Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 14:52

predu17 ha scritto: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva  :forza:

chiedi quel che vuoi  :gazza:

perchè sono stati consigliarti krk e umago? :penso:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 15:11

perchè sono in croazia e hanno il mare e la tranquillità e la spesa non eccessiva.
 ImmagineImmagineImmagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 15:48

che siano in croazia mi pare ovvio,ma allora dipende che tipo di vacanza vuole fare predunon pensavo una roba all'insegna del mortorio e della tranuillità

poi come prezzi non è che da altre parti spendi capitali

:gazza:
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 22/04/2010, 15:53

Teo ha scritto: Dipende con chi vai.

Coppia? Hai sbagliato isola

Amici? Ti consiglio di fare 3 settimane pre vacanza di purificazione, perchè li' avrai bisogno di tutte le energie fisiche/mentali per giorno e (soprattutto) notte.

Un autentico delirio umano (ti parlo di 7-8 anni fa, ma non credo sia cambiato molto)

Ti consiglio il camping Farout
Vado con due amici miei, Teo.
Dalle tue parole direi che hanno scelto bene. :D

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 15:54

all3n ha scritto: Vado con due amici miei, Teo.
Dalle tue parole direi che hanno scelto bene. :D

confermo,notevole troiaio

sarà stracolmo di inglesi  :gazza:

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/04/2010, 15:56

lele_warriors ha scritto: che siano in croazia mi pare ovvio,ma allora dipende che tipo di vacanza vuole fare predunon pensavo una roba all'insegna del mortorio e della tranuillità

poi come prezzi non è che da altre parti spendi capitali

:gazza:

Non conosci Predu...è un insulso borghese monotono e palloso.  :gazza:

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 22/04/2010, 15:58

lele_warriors ha scritto: confermo,notevole troiaio

sarà stracolmo di inglesi  :gazza:
Ottimo, già l'anno scorso a Hvar ho fatto amicizia con le ragazze d'oltremanica.  :naughty:

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 16:04

A.F.D.U.I. President ha scritto: Non conosci Predu...è un insulso borghese monotono e palloso.  :gazza:

che delusione  :gazza:

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 17:05

all3n ha scritto: Ottimo, già l'anno scorso a Hvar ho fatto amicizia con le ragazze d'oltremanica.  :naughty:

Se ne trovi un paio sanguinanti fuori dai locali, non preoccuparti, sono stati i loro connazionali, magari vai li' e le consoli da buon italiano romantico :naughty:
 ImmagineImmagineImmagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 22/04/2010, 19:08

lele_warriors ha scritto: chiedi quel che vuoi  :gazza:

perchè sono stati consigliarti krk e umago? :penso:

Ok lele, nel caso ti chiederò tutte le informazioni possibili..

Ah, AFDUI brutto merdone, fai lo spiritoso perchè a Bergamo non ci sono vero? Ho dato incarico al mio conterraneo di mazzuolarti per bene  :thumbup:

Per la vacanza diciamo che son con la donna, quindi la mia indole guerriera rimarrà in Sardegna. Diciamo che la mia giornata ideale sarebbe sveglia, colazione, spiaggia, pranzo, passeggiata per il paesello tra le bancarelle e i negozi, altro po' di mare, cena e poi un bel localino per bere 2 o 10 birre fresche.
No discoteca, no musei, no folla..  Insomma, un po' di monotonia ogni tanto ci vuole. :naughty:  Troverò quello che ho chiesto in qualche isoletta della Croazia?

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 19:15

predu17 ha scritto: Ok lele, nel caso ti chiederò tutte le informazioni possibili..

Ah, AFDUI brutto merdone, fai lo spiritoso perchè a Bergamo non ci sono vero? Ho dato incarico al mio conterraneo di mazzuolarti per bene  :thumbup:

Per la vacanza diciamo che son con la donna, quindi la mia indole guerriera rimarrà in Sardegna. Diciamo che la mia giornata ideale sarebbe sveglia, colazione, spiaggia, pranzo, passeggiata per il paesello tra le bancarelle e i negozi, altro po' di mare, cena e poi un bel localino per bere 2 o 10 birre fresche.
No discoteca, no musei, no folla..  Insomma, un po' di monotonia ogni tanto ci vuole. :naughty:  Troverò quello che ho chiesto in qualche isoletta della Croazia?

perchè isola?

io ti consiglio:

http://www.rovigno.it/" onclick="window.open(this.href);return false;

e vicino ci sono altre interessanti cittadine tipo parenzo.ah spiaggie di sabbia scordatele,o almeno io ne ho viste pochissime.

salvo tu non voglia andare più lontano,se vai a sud il viaggio diventa abbastanza lungo.
come volevi muoverti?

maffu
Senior
Senior
NBA Team: New Orleans Pelicans
12
151

Messaggio da maffu » 22/04/2010, 19:18

No Umag no vi prego...

ci son stato tipo 4-5 anni fa, la vacanza più triste della mia vita, ed eravamo in 8 (il tempo non ha aiutato, va detto)
- Vincitore del FantaMondiale 2010 -

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6154
4967

Messaggio da lele_warriors » 22/04/2010, 19:21

maffu ha scritto: No Umag no vi prego...

ci son stato tipo 4-5 anni fa, la vacanza più triste della mia vita, ed eravamo in 8 (il tempo non ha aiutato, va detto)
:nono:
umago ci andavo a giocare  a basket tutte le domeniche per anni

detto questo non è un post chissà che entusiasmante,in croazia si trova molto di meglio.ultimi anni ero andato perchè c'era una discoteca non male in centro,ma aldilà di questo niente di che,tantomeno con la morosa con cui vuoi andare in un posto anche esteticamente piacevole.

ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.

Sine
Senior
Senior
1

Messaggio da Sine » 22/04/2010, 20:28

Beh, Umago oggettivamente è una schifezza, sembra di stare a sottomarina.
Noi quest'anno si va a Pola sfruttando i miei parenti lì. Ecco, la zona bassa dell'istria è molto meglio di quella alta, come mare, come tutto. Rovigno per una vacanza con la morosa è sicuramente di altissimo livello, però la base operativa tanto vale averla sotto, zona Pola appunto, e poi eventualmente spostarsi là per qualche giro. Spiagge spettacolari ce ne sono, per fare un esempio medulin, ma ovviamente uno si adegui al fatto che spiagge di sabbia ce ne saranno tre in tutta la croazia. Nel complesso non si spende una mazza, a far qualsiasi cosa. Ah, una volta che ti sei indirizzato verso un luogo più mirato chiedi pure info più precise per qualsiasi cosa, grossomodo dovrei sapertele dare (sono ignorante su krk e rab, ma Pag e l'Istra le conosco piuttosto bene), più che altro obbligatorio informarsi prima quali spiagge limitrofe valga la pena visitare, perchè se non le conosci rischi di finire su schifezze di porfido che tolgono tutta la poesia. Ed è la critica che sento ogni tanto da gente che torna dalla croazia sì ma c'erano solo lastroni di cemento come spiagge, che schifo non ci torno più. Eh sì carissima testa di proboscide, se non hai mai provato ad allontanarti più centoventisei centimetri dall'albergo, grazie al cazzo mi verrebbe da dire.
Ah, se non sei in macchina (e visto che vai dalla sardegna avrei questo dubbio) obbligatorio noleggiarla là, ti perderesti il bello della zona. Tanto coi prezzi croati...
Ultima modifica di Sine il 22/04/2010, 20:35, modificato 1 volta in totale.
Immagine

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 22/04/2010, 20:36

lele_warriors ha scritto: :nono:
umago ci andavo a giocare  a basket tutte le domeniche per anni

detto questo non è un post chissà che entusiasmante,in croazia si trova molto di meglio.ultimi anni ero andato perchè c'era una discoteca non male in centro,ma aldilà di questo niente di che,tantomeno con la morosa con cui vuoi andare in un posto anche esteticamente piacevole.

ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.

modera i termini.

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”