Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 16:15

Kratòs ha scritto: Io credo che questo telaio, con Diego e soci che ormai abbiamo preso, e tolti gli infortuni e i non allenatori, non dico che potrebbe vincere lo scudetto a prescindere, ma di sicuro non starebbe messo peggio della Roma o del Milan (che imho lottano per lo scudetto giusto perchè l'Inter si è fermata causa Champions, ovviamente senza offesa per nessuno).

Ma purtroppo gli infortuni, i non allenatori e Blanc ce li abbiamo, quindi dobbiamo metterli nel conto e la posizione che occupiamo è giustamente quella che è.

Sui fischi amici (che comunque non vedo che c'entrano), non voglio aprire una discussione che non finirebbe più, ma sinceramente io quest'anno credo che tra torti e favori finora siamo in sostanziale pareggio. Ovviamente nulla vieta che da qui alla fine il bilancio possa pendere più da una parte che dall'altra.

considerando che Del Piero va più verso i 40 che i 30, i difetti di personalità di Diego (pur delizioso giocatore), l'età della difesa a parte il mostruoso Chiellini, gli acciacchi (fisiologici ormai?) di Buffon e l'età di Trezegol.

Senza offesa un pò dietro la Roma vi vedo anche in prospettiva (1-2 anni).

Poi per voi spero di aver cannato valutazione, ci mancherebbe altro.

ma a parte diversi cali di nervi nn ammissibili per il blasone (craven cottage in primis) e considerando gli infortuni nn credo che la rosa abbia reso poco, anzi.

poi vero campionato livellato in basso, ma oggi come oggi dei miei primi 11 (parlo della Roma) farei cambio con voi solo con Cassetto per chiunque dei voistri giochi a destra anche Chiellini dati Burdisso-Juan ci penserei, in mezzo De Rossi-Pizarro lo capisci da te. Idem Toni e soci.

Sbaglierò  :D
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 16:20

lol oggi come oggi la penserei come te anch'io, ma che ne pensavi e metà settembre? La rosa si dovrebbe giudicare a livello di valore assoluto. E sinceramente penso che -nonostante tutto- a livello assoluto, quindi in teoria,  la juve non sia messa peggio della Roma.

Il prblema però non è la teoria, ma la pratica  :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 17:59

Prandelli: Resto a Firenze
30/03/2010

Cesare Prandelli comunica la sua intenzione di rimanere a Firenze senza dubbi e perplessità, rispettando così il contratto che lo lega alla società viola.

http://it.violachannel.tv/dettaglio-ultimora/items/prandelli-resto-a-firenze.html

Primo obiettivo di mercato fallito  :gazza:
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:04

per me vi perdete poco, sbaglierò eh, ma boh  :gazza:

con le pressioni a cui sarebbe sottoposto uhm, boh.

oh lui è free  :gogogo: (hai visto mai....) almeno tornereste a vedere un grande calcio
Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 18:07

dreamtim ha scritto: per me vi perdete poco

Su questo personalmente sono d'accordo. Per me Prandelli non ha il carattere adatto a una grande.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:08

Yuppidù ha scritto: Su questo personalmente sono d'accordo. Per me Prandelli non ha il carattere adatto a una grande.

vedi Roma.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 18:09

dreamtim ha scritto: vedi Roma.

Vabbé, li' se non ricordo male erano sopraggiunti fattori esterni piuttosto gravi...
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:15

Yuppidù ha scritto: Vabbé, li' se non ricordo male erano sopraggiunti fattori esterni piuttosto gravi...

ufficiosamente è stata venduta cosi.

Da noi la storia è un pò diversa, polemizzò con tutto e tutti, isterizzò perchè la preparazione l'aveva pensata Capello (che c'era prima di lui) diceva che soffriva la pressione il 3 giorno di ritiro.

la società gli offri la massima fiducia e gli promise di aspettarlo.

Lui si eclissò cmque.

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 30/03/2010, 18:18

dreamtim ha scritto: ufficiosamente è stata venduta cosi.

Da noi la storia è un pò diversa, polemizzò con tutto e tutti, isterizzò perchè la preparazione l'aveva pensata Capello (che c'era prima di lui) diceva che soffriva la pressione il 3 giorno di ritiro.

la società gli offri la massima fiducia e gli promise di aspettarlo.

Lui si eclissò cmque.

Ok, ma la moglie è morta. E' un dato di fatto. Che uno non riesca a reggere determinate pressioni con la moglie malata grave mi pare tutto sommato più che comprensibile. Poi ripeto che la penso come te, ma non prenderei l'esempio di Roma, ecco.
Immagine

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:23

Yuppidù ha scritto: Ok, ma la moglie è morta. E' un dato di fatto. Che uno non riesca a reggere determinate pressioni con la moglie malata grave mi pare tutto sommato più che comprensibile. Poi ripeto che la penso come te, ma non prenderei l'esempio di Roma, ecco.

si ma la storia è un altra lui si è pentito della firma dopo 5 minuti. palesemente.

Sulla moglie ti posso dire che a Roma ha trovato come prevedibile una solidarietà che non ha mai ricordato (almeno a memoria mia) e se ne sarebbe andato al 99% in ogni caso. Noi lo avremmo aspettato.

non mi far passare per un bieco bastardo senzacuore, ti assicuro non è cosi  :gazza:

Dava i numeri in ritiro, al primo derby perso nn oso immaginare come avrebbe reagito alle critiche.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 18:25

Yuppidù ha scritto: Ok, ma la moglie è morta. E' un dato di fatto. Che uno non riesca a reggere determinate pressioni con la moglie malata grave mi pare tutto sommato più che comprensibile. Poi ripeto che la penso come te, ma non prenderei l'esempio di Roma, ecco.

Quoto..magari vero tutto quello detto da dream, però le attenuanti erano parecchio pesanti eh.. facile litigare quando mentalmente non sei proprio al massimo della forma per esempio...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:29

ShOwmeHOw2play ha scritto: Quoto..magari vero tutto quello detto da dream, però le attenuanti erano parecchio pesanti eh.. facile litigare quando mentalmente non sei proprio al massimo della forma per esempio...

sarà e infatti non lo demonizzo ma ci ha preso e gettati come una cartastraccia peraltro.

Però non trovo giusto demonizzare poi me se faccio presente che forse a Roma ha mostrato limiti che mi sembrano palesi a livello di personalità.

Tutto qui.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 18:30

dreamtim ha scritto: considerando che Del Piero va più verso i 40 che i 30, i difetti di personalità di Diego (pur delizioso giocatore), l'età della difesa a parte il mostruoso Chiellini, gli acciacchi (fisiologici ormai?) di Buffon e l'età di Trezegol.

Senza offesa un pò dietro la Roma vi vedo anche in prospettiva (1-2 anni).

Poi per voi spero di aver cannato valutazione, ci mancherebbe altro.

ma a parte diversi cali di nervi nn ammissibili per il blasone (craven cottage in primis) e considerando gli infortuni nn credo che la rosa abbia reso poco, anzi.

poi vero campionato livellato in basso, ma oggi come oggi dei miei primi 11 (parlo della Roma) farei cambio con voi solo con Cassetto per chiunque dei voistri giochi a destra anche Chiellini dati Burdisso-Juan ci penserei, in mezzo De Rossi-Pizarro lo capisci da te. Idem Toni e soci.

Sbaglierò  :D

Dream, con tutto il rispetto, e con la speranza che riusciate ad arrivare allo scudetto, io non vedo una Roma superiore alla juve, ovviamente al netto di infortuni non fisiologici (ovvero considerando qualche assenza di Buffon 3zeguet e altri). Con un allenatore e una preparazione degna di questo nome, mi pare che la Juve avesse armi in più rispetto alla Roma, che sta comunque giocando con  Cassetti e Burdisso titolari, con Menez che sarà un talento ma che ha una partita buona ogni 4, con Toni che è l'unico centravanti della roma, contro i 2-3 nostri di alto livello (sempre al netto di infortuni). Con Totti che ormai salta il 70% delle partite in stagione e con un centrocampo dove Brighi è il primo delle riserve, ruolo che a noi riserverebbero a uno tra sissoko, Melo e Marchisio, sicuramente migliori di Brighi...
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 30/03/2010, 18:36

ShOwmeHOw2play ha scritto: Dream, con tutto il rispetto, e con la speranza che riusciate ad arrivare allo scudetto, io non vedo una Roma superiore alla juve, ovviamente al netto di infortuni non fisiologici (ovvero considerando qualche assenza di Buffon 3zeguet e altri). Con un allenatore e una preparazione degna di questo nome, mi pare che la Juve avesse armi in più rispetto alla Roma, che sta comunque giocando con  Cassetti e Burdisso titolari, con Menez che sarà un talento ma che ha una partita buona ogni 4, con Toni che è l'unico centravanti della roma, contro i 2-3 nostri di alto livello (sempre al netto di infortuni). Con Totti che ormai salta il 70% delle partite in stagione e con un centrocampo dove Brighi è il primo delle riserve, ruolo che a noi riserverebbero a uno tra sissoko, Melo e Marchisio, sicuramente migliori di Brighi...

Questa mi pare una colonna di Tuttosport e un "dai che il prossimo anno torniamo la sopra".
Questa grandeur vi frega secondo me.

In difesa c'è Burdisso ma pure Juan e Mexes che infatti vorreste voi. Riise pure a parte il Cassetto.

Voi avete titolari due che hanno oltre 35 anni e Chiellini, insommma eh.

A centrocampo vedi da te, e vabbene, a parte Diego ti segnalo che il prossimo anno vi manca Trezeguet e Del Piero va per i 36.

Senza volontà di farti incazzare vedo messo meglio il palermo con Kjaer-pastore Hernandez-Cavani -miccoli e soci.

Sbaglierò.

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 30/03/2010, 18:39

dreamtim ha scritto: sarà e infatti non lo demonizzo ma ci ha preso e gettati come una cartastraccia peraltro.

Però non trovo giusto demonizzare poi me se faccio presente che forse a Roma ha mostrato limiti che mi sembrano palesi a livello di personalità.

Tutto qui.
Lungi da me demonizzare qualcuno, però non sono d'accordo nè con l'affermazione Gettati come carta straccia nè che abbia mostrato palesi limiti a livello di personalità.
Io non so se mia moglie fosse nelle condizioni della moglie di Prandelli come reagirei. E non mi pare si possa parlare di limiti di personalità in una situazione come quella, perchè va bene la professionalità e va bene tutto, ma stiamo parlando di cose personali gravi.. la personalità misuriamola su altre cose. Qui mi sembra veramente abusare di cinismo...
- F. Buffa

Bloccato

Torna a “Calcio”