Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Fede_ » 11/05/2010, 15:25

altra domanda .... qualcuno di voi ha mai prenotato voli per gli usa con la postepay ?? Perchè ho letto che alcune compagnie aeree non accettano il pagamento con carte prepagate, qualcuno di voi ne sa qualcosa ??  :gazza:

Luke#31
Rookie
Rookie
NFL Team: Denver Broncos
10

Messaggio da Luke#31 » 24/05/2010, 12:08

Fra una decina di giorni volerò con Alitalia, destinazione Malta.

Non avendo mai viaggiato con la compagnia di bandiera mi sorge il dubbio su quanto siano vincolanti le dimensioni massime per il bagaglio a mano che riporta sul sito (55x25x35 cm)

Se eccedo di qualche cm la cosa è grave??  :penso:
Immagine Immagine

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 24/05/2010, 12:21

Io ho volato ultimamente con alitalia e avevo un bagaglio a mano decisamente grosso  :naughty: :naughty: :naughty: .... a dir la verità non so se fosse oltre le misure consentite, ma cmq nessuno al check in mi ha detto nulla

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 24/05/2010, 12:34

Luke#31 ha scritto: Fra una decina di giorni volerò con Alitalia, destinazione Malta.

Non avendo mai viaggiato con la compagnia di bandiera mi sorge il dubbio su quanto siano vincolanti le dimensioni massime per il bagaglio a mano che riporta sul sito (55x25x35 cm)

Se eccedo di qualche cm la cosa è grave??  :penso:

A) quanti anni hai?
B) vai con ragazza od amici?
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

Luke#31
Rookie
Rookie
10

Messaggio da Luke#31 » 24/05/2010, 12:42

maffu ha scritto: A) quanti anni hai?
B) vai con ragazza od amici?
Con amici e gli anni sono 32. Perchè?  :penso:

Il fatto è che ho recuperato un trolley un pò più ingombrante, ma di poco, ma non vorrei mai che mi facessero delle storie per qualche cm in più..
Immagine Immagine

Mr. Sloan
Pro
Pro
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Utah Jazz
263
2642

Messaggio da Mr. Sloan » 24/05/2010, 12:46

azazel ha scritto: Quando sono andato ad Amsterdam un paio di mesi fa, nel prenotare il volo il mio amico ha messo il mio cognome senza una doppia, ho scritto subito via email alla compagnia (KLM), non mi hanno cagato di striscio, in compenso però al check in nè in Italia nè in Olanda ci hanno dato peso...
Con KLM se telefoni ti cambiamo il nome sul biglietto aggratis, ma se resti in Europa ed è solo un errore di battitura non è un problema in realtà  :D
NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Immagine :stressato:

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 24/05/2010, 15:08

Luke#31 ha scritto: Con amici e gli anni sono 32. Perchè?  :penso:

Il fatto è che ho recuperato un trolley un pò più ingombrante, ma di poco, ma non vorrei mai che mi facessero delle storie per qualche cm in più..

perchè io ci sono andato con un amico, avevo 24 anni, e lì si rischia veramente la "galera".

ho visto delle russe di 14-15 anni, con fisici da modelle fatte e finite, fare delle cose non raccontabili su un forum di questo tipo.

ma se andrai (come immagino) a passare una serata a St Julian te ne renderai conto.

dico solo che se becchi la pazzoide (o con i genitori pazzoidi) rischi

Luke#31
Rookie
Rookie
10

Messaggio da Luke#31 » 24/05/2010, 18:55

maffu ha scritto: perchè io ci sono andato con un amico, avevo 24 anni, e lì si rischia veramente la "galera".

ho visto delle russe di 14-15 anni, con fisici da modelle fatte e finite, fare delle cose non raccontabili su un forum di questo tipo.

ma se andrai (come immagino) a passare una serata a St Julian te ne renderai conto.

dico solo che se becchi la pazzoide (o con i genitori pazzoidi) rischi
Grazie per la dritta  :ok: anche se ci vado per un matrimonio, ma non è nemmeno la prima volta che vadp sull'isola.
Il mio dubbio riguardava principalmente le dimensioni del bagaglio  :D
Immagine Immagine

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 24/05/2010, 20:13

Luke#31 ha scritto: Grazie per la dritta  :ok: anche se ci vado per un matrimonio, ma non è nemmeno la prima volta che vadp sull'isola.

ah beh se ci vai con un altro scopo è tutto ben diverso ;)

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 24/05/2010, 23:07

Luke#31 ha scritto: Grazie per la dritta  :ok: anche se ci vado per un matrimonio, ma non è nemmeno la prima volta che vadp sull'isola.

Le dimensioni del bagaglio aumentano là  :naughty:

Maffu, c'è il topic loveline dove puoi raccontare liberamente l'esperienza!

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 25/05/2010, 14:15

A 20 anni a Malta non si fanno prigionieri.
 ImmagineImmagineImmagine

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 25/05/2010, 15:26

Allora, funziona così. Arriviamo all'albergo e scopriamo esserlo proprio sull'angolo dove inizia questa strada piena di locali, che corrisponde a St Julian (un quartiere, una frazione...non so nemmeno come chiamarlo, ha anche un altro nome che mi pare inizi con Sm ma ora non mi sovviene...).

Anyway, posiamo le valigie, doccia e decidiamo di uscire, era l'ora dell'aperitivo (19:30 circa). Io ero fidanzato, il mio amico no ed era venuto venuto in vacanza con un purpose ben preciso: piantare la bandierina.

Comunque, ci incamminiamo per questa via, e notiamo che dai locali arriva già la musica tunz tunz tunz paraparatunz. Incuriositi, cerchiamo di dare un'occhiata e capiamo che i locali sono già aperti perchè a quell'ora hanno una clientela ben precisa: ragazzini e ragazzine dai 12 ai 14 anni circa.

Scatenati, si riempono di shottini di sottomarche alcoliche, che scopriremo poi essere le uniche disponibili. Noi, avendo bevuto l'impossibile ma essendo un po' più abituati di loro, non siamo mai riusciti ad ubriacarci nonostante avessimo bevuto veramente tanto.

Vabbè, ci diciamo, dopo cena le cose cambieranno. Aperitiveggiamo, ceniamo (in un posto veramente carino di cui non ricordo il nome, comunque è sempre in quella via, mi sembra sia specializzato in sushi ma fa di tutto).

Dopo cena decidiamo di prendere l'amaro in un locale, entriamo in uno a caso, e scopriamo essere pieno fino all'inverosimile e sembra esserci un discreto clima di euforia generale (sarano state le 23). Ci facciamo largo verso il bancone (l'età media era salita, ma nemmeno poi troppo) e capiamo il perchè della folla: sul bancone ci sono due ragazze che improvvisano uno spettacolino lesbo. Vabbè dai, fermiamoci giusto 5 minuti :D
Le ragazze sono in gonnellina e reggiseno ed inizialmente pensiamo che facciano parte dello staff del locale. Guardando meglio, poi ci rendiamo conto che queste ragazze sono piccole...avranno 15-16 anni, corpi perfetti. I baristi, ovviamente, vedendo il locale pieno incitano queste due ragazze versandogli addosso del Bayles e spruzzandogli addosso della panna montata, che provvedono immediatamente a leccarsi addosso a vicenda. Simulano atti sessuali, schiaffano i loro culetti addosso a dei parietà con delle erezioni di siffrediana memoria. Rimaniamo ancora pochi minuti ed usciamo, un po' sconcertati, per provare anche gli altri locali.

Le cose non si discostano molto dalla situazione iniziale. Branchi di ragazzine e ragazzini, a cui vengono venduti tipo 10 shot di tequila a 8 €, perlopiù ubriachi che levano qualsiasi freno inibitore. Età media, alla fine, 16-17 anni. Noi, che eravamo 24enni all'epoca, siamo tornati con il peso dei nostri anni triplicato rispetto al solito.

Il top viene raggiunto l'ultima sera. Andiamo nel locale più grande, il mio amico va a prendere da bere ed io mi appoggio ad un cubo con un palo da lap dance (era vuoto eh). Dopo poco, mi sento una lingua nell'orecchio ed una voce di ragazza che mi dice qualcosa del tipo "I want you". Mi giro di scatto e mi ritrovo una ragazzina, 15 anni al massimo, in reggiseno e minigonna, che si struscia sul palo della lap dance e mi fa il gesto del denaro. Non capisco cosa intende e rimango fermo a guardarla. Vedendo che la sua proposta non aveva seguito ripete la stessa scena con altri ragazzi. Strappa dalle mani di uno di questi una bottiglia di Vodka a cui simula una fellatio (aveva qualità, bisogna ammetterlo). Il ragazzo, che successivamente scoprirò essere un italiano di 28 anni, cerca subito di montare sul cubo, ma la ragazza non lo fa salire. Gli fa il gesto del denaro. Lui tira fuori 50 €, glieli infila nel reggiseno, e finalmente ha il permesso di salire. E di palpare, in ogni dove. Dopo pochi minuti, altro 50one ed altra corsa.

Non solo il solo ad assistere a questa scena, ed in poco tempo si scatena il putiferio: tutti vogliono salire su quel cubo. La ragazza, c'è da dire, nonostante la giovane età era bellissima, la classica ragazza russa. Una che se incontri per strada vestita come si deve, ti innamori. In poco tempo la folla si accalca intorno al cubo, quasi tutti con dei soldi in mano, oppure una bottiglia di liquore. La ragazza ormai fatica a tenere le persone e le loro mani lontane dal suo corpo. Io faccio l'unica cosa che mi sembra sensata, ma evidentemente ero l'unico a cui era rimasto un filo di ragione, e vado a chiamare il buttafuori, con cui avevamo già scambiato due chiacchere le serate precedenti, e gli spiego la situazione. Lui chiama un collega, caricano di peso la ragazza e la accompagnano fuori dal locale e la lasciano lì dove ero rimasto e dove mi aveva raggiunto il mio amico, mi sa che aveva capito che la conoscevo.

Lei barcolla, la tengo prima che caschi...la guardo e le dico "Do you realize what is just happened?". Lei mi guarda, mi sorride. Veramente, una ragazza mervigliosa. E dopo...mi fa il gesto del pompino.

La mando a cagare e me ne torno in albergo. Vi giuro, quella vacanza, nonostante l'isola sia splendida, mi ha lasciato davvero tanta tristezza dentro.

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 25/05/2010, 15:37

mvp18 ha scritto: Direi che l'età si è fatta sentire parecchio per voi. Io e i miei amici abbiamo tutti 19-20 anni, per cui anche con delle ragazze di 17 anni la differenza non è notevole. Io sarò a Paceville e mi dicono che è pieno di figa,costa poco e ti diverti tanto. Ti saprò direi più avanti come è andata :D

ecco, Paceville! Sì è esattamente lo stesso posto!

Sì, quei 4-5 anni di differenza si sono fatti sentire...se le cose sono rimaste come due anni fa vi divertirete ;)

maffu
Senior
Senior
12
151

Messaggio da maffu » 25/05/2010, 16:28

mvp18 ha scritto: Se mi dici pure che sei stato al St. George park hotel siamo apposto  :forza: :forza: :forza:

anche perchè la sera, oltre a quello ed ai casinò, non c'è molto altro. Una sera abbiamo provato ad andare a La Valletta...alle 21:30 eravamo solo noi per strada

l'albergo non era quello comunque, non mi ricordo come si chiaama, comunque lo vedrai, sull'angolo sinistro dell'inizio della strada dei locali, davanti al Fuego

ze_ginius
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
176
249

Messaggio da ze_ginius » 25/05/2010, 18:37

Mamma mia St Julien ci sono stato 3 settimane in vacanza studio ( :lol2:) con l'EF a 17 anni: praticamente un girone infernale...

Mi ricordo che andavamo a ballare all'Axis (lì ci finirai per forza)o all'Empire ma ce ne sono tantissimi di locali, non ne conservo un gran ricordo a essere sincero. Forte presenza di gruppi di Svedesine disinibite :forza:

Se volete farvi un po' di mare penso vi convenga organizzare gite perchè lì a S.Julian il poco di spiaggia che c'è è  quasi tutta cementata, mentre ci sono spiagge in altre zone dell'isola che sono l'ideale per fare serate tranquille con falò ecc...

Ah poi in campana per tutto: i maltesi sono davvero il popolo infido per eccellenza. Occhi aperti sia in disco che quando attraversi la strada, hanno la simpatica abitudine di ignorare i semafori o le strisce pedonali :thumbup:
Time to nut up or shut up...

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”