Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:45

ShOwmeHOw2play ha scritto: Lungi da me demonizzare qualcuno, però non sono d'accordo nè con l'affermazione Gettati come carta straccia nè che abbia mostrato palesi limiti a livello di personalità.
Io non so se mia moglie fosse nelle condizioni della moglie di Prandelli come reagirei. E non mi pare si possa parlare di limiti di personalità in una situazione come quella, perchè va bene la professionalità e va bene tutto, ma stiamo parlando di cose personali gravi.. la personalità misuriamola su altre cose. Qui mi sembra veramente abusare di cinismo...

a parte che cinico onestamente non me lo merito, la questione l'avete tirata in mezzo voi e non mi piacciono certe accuse.
Non sono cinico, ma non ho nemmeno gli occhi foderati di prosciutto. E sopratutto cosi etichetti e non mi piace.

A Roma lo abbiamo messo nelle condizioni migliori, coccolato, aspettato eccetera.

Lui ha sbroccato dal ritiro, e ci ha abbandonato. E' un fatto. giustificabile quanto vuoi ma lo ha fatto. Il che mi porta a pensare quello che ho detto.

ma senza scomodare un episodio simile, mi pare che anche a Firenze appena discusso abbia sempre reagito in modo discutibile.

A Torino secondo me se lo pappano.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 18:46

dreamtim ha scritto: Questa mi pare una colonna di Tuttosport e un "dai che il prossimo anno torniamo la sopra".
Questa grandeur vi frega secondo me.

In difesa c'è Burdisso ma pure Juan e Mexes che infatti vorreste voi. Riise pure a parte il Cassetto.

Voi avete titolari due che hanno oltre 35 anni e Chiellini, insommma eh.

A centrocampo vedi da te, e vabbene, a parte Diego ti segnalo che il prossimo anno vi manca Trezeguet e Del Piero va per i 36.

Senza volontà di farti incazzare vedo messo meglio il palermo con Kjaer-pastore Hernandez-Cavani -miccoli e soci.

Sbaglierò.
No ma guarda che sul fatto di dover mettere tasselli importanti per il prossimo anno sono d'accordo anche io.. io parlavo di questa stagione. E onestamente, Trezeguet ha la stessa età di Toni, e Amauri e Iaquinta sono più giovani. Totti è ancora più decisivo di Del Piero probabilmente ma gioca metà delle partite, avete Juan e Mexes ma il secondo fa panca per scelta tecnica ultimamente.
A centrocampo siete contati eh.. per carità, avete De Rossi che a me fa impazzire e Pizarro che è un gran bel giocatore, poi? taddei? Pare in fase calante già da un po'. Menez? Se sboccia è buono... da 3 anni però siamo al se sboccia... Perrotta? io lo trovo inferiore ai nostri, Brighi? Fa sostanza e numero, ma come la può fare Poulsen o uno dei 3 centrocampisti panchinari che ho elencato prima..
In attacco Vucinic sarà anche buono ma è il vostro Iaquinta.. parecchio fragile. Baptista? Bah, de gustibus...

Poi oh, mi citi il Palermo, ma io potenzialmente li vedo in prospettiva avanti a molti, anche a voi se per questo..

Ah.. e non dire che sono come tuttosport che ti querelo...  :lol2: (per finta eh... meglio specificare)
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 18:48

dreamtim ha scritto: ufficiosamente è stata venduta cosi.

Da noi la storia è un pò diversa, polemizzò con tutto e tutti, isterizzò perchè la preparazione l'aveva pensata Capello (che c'era prima di lui) diceva che soffriva la pressione il 3 giorno di ritiro.

la società gli offri la massima fiducia e gli promise di aspettarlo.

Lui si eclissò cmque.

quindi sio inventò storie sulla salute della moglie?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 18:50

dreamtim ha scritto: a parte che cinico onestamente non me lo merito, la questione l'avete tirata in mezzo voi e non mi piacciono certe accuse.
Non sono cinico, ma non ho nemmeno gli occhi foderati di prosciutto. E sopratutto cosi etichetti e non mi piace.

A Roma lo abbiamo messo nelle condizioni migliori, coccolato, aspettato eccetera.

Lui ha sbroccato dal ritiro, e ci ha abbandonato. E' un fatto. giustificabile quanto vuoi ma lo ha fatto. Il che mi porta a pensare quello che ho detto.

ma senza scomodare un episodio simile, mi pare che anche a Firenze appena discusso abbia sempre reagito in modo discutibile.

A Torino secondo me se lo pappano.
Cinico non è un'offesa eh come parola... mettila come credi, ma siamo sempre su visioni opposte.. tu la vedi come una sorta di abbandono da parte di Prandelli, io la vedo come una situazione umana molto complessa e non la vedo come abbandono ma come una necessità della persona, e non lo vedo come un limite di personalità...
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:52

lele_warriors ha scritto: quindi sio inventò storie sulla salute della moglie?

grazie show, lo vedi poi che succede?

mai insinuato questa cosa Lele, e non mi piace questa uscita. Non ho mai detto questo.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 18:53

dreamtim ha scritto: grazie show, lo vedi poi che succede?

mai insinuato questa cosa Lele, e non mi piace questa uscita. Non ho mai detto questo.

lo hai fatto intendere.
se uno firma,poi dopo pochi giorni se va,con la moglie malata che poi è morta viene il dubbio.

cioè tu sostieni che prandelli ha firmato e poi si è reso conto che non aveva le palle per allenare a roma?di conseeugenza usando la scusa della moglie

in poche parole veramente un uomo di merda insomma
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 18:56

lele_warriors ha scritto: lo hai fatto intendere.
se uno firma,poi dopo pochi giorni se va,con la moglie malata che poi è morta viene il dubbio.

cioè tu sostieni che prandelli ha firmato e poi si è reso conto che non aveva le palle per allenare a roma?di conseeugenza usando la scusa della moglie

Ma no dai! Intendeva (credo) solo che la malattia della moglie gli ha reso evidente subito quel che cmq sarebbe successo poi. Ed effettivamente a pensarci, un Capello che molla la panca perché la moglie è malata non ce lo vedo molto...
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:56

ShOwmeHOw2play ha scritto: Cinico non è un'offesa eh come parola... mettila come credi, ma siamo sempre su visioni opposte.. tu la vedi come una sorta di abbandono da parte di Prandelli, io la vedo come una situazione umana molto complessa e non la vedo come abbandono ma come una necessità della persona, e non lo vedo come un limite di personalità...

già meglio ma cosi mi etichetti e mi metti in balia dei lele della situazione; non ho detto nulla per giustificare questo.

Io non vedo nientem ho detto quello che è successo, ha preso e ci ha abbandonato. Perchè la situazione della salute della sua consorte se non erro (vado a memoria) andò a migliorare dopo le cure e a Roma aveva mandato di rientrare quando voleva.
anche perchè il decesso se nn sono del tutto fuori di testa è avvenuto con lui a Firenze da un pezzo.

Preferì evitare, dopo che dal ritiro si era lamentato anche della carta da parati.

E si accaso alla Fiore.

Noi eravamo sempre li che lo avremmo aspettato. Ha scelto lui di no.
Noi lo avremmo aspettato, lui ci ha detto no. Poi

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 19:00

io non ho fatto intendere niente di qiello che dici.
Di sicuro aveva bisogno del suo tempo, tempo che nessuno ha mai contestato perlatro.

solo che da noi non ha mai voluto tornare e affetto ti assicuro che da noi ne ha ricevuto parecchio.

Avremmo gradito tornasse in ogni caso.

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 30/03/2010, 19:02

Eddai Lele.. Non esagerare con le interpretazioni.

Prandelli andò alla Roma nell'estare 2004, la moglie morì il 26 novembre 2007, 3 anni dopo. Solo per la cronaca eh, non vorrei essere interpretato male.

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6148
4964

Messaggio da lele_warriors » 30/03/2010, 19:04

sarà che avro capito male io eh  :nonsa:

cmq per conto mio prandelli non è proprio uno che abbia problemi di personalita per allenare una grande

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 19:08

Vi ringrazio per la buonafede  :D

tornando al discorso tecnico che diceva show è evidente che ci sono valori importanti, nonostamte tutto.

Ma non avete la stella giovane da mettere sul telaio (vedi Palermo che ha due punte giovani fantatsiche e kjaer (89) dietro)
e poi gestire.

I centrali migliori sono Legrottaglie (74) e Cannavaro (73) a parte Chiellini che per me è un fenomeno vero.
Grosso anche la 30ina è andata.

Al centro Marchisio e va bene, ma il Sissoko di quest'anno nn vale Perrotta (quello di 2 anni fa altra merce), Felipe Melo mammia mia, Candreva Ok. Diego speriamo si desti.

Ma un pò pochino se sei la Juve

Davanti l'anno prossimo nn hai Trezeguet, Iaquinta salta più partite di Totti e Del Piero va per i 36, avanza Amauri.

Sbaglio magari però boh.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 19:16

dreamtim ha scritto: già meglio ma cosi mi etichetti e mi metti in balia dei lele della situazione; non ho detto nulla per giustificare questo.

E vabbe, ma stiamo parlando io e te, già faccio fatica con la mia demenza senile ad essere responsabile delle mie azioni, figurati di quelle degli altri...  :lol2:
- F. Buffa

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 19:18

ShOwmeHOw2play ha scritto: E vabbe, ma stiamo parlando io e te, già faccio fatica con la mia demenza senile ad essere responsabile delle mie azioni, figurati di quelle degli altri...  :lol2:

c'hai ragione anche te, è che ce vo un fisico bestiale a postare.  :D

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 19:21

dreamtim ha scritto: Vi ringrazio per la buonafede  :D

tornando al discorso tecnico che diceva show è evidente che ci sono valori importanti, nonostamte tutto.

Ma non avete la stella giovane da mettere sul telaio (vedi Palermo che ha due punte giovani fantatsiche e kjaer (89) dietro)
e poi gestire.

I centrali migliori sono Legrottaglie (74) e Cannavaro (73) a parte Chiellini che per me è un fenomeno vero.
Grosso anche la 30ina è andata.

Al centro Marchisio e va bene, ma il Sissoko di quest'anno nn vale Perrotta (quello di 2 anni fa altra merce), Felipe Melo mammia mia, Candreva Ok. Diego speriamo si desti.

Ma un pò pochino se sei la Juve

Davanti l'anno prossimo nn hai Trezeguet, Iaquinta salta più partite di Totti e Del Piero va per i 36, avanza Amauri.

Sbaglio magari però boh.

Che il futuro non vada bene con la rosa attuale è palese, ma io non sono tra quelli che vuole la rivoluzione.
In difesa c'è bisogno di roba buona e giovane (2 innesti direi) In attacco dipende molto dall'allenatore che arriva. Si va da 1 acquisto di spessore a 2 molto buoni, passando per tutte le varie sfumature.

Però il Sissoko di questa stagione, quando ha giocato, è un bel giocatore, meglio di Perrotta (che tra l'altro non puoi paragonare a quello di 2 anni fa perchè non vale...  :lol2:) Melo mamma mia.. bah, anche no. A fare quello che sa fare rimane uno tra i migliori, certo non lo devi impostare come volante davanti alla difesa perchè non è il suo ruolo... Candreva, ti dirò, spero non lo riscattino perchè sarebbe spendere soldi nell'unico reparto coperto e potenzialmente non sai dove farlo giocare..
- F. Buffa

Bloccato

Torna a “Calcio”