predu17 ha scritto: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessivaÂ
chiedi quel che vuoi :gazza:
perchè sono stati consigliarti krk e umago?

predu17 ha scritto: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessivaÂ
Vado con due amici miei, Teo.Teo ha scritto: Dipende con chi vai.
Coppia? Hai sbagliato isola
Amici? Ti consiglio di fare 3 settimane pre vacanza di purificazione, perchè li' avrai bisogno di tutte le energie fisiche/mentali per giorno e (soprattutto) notte.
Un autentico delirio umano (ti parlo di 7-8 anni fa, ma non credo sia cambiato molto)
Ti consiglio il camping Farout
all3n ha scritto: Vado con due amici miei, Teo.
Dalle tue parole direi che hanno scelto bene. :D
lele_warriors ha scritto: che siano in croazia mi pare ovvio,ma allora dipende che tipo di vacanza vuole fare predunon pensavo una roba all'insegna del mortorio e della tranuillità
poi come prezzi non è che da altre parti spendi capitali
:gazza:
Ottimo, già l'anno scorso a Hvar ho fatto amicizia con le ragazze d'oltremanica.Âlele_warriors ha scritto: confermo,notevole troiaio
sarà stracolmo di inglesi :gazza:
A.F.D.U.I. President ha scritto: Non conosci Predu...è un insulso borghese monotono e palloso. :gazza:
all3n ha scritto: Ottimo, già l'anno scorso a Hvar ho fatto amicizia con le ragazze d'oltremanica.Â
lele_warriors ha scritto: chiedi quel che vuoi :gazza:
perchè sono stati consigliarti krk e umago?
predu17 ha scritto: Ok lele, nel caso ti chiederò tutte le informazioni possibili..
Ah, AFDUI brutto merdone, fai lo spiritoso perchè a Bergamo non ci sono vero? Ho dato incarico al mio conterraneo di mazzuolarti per beneÂ
Per la vacanza diciamo che son con la donna, quindi la mia indole guerriera rimarrà in Sardegna. Diciamo che la mia giornata ideale sarebbe sveglia, colazione, spiaggia, pranzo, passeggiata per il paesello tra le bancarelle e i negozi, altro po' di mare, cena e poi un bel localino per bere 2 o 10 birre fresche.
No discoteca, no musei, no folla.. Insomma, un po' di monotonia ogni tanto ci vuole. Troverò quello che ho chiesto in qualche isoletta della Croazia?
maffu ha scritto: No Umag no vi prego...
ci son stato tipo 4-5 anni fa, la vacanza più triste della mia vita, ed eravamo in 8 (il tempo non ha aiutato, va detto)
lele_warriors ha scritto:
umago ci andavo a giocare a basket tutte le domeniche per anni
detto questo non è un post chissà che entusiasmante,in croazia si trova molto di meglio.ultimi anni ero andato perchè c'era una discoteca non male in centro,ma aldilà di questo niente di che,tantomeno con la morosa con cui vuoi andare in un posto anche esteticamente piacevole.
ah predu,sappi che sarà pieno di fighe mostruose,e ultimi anni sono aumentait in maniera esponenziali gli italiani(in particolar modo terroni)rovinando la piazza,io che ci andava gia 10-15 anni fa era tutta un altra cosa.