accordo con TAP, e poi ci sono gli orariBigBen Wallace ha scritto: dato che non posso connettermi frequentemente durante la giornata, al massimo ogni tanto dal cellulare e questo non lo ho sempre a disposizione, causa lavoro, vi chiedo un po di pazienza e se qualcuno ha voglia li lascio il numero per eventualmente spedirgli la scelta..
rodmanalbe82 ha scritto: big, mettiti d'accordo con TAP, e poi ci sono gli orari
anima_ardente ha scritto: Ho un dubbio: la mia prima scelta è fissata alle ore 13.00, ma se paradossalmente tutti quelli che mi precedono impiegano 1 minuto per la loro scelta il mio orario si anticipa o rimane comunque le 13.00? Chiaro che se poi io ed il mio socio dovessimo essere pronti sceglieremmo prima...