Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di nomad

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Rispondi
Fede_
Rookie
Rookie
MLB Team: washington nationals

Re: I am the passenger..and I ride..and I ride...scorci di n

Messaggio da Fede_ » 21/04/2010, 22:48

Gio ha scritto: Che non trovi su sito tipo expedia, devi andare direttamente al loro sito. Altra alternativa JetBlue.

Comunque quando prendi il biglietto, guarda bene la durata del volo, potresti ritrovarti a girare due o tre stati prima di arrivare a destinazione.

Si ho visto che i voli più economici hanno anche 2 scali prima di arrivare a destinazione ....

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 9:21

Loadgch ha scritto: Mi servirebbero dei consigli su un viaggetto nei Paesi Baschi e dintorni...
Il 23 vado a Saragozza, con aereo di ritorno il 27 da Santander...
Il piano era di stare:
un giorno a Saragozza
mezza giornata a Pamplona
un giorno a San Sebastian
uno a Bilbao
e uno a Santander...

Mi è stato detto che per Pamplona, una mezza giornata è abbastanza.
Poi io volevo stare un giorno e mezzo a Bilbao e mezza giornata a Santander, però mi hanno detto che anche Santander merita quindi stavo pensando di starci un  giorno intero...

consigli di chi ci è già stato?

Mezza giornata a Pamplona basta e avanza se non si è in periodo San Firmin, la cosa migliore è fare il tragitto della corsa fino alla Plaza de Toros.

Bilbao e San Sebastian meritano 1 giorno, SSebastian anche 1 e mezzo se si vuole, bellissime.

Santander non l'ho vista, ma ne hanno parlato bene.
 ImmagineImmagineImmagine

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 9:23

Consiglio per il biglietto di Sydney.

Vado su Expedia, che ha anche una buona assicurazione non costosa o mi dirigo all'agenzia viaggi del paese?

Io, as usual, ero già pronto per Expedia, ma qualcuno mi ha inserito una pulce nell'orecchio su questo tipo di viaggi cosi' lungo  :penso:
 ImmagineImmagineImmagine

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 22/04/2010, 10:31

Teo ha scritto: Io, as usual, ero già pronto per Expedia, ma qualcuno mi ha inserito una pulce nell'orecchio su questo tipo di viaggi cosi' lungo  :penso:

Per me il meglio che puoi fare è verificare su Expedia, verificare all'agenzia di viaggio e tirare le tue somme. Una volta capito qual è la compagnia con i prezzi migliori puoi andare direttamente sul loro sito e comprare online. Comprerei su expedia solo nel caso abbia prezzi inferiori a quelli che trovi direttamente sul sito della compagnia (eventualità improbabile per viaggi così lunghi).

Paperone
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Denver Broncos
Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/04/2010, 11:05

Teo ha scritto: Consiglio per il biglietto di Sydney.

Vado su Expedia, che ha anche una buona assicurazione non costosa o mi dirigo all'agenzia viaggi del paese?

Io, as usual, ero già pronto per Expedia, ma qualcuno mi ha inserito una pulce nell'orecchio su questo tipo di viaggi cosi' lungo  :penso:

alla fine non ti costa nulla andare in agenzia, magari hanno qualche tipo di promozione che su Expedia non c'è
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

all3n
Pro
Pro
2
161

Messaggio da all3n » 22/04/2010, 11:12

Domenica ho comprato il biglietto aereo per le vacanze estive, dal 22 al 28 agosto a Ios. Chi c'è stato cosa racconta dell'isola?

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 22/04/2010, 11:14

Aggiungo per Teo, se vuoi un consiglio: meglio di Emirates non trovi. Eventualmente verifica Etihad. Le altre o costano di più (Qantas) o ci metti una vita (Air China 35 ore). Quelle che ti fanno fare due scali non le prenderei nemmeno in considerazione perché si tratterebbe veramente di un viaggio devastante.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 22/04/2010, 11:17

Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva  :forza:

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 11:21

all3n ha scritto: Domenica ho comprato il biglietto aereo per le vacanze estive, dal 22 al 28 agosto a Ios. Chi c'è stato cosa racconta dell'isola?

Dipende con chi vai.

Coppia? Hai sbagliato isola

Amici? Ti consiglio di fare 3 settimane pre vacanza di purificazione, perchè li' avrai bisogno di tutte le energie fisiche/mentali per giorno e (soprattutto) notte.

Un autentico delirio umano (ti parlo di 7-8 anni fa, ma non credo sia cambiato molto)

Ti consiglio il camping Farout
 ImmagineImmagineImmagine

Paperone
Hero Member
Hero Member
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/04/2010, 11:22

predu17 ha scritto: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva  :forza:

ho 3 amici che cercano il quarto per 2 settimane. ti interessa? :lol2:
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Teo
Hero Member
Hero Member
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 22/04/2010, 11:24

SafeBet ha scritto: Aggiungo per Teo, se vuoi un consiglio: meglio di Emirates non trovi. Eventualmente verifica Etihad. Le altre o costano di più (Qantas) o ci metti una vita (Air China 35 ore). Quelle che ti fanno fare due scali non le prenderei nemmeno in considerazione perché si tratterebbe veramente di un viaggio devastante.

Ho già addocchiato e scelto il biglietto Emirates da Venezia, il mio scrupolo è l'assicurazione viaggio perchè per i viaggi europei non l'ho mai fatta. L'andata son 2 scali, ma a Bangkok è 1 ora quindi credo sia solo per rifornimento. A Dubai sarebbe per la notte, perchè arrivi alle 23.30 e riparti alle 8 del mattino, ma da quel che ho letto c'è la sala poltrone&sdrai. Arriverei a Sydney la domenica mattina prestissimo, partendo il venerdi pomeriggio, buono per il fuso credo.

predu17 ha scritto: Info sulla Croazia per me, grazie. Mare, tranquillita e spesa non eccessiva  :forza:

Isola di Krk o Umago
 ImmagineImmagineImmagine

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
218
291

Messaggio da predu17 » 22/04/2010, 11:25

Paperone ha scritto: ho 3 amici che cercano il quarto per 2 settimane. ti interessa? :lol2:

Rifiuto e vado avanti(cit.)  :lol2:

SafeBet
Global Moderator
Global Moderator
829
1801

Messaggio da SafeBet » 22/04/2010, 11:41

Teo ha scritto: Ho già addocchiato e scelto il biglietto Emirates da Venezia, il mio scrupolo è l'assicurazione viaggio perchè per i viaggi europei non l'ho mai fatta. L'andata son 2 scali, ma a Bangkok è 1 ora quindi credo sia solo per rifornimento. A Dubai sarebbe per la notte, perchè arrivi alle 23.30 e riparti alle 8 del mattino, ma da quel che ho letto c'è la sala poltrone&sdrai. Arriverei a Sydney la domenica mattina prestissimo, partendo il venerdi pomeriggio, buono per il fuso credo.

Teo vai in agenzia e chiedi per la notte, perché di solito Emirates ti dà l'albergo gratis. Non dormi molto ma è comunque un letto, molto meglio delle sdraio dell'aeroporto.

Chiedi a Rod, lui la prima volta che è andato a Sydney ha preso proprio quel volo se non sbaglio.

A.F.D.U.I. President
Hero Member
Hero Member
64
459

Messaggio da A.F.D.U.I. President » 22/04/2010, 11:47

Io mi tiro fuori da eventuali consigli sia perchè ancora lo devo prendere il volo,sia perchè non ho prenotato con Emirates(fatto con Etihad) e sia perchè parto da Francoforte!

In ogni caso divertiti Teo! :forza:

Paperone
Hero Member
Hero Member
16696
2152
Contatta:

Messaggio da Paperone » 22/04/2010, 11:47

predu17 ha scritto: Rifiuto e vado avanti(cit.)  :lol2:

:lol2:

se vuoi un appartamento, devi andare in agenzia, on line non c'è praticamente nulla

Rispondi

Torna a “Off Topic - La Piazza di Play.it”