Reati è forte forte, esterno con un gran tiro da fuori, abbastanza fisicato e anche doti atletiche da non buttare via, anche se bisogna vedere quanto possano valere davanti a degli americani. Domenica scorsa in casa contro la Juvi dopo 22 minuti di gioco aveva -8 di valutazione, al trentesimo aveva 15, sempre di valutazione. Il problema semmai è quello, la continuità, ma da quel che posso capire è più un fatto di età che di mentalità, visto che stiamo parlando di un ragazzo serio, anche se su questo il Poz ne sa di sicuro di più, visto che ci giocava insieme quando era ragazzino.
Tanto per dire, ha fatto un 3+1 (poi non concretizzato visto che ha sbagliato il libero) subendo un fallo inesistente da Paolo Conti, prima di andare in lunetta è andato a dire a tutti e due gli arbitri che Conti non l'aveva neanche toccato, e in quel momento erano anche sotto.
Visto che credo rimanga a Treviglio i casi sono due, o l'anno prossimo fa il fenomeno ancora in A Dilettanti o se salgono farà comunque il suo in A2.
A casa ho il DVD della partita, in questi giorni che ho poco da fare, per modo di dire, magari metto su qualche azione per darvi un'idea.
Costantino Cutolo nelle due partite che ho visto io non è stato un granchè, falloso e violento a Cremona, anche se autore di qualche azione non male, completamente inesistente a Casalpusterlengo, ma è una partita in cui avevano fatto schifo tutti quelli dell'Assigeco.
Natali simile, nella gara a Montecatini praticamente giocava con noi, e Ciombe può confermarlo

Buono Masciadri, è vero, anche se al momento impressiona di più Frassineti. Solo che fa girare le palle, perchè con i mezzi tecnici e atletici che si ritrova dovrebbe farne 20 ogni sera.
Poi boh, Casagrande non l'ho visto bene perchè a Jesolo non ero andato, ma desso mi becco almeno tre partite contro di loro quindi lo vedrò, idem Cutolo senior e Truccolo.
Ganeto vabbe', è una bestia, ha un fisico irreale per la B1, almeno per il suo ruolo, che a questi livelli può andare dal portare giù palla al fare il 4. Bisogna vedere se c'è la testa, con quella sarebbe su di categoria già da un po'.
Ah Miro, a Siena ho visto che c'è pure un certo Cournooh, un tizio del '90 che non avevo sentito nominare fino a quest'anno, che di cifre ne mette su. Chi è?