Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 19:24

Oh riprendete di corsa Ariaudo, sarà un mio pallino ma è veramente forte.

cmque show è evidente che la rivoluzione nn la puoi fare, i tempi d'oro sono finiti e per tutti. Vediamo se mi sbaglio, ne sarei liero per voi.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 30/03/2010, 20:13

O abbiamo bisogno di tempo per lo scudetto, o abbiamo bisogno di una Calciopoli a nostro favore. Perchè è solo così che l'Inter ha vinto gli scudi. Uno regalato, uno senza concorrenza... poi il terzo regalato agli arbitri, e nel quarto nessuno degli avversari ci ha mai creduto. Ma è tutta onda lunga di Calciopoli

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 30/03/2010, 20:33

Go Colts ha scritto: O abbiamo bisogno di tempo per lo scudetto, o abbiamo bisogno di una Calciopoli a nostro favore. Perchè è solo così che l'Inter ha vinto gli scudi. Uno regalato, uno senza concorrenza... poi il terzo regalato agli arbitri, e nel quarto nessuno degli avversari ci ha mai creduto. Ma è tutta onda lunga di Calciopoli

Riesci ad uscire da questo circolo vizioso?
Prendi esempio da Drimme e Sho, due stimati forumisti che hanno discusso da signori pur avendo pareri completamente diversi.
Così si gestisce una discussione, queste sparate che fai tu non portano da nessuna parte.

Poi, se vuoi continuare così, fallo pure (ma non so per quanto).

Ieri sera, un mio amico juventino sosteneva che l'unico grosso acquisto che abbiamo fatto quest'anno era quello con il numero 4.
Siccome non dò quasi mai importanza ai numeri di maglia ho impiegato un pò a realizzare (anche perchè Diego non ha quel numero) ma poi sono rimasto così  :shocking: :shocking:.
Ne abbiamo già parlato molte volte, ma ne è nata una discussione sulla posizione che ha tenuto in questa stagione, secondo lui (e penso anche secondo noi) la più sbagliata che ci possa essere. Pensate ad un Pizarro nel nostro centrocampo e potete ben immaginare che rendimento diverso potrebbe aver avuto il nostro Felipe.

Ah, sui coglioni di Diego comincio a vacillare pure io, quasi sicuro che la personalità non sia il suo forte (E l'uscita dal campo di domenica non mi ha convinto del tutto, nel periodo peggiore della stagione con fischi da tutte le parti).
Ma non sono un medico, magari mi sbaglio.
Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 21:09

L'avevo già scritto a suo tempo: ha avuto problemi simili al Porto. Diego è forte ma deve essere messo a suo agio in un ambiente positivo.

Poi oh, è giovane e magari cambia. Al Porto era giovanissimo. Però al momento attuale non è un leader. Tecnicamente è fortissimo, ma non ha il carisma necessario. Ce l'ha di più Melo.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

vervotte

Messaggio da vervotte » 30/03/2010, 22:03

Auguri  Pozz4ever.   :cheer:

andreaR
Hero Member
Hero Member
MLB Team: LA Dodgers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3363
5882

Messaggio da andreaR » 30/03/2010, 22:37

l'avatar della pausini è inguardabile  :gazza:

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 30/03/2010, 22:49

andreaR ha scritto: l'avatar della pausini è inguardabile  :gazza:

e io lo tengo lo stesso.

Comunque prima di Calciopoli l'Inter non vinceva nulla da quasi 20 anni, eh... a parte una coppa uefa e svariati Birra Moretti.

Un minimo Calciopoli avrà pur influito. Moratti per 15 anni ha preso dal mercato pippacce assurde, a parte Roberto Carlos (venduto subito) e Ronaldo, e di colpo diventa un fenomeno? Mah...

Che poi se avessero gentilmente rifiutato lo scudo di cartone avrebbero fatto molto più bella figura. E molto odio in meno.

Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Messaggio da Small Ticket » 30/03/2010, 22:50

dreamtim ha scritto: Oh riprendete di corsa Ariaudo, sarà un mio pallino ma è veramente forte.
Non l'ho visto giocare molte volte,quindi non posso esprimere un parere su Ariaudo,ma come mai lo avete dato con prestito con diritto di riscatto in favore del Cagliari?Non mi sembra una mossa molto furba  :penso:

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 30/03/2010, 23:23

Small Ticket ha scritto: Non l'ho visto giocare molte volte,quindi non posso esprimere un parere su Ariaudo,ma come mai lo avete dato con prestito con diritto di riscatto in favore del Cagliari?Non mi sembra una mossa molto furba  :penso:

guarda che stai parlando del lavoro di secco  :gazza:

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2218

Messaggio da Pozz4ever » 31/03/2010, 9:04

mah, anche solo a vedere i voti della gazza, non mi sembra che ariaudo abbia brillato particolarmente quando è stato chiamato in causa...

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 31/03/2010, 9:11

Diego si sarà abituato a mangiare pasta, pizza, cannoli, babbà...bisogna dargli wurstel, crauti, kartoffeln prima delle partite e vedrete poi come gioca  :D

Pove
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings
Squadra di calcio: Juventus
305
1886

Messaggio da Pove » 31/03/2010, 9:53

Small Ticket ha scritto: Non l'ho visto giocare molte volte,quindi non posso esprimere un parere su Ariaudo,ma come mai lo avete dato con prestito con diritto di riscatto in favore del Cagliari?Non mi sembra una mossa molto furba  :penso:

Non so con che formula sia andato a Cagliari, cmq di sicuro la parola "furba" associata alla nostra dirigenza non è applicabile..
Mi emoziona anche solo leggerla una parola che inizia con la J di Juventus. (G.Agnelli)

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 31/03/2010, 11:09

ma più che altro vorrei sapere quali sono gli ultimi prestiti fatti (in generale) in serie A senza metterci in mezzo il diritto di riscatto DELLA META' (e va sottolineato) a favore della squadra che riceve il giocatore.
poi se credete che le 'piccole' facciano beneficenza, facendoti crescere il giocatore senza avere nessuna garanzia di una possibile ricompensa anche solo parziale a fine anno, beh, è un altro discorso.

poi a me fanno sempre sorridere quelli che dopo 3 anni ancora si sorprendono se i nostri fanno una mossa 'poco furba'. e ripeto, per me non è questo il caso, perchè in queste situazioni è normale che si faccia così. basta pensare che pure Giovinco e Marchisio all'Empoli ci andarono con questa formula, poi se un giocatore lo si vuole trattenere lo si fa e basta e pure Blablablanc c'è riuscito.
Senza voler peccare di arroganza, alle squadre come il Cagliari, il Siena eccetera fa più comodo tenersi amiche le squadre che possono girargli i giovani tutti gli anni, piuttosto che mettersele contro per aggiudicarsi un Ariaudo che a dire la verità, non mi pare stia facendo un campionato superlativo al Cagliari (complice anche il fatto che ormai sono praticamente in vacanza avendo fatto il loro dovere (sempre :notworthy: ) nella prima parte di stagione)

al limite queste sono cose da non fare con gente come Preziosi, Zamparini o in parte Pozzo, che i bastoni tra le ruote te li mettono volentieri e hanno tutti i mezzi per farlo.

andreaR
Hero Member
Hero Member
3363
5882

Messaggio da andreaR » 31/03/2010, 13:36

quando la vanali (che donna  :notworthy: ) ha chiesto detto a blanc che in tribuna c'era bettega laurent non ha cercato di sviare o cambiare discorso ma si è quasi giustificato dicendo che cmq hanno fatto una buona partita ecc ecc...questo è un mezzo indizio molto importante...portasse in dote anche gourcuff :notworthy:

kobe 84
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers
1081
605

Messaggio da kobe 84 » 31/03/2010, 15:06

è questo quello che mi preoccupa di un possibile scudo romanista....che poi i tifosi si montano la testa senza bisogno :naughty:
qui giaceva un tempo una gif di katy perry

Bloccato

Torna a “Calcio”