Radiofreccia ha scritto: Si possono richiedere provini?
Posso chiedere a Scafati (per esempio) di fare un provino?
ma quanti anni hai?
Radiofreccia ha scritto: Si possono richiedere provini?
Posso chiedere a Scafati (per esempio) di fare un provino?
16, perchè? :Dtheref86 ha scritto:
ma quanti anni hai?
N3lLo ha scritto: Radio ma eventualmente potessi essere a livello che ci vai a fare a scafati non è più quella di una volta.
Io alleno 95 eccellenza (U15) e conosco i settori qui in campania, i ragazzini miei contro Scafati in amichevole +45...
Se devi provare prova JuveCe al max.
P.S: Che anno sei e quanto sei alto...
Radiofreccia ha scritto: Nello, ho detto Scafati perche' lì ho anche un amico (credo giochi centro se gioca ancora, è quasi 2 metri..) e non avrei problemi di passaggi e tutto. Ma Scafati in che serie milita?
iL_jAsOne ha scritto: Troppo tardi per i provini a 16 anni ogni squadra sa già chi del gruppo è migliore oppure no....
Ma sei mai andato a giocare al campetto a basket? sai il livello dei tuoi pari-ruolo? hai mai fatto una partita fip contro e con dei tuoi coetanei?
ecco se hai fatto queste cose ovviamente sai il tuo livello...
Io quando ero in fortitudo già a 15 anni sapevo che non avevo più lo spazio e il talento rispetto ai miei compagni di squadra (piazza ecc) quindi me ne sono andato in prestito in qualche squadra dove avevo la possibilità di giocare e sentirmi importante!
theref86 ha scritto: Legadue da un paio d'anni...cmq una volta avevano un signor settore giovanile...ora molto meno...come ti ha detto N3Lo..ora in campania o Vivi Basket Napoli o Caserta...
theref86 ha scritto: Ti allenava Maurizio Ferro quindi e giocavi pure con Cortese...ti devo aver arbitrato al torneo Zanatta a Treviso, la semifinale con Olbia..poi voi avete vinto in finale contro la Biella di Ganeto....
iL_jAsOne ha scritto:
Si ma in quel roster il più forte ben sai era Lollini (che ora gioca in c2), una domanda ma te a 15 anni arbitravi già ? Perchè io avevo come arbitri della gente molto più vecchia di me (che all'epoca ero un poppante quindicenne)
N3lLo ha scritto: Mha io l'unico settore giovanile di livello che vedo in Campania è Caserta,Napoli non commento e Avellino dipende molto dall'annata.
Una situazione sottovalutata è la Pallacanestro Salerno dove il livello è molto molto alto.
Radio l'anno prox io farò, credo, 94-95 eccellenza se ti va di venire a provare sei il benvenuto.