Yuppidù ha scritto: A ognuno il suo MourinhoÂ
Non ho aggiunto nessuna parola, penso si commenti da solo.
Yuppidù ha scritto: A ognuno il suo MourinhoÂ
Ma infatti della foto pubblicata oggi su tutti i giornali, nessuno ha messo in evidenza la cosa più ovvia e scontata, ossia il fatto che la polizia fosse a fare il cordone sui bambini con il coso per l'autografo in mano, dando ovviamente le spalle all'area da sorvegliare, mentre l'ultra' incriminato era tranquillamente nella zona antistante la hall.Teo ha scritto: Ma che cazzo facevano i poliziotti fuori dall'hotel? Giocavano a briscola? Com'è possibile che un pezzo di merda qualunque possa avvicinarsi e dare uno schiaffo da dietro (pure codardo perchè voglio vedere se ci prova da davanti) indisturbato? Poteva pure fare di peggio....
No, decisamente no, c'è una differenza sostanziale.Yuppidù ha scritto: A ognuno il suo MourinhoÂ
Appunto, siamo oltre la più becera idiozia, poi ci si stupisce di quello che va a dare lo schiaffo, quando abbiamo dei dirigenti che non sanno neanche tenere a freno la lingua, quando non c'è alcun motivo per prendersela.Pove ha scritto: Ma poi per cosa avrebbe insultato l'arbitro?...già facciamo figure di m. sul campo, almeno evitiamo di farle anche fuori...
francilive ha scritto: No, decisamente no, c'è una differenza sostanziale.
Mourinho sa quello che fa, è capace, e con le sue provocazioni ottiene dei risultati che vanno a suo vantaggio.
Bettega parla senza cognizione, non sa gestire i nervi, e i risultati si vedono.
Esatto, che va a insultare l'arbitro senza motivo, rischiando solo di penalizzarci, perchè se gli fossero girate le palle, avrebbe potuto tranquillamente farcela pagare.Yuppidù ha scritto: Per questo ho scritto "a ognuno il suo Mourinho" e non "Bettega come Mourinho". Noi abbiamo il piangina da 8° postoÂ
Go Colts ha scritto: L'unica cosa di domani sera che so è che c'è Inter-Cska e guferò alla grande
si prega di non generalizzare.dreamtim ha scritto: ma lo stile Juve non sarebbe il caso recuperarlo prima voi e poi richiederlo alla dirigenza?
non vi riconosco più.
Kratòs ha scritto: si prega di non generalizzare.
grazie