Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 20:48

The Snake 12 ha scritto: modera i termini.

:roll:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 22/04/2010, 20:50

lele_warriors ha scritto: :roll:

il roll con me te lo risparmi.
E risparmi anche le offese gratuite.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 20:52

The Snake 12 ha scritto: il roll con me te lo risparmi.
E risparmi anche le offese gratuite.

:altrabirra:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 22/04/2010, 20:54

Sine ha scritto: Ed è la critica che sento ogni tanto da gente che torna dalla croazia sì ma c'erano solo lastroni di cemento come spiagge, che schifo non ci torno più. Eh sì carissima testa di proboscide, se non hai mai provato ad allontanarti più centoventisei centimetri dall'albergo, grazie al cazzo mi verrebbe da dire.

SafeBet ha scritto: So solo che:
- al posto di una spiaggia c'era una colata di cemento;

Almeno se mi citi fai il favore di specificarlo.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 22/04/2010, 21:11

SafeBet ha scritto: Almeno se mi citi fai il favore di specificarlo.
Wow, nemmeno a volerlo sarei riuscito a dare un esempio più lampante. Oltretutto rispondevi sempre a me e nemmeno me lo ricordavo. C'era ancora del rispetto, lol
Immagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 22/04/2010, 22:59

lele_warriors ha scritto: :nono:
umago ci andavo a giocare  a basket tutte le domeniche per anni

detto questo non è un post chissà che entusiasmante,in croazia si trova molto di meglio.ultimi anni ero andato perchè c'era una discoteca non male in centro,ma aldilà di questo niente di che,tantomeno con la morosa con cui vuoi andare in un posto anche esteticamente piacevole.

ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.

Si, diciamo che io e la mia donna dovremo rientrare in questa categoria.. Ma non dovremo rovinare troppo la piazza  :D

Sine ha scritto: Beh, Umago oggettivamente è una schifezza, sembra di stare a sottomarina.
Noi quest'anno si va a Pola sfruttando i miei parenti lì. Ecco, la zona bassa dell'istria è molto meglio di quella alta, come mare, come tutto. Rovigno per una vacanza con la morosa è sicuramente di altissimo livello, però la base operativa tanto vale averla sotto, zona Pola appunto, e poi eventualmente spostarsi là per qualche giro. Spiagge spettacolari ce ne sono, per fare un esempio medulin, ma ovviamente uno si adegui al fatto che spiagge di sabbia ce ne saranno tre in tutta la croazia. Nel complesso non si spende una mazza, a far qualsiasi cosa. Ah, una volta che ti sei indirizzato verso un luogo più mirato chiedi pure info più precise per qualsiasi cosa, grossomodo dovrei sapertele dare (sono ignorante su krk e rab, ma Pag e l'Istra le conosco piuttosto bene), più che altro obbligatorio informarsi prima quali spiagge limitrofe valga la pena visitare, perchè se non le conosci rischi di finire su schifezze di porfido che tolgono tutta la poesia. Ed è la critica che sento ogni tanto da gente che torna dalla croazia sì ma c'erano solo lastroni di cemento come spiagge, che schifo non ci torno più. Eh sì carissima testa di proboscide, se non hai mai provato ad allontanarti più centoventisei centimetri dall'albergo, grazie al cazzo mi verrebbe da dire.
Ah, se non sei in macchina (e visto che vai dalla sardegna avrei questo dubbio) obbligatorio noleggiarla là, ti perderesti il bello della zona. Tanto coi prezzi croati...

Diciamo che per adesso è solo un idea questa della Croazia. però anche io avevo pensato una base nella terraferma e poi mi spostavo in giro nei vari posti.
Tipo come dici tu, base a Pola, noleggio auto e poi ci si sposta man mano. Mah, vediamo che si può fare, le persone che mi possono dare info ci sono, nel caso mi farò sentire su questi schermi per i dettagli grassie!  :thumbup:

hispanico82
Pro
Pro
NBA Team: Philadelphia 76ers
192
1064

Messaggio da hispanico82 » 26/04/2010, 18:38

lele_warriors ha scritto:
ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.

Cazzeggiando un pò per il forum, mi sono ritrovato questa "perla" :roll: di questo personaggio non nuovo a questo tipo di uscite. Senza schiacciare il tasto "Querela", mi auguro che i moderatori ed amministratori del forum abbiano già preso provvedimenti nei suoi confronti.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 27/04/2010, 18:44

Consiglio per Londra inizio giugno. Sto cercando un albergo per 3-4 giorni.
Che mi dite almeno una zona dove puntare che sia tranquilla e magari non troppo cara (vado con moglie e figlioletta per cui non mi consigliate posti con zoccole e tossici vaganti please..  :D)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 28/04/2010, 9:37

Prova Paddington o Holland Park
 ImmagineImmagineImmagine

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 28/04/2010, 9:49

Anche io consiglio paddington, ci avevo preso albergo l'anno scorso. Sei incollato ad Hide Park, hai la metro lì di fianco, sei a dieci minuti a piedi, a far tanto, da Oxford Street e non sei nemmeno lontanissimo dal centro vero e proprio, ovvero Piccadilly e compagnia (ma con la figlioletta farla a piedi diventa un po' troppo lunga direi). Zona residenziale e tranquillissima.
Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 28/04/2010, 16:49

ShOwmeHOw2play ha scritto: Consiglio per Londra inizio giugno. Sto cercando un albergo per 3-4 giorni.
Che mi dite almeno una zona dove puntare che sia tranquilla e magari non troppo cara (vado con moglie e figlioletta per cui non mi consigliate posti con zoccole e tossici vaganti please..  :D)

l'ultima volta io ero vicinissimo alla metro di kings cross,assolutamente comodo e servita da parecchie linee,però non mi ricordo il nome del hotel.

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13112
9324

Messaggio da azazel » 01/05/2010, 3:12

mvp18 ha scritto: Ho fatto la prenotazione delle vacanze con un mio amico sta sera: 10 giorni a malta. Prenotiamo il volo tramite easyjet e prenotiamo anche l'albergo. Tutto ok soltanto che una volta finito ci rendiamo conto di aver digitato GIUILO e non GIULIO nel nome del passenger. Abbiamo già mandato una mail a easyjet spiegando l'errore.
Per voi è grave? Nel caso che easyjet non ci rispondesse ci dovrebbe fregare niente? A qualcuno è successo?
Quando sono andato ad Amsterdam un paio di mesi fa, nel prenotare il volo il mio amico ha messo il mio cognome senza una doppia, ho scritto subito via email alla compagnia (KLM), non mi hanno cagato di striscio, in compenso però al check in nè in Italia nè in Olanda ci hanno dato peso...
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 01/05/2010, 3:12

confermo anche io una volta ho sbagliato a scrivere il cognome .... nessuno se ne è accorto

Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Messaggio da Fede_ » 04/05/2010, 1:27

Quest'estate dovrei fare 2 settimane in California !!!  :forza: :forza: :forza: La mia idea sarebbe quella di girare il più possibile quindi passare un po' di giorni sia a SD, SF e LA .... però i miei amici molto probabilmente vorranno scegliere una metà fissa !!! Tra le 3 città che ho detto quale mi consigliate ???  :gazza: :gazza: :gazza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16694
2151
Contatta:

Messaggio da Paperone » 04/05/2010, 1:33

Fede_ ha scritto: Quest'estate dovrei fare 2 settimane in California !!!  :forza: :forza: :forza: La mia idea sarebbe quella di girare il più possibile quindi passare un po' di giorni sia a SD, SF e LA .... però i miei amici molto probabilmente vorranno scegliere una metà fissa !!! Tra le 3 città che ho detto quale mi consigliate ???  :gazza: :gazza: :gazza:

spingi sul muoverti, hai ragione tu :figo:
io ho visto solo Frisco, ma è bellissima :notworthy:

e se vai a SD, brucia lo stadio dei Chargers :fischia:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”