Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Re: MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

Messaggio da Maialone » 29/03/2010, 10:43

Ora sono decisamente più ottimista sul futuro
Cazzo guardi?

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1515
Contatta:

Messaggio da Teo » 29/03/2010, 10:44

Ma che cazzo facevano i poliziotti fuori dall'hotel? Giocavano a briscola? Com'è possibile che un pezzo di merda qualunque possa avvicinarsi e dare uno schiaffo da dietro (pure codardo perchè voglio vedere se ci prova da davanti) indisturbato? Poteva pure fare di peggio....

Visto niente a parte gli HL, ma cazzo che goals! Del Piero punizione magistrale e Melo ha preso l'ascensore!
 ImmagineImmagineImmagine

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 29/03/2010, 11:08

Commenti sparsi..
-Sulla contestazione mi allineo al pensiero civile generale, bene le uova (anche se io avrei mirato con molta piu' accuratezza su Secco e Bettega), male bottiglie e sassi, malissimo il coppino a Zebina, va bene che è pirla ma se sei idiota (e solo gli idioti alzano le mani) e vuoi colpirlo almeno abbi le palle di non farlo alle spalle...idiota e pure vigliacco.
-Giovinco deve giocare ora come ora, non è niente di trascendentale ma almeno ci mette rapidità, voglia e un pochino di fantasia, ed è già un grosso passo in avanti.
-Melo resta una testa calda ma devo dire che ho apprezzato molto il gesto, personalmente passa da 'ommemmerda a semplice testa bacata...comunque dopo ieri si potrebbe anche recuperarlo 'sto giocatore.
-In generale non aver visto un tracollo verticale nel secondo tempo mi fa sperare che giocando solo una volta a settimana si possa avere una condizione fisica decente per il rush finale.
-Grosso va avvisato che se i centrali salgono lui non deve seguire l'attaccante, ma è giovane quindi puo' migliorare ancora :sbadat:
-Diego rotto...no comment 
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 29/03/2010, 11:13

negher ha scritto:
In generale non aver visto un tracollo verticale nel secondo tempo mi fa sperare che giocando solo una volta a settimana si possa avere una condizione fisica decente per il rush finale.

io su questo punto dissento.
Cazzo guardi?

Pozz4ever
Pro
Pro
896
2221

Messaggio da Pozz4ever » 29/03/2010, 11:30

Teo ha scritto: Ma che cazzo facevano i poliziotti fuori dall'hotel? Giocavano a briscola? Com'è possibile che un pezzo di merda qualunque possa avvicinarsi e dare uno schiaffo da dietro (pure codardo perchè voglio vedere se ci prova da davanti) indisturbato? Poteva pure fare di peggio....

penso facessero più o meno quello che facevano i poliziotti fuori dallo stadio ieri...che stavano a contarsela davannti alle camionette...

cmq, sempre per sdrammatizzare, striscione sotto di me ieri: "Juventus & Guttalax hanno stretto amicizia"...

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 29/03/2010, 11:55

Maialone ha scritto: io su questo punto dissento.

Nel senso che non hai visto un secondo tempo meno indecente rispetto alle ultime uscite o perchè non credi che si riesca ad avere una condizione decente (non buona....decente) da qui in poi?
-Alcool-

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 29/03/2010, 12:03

nel senso che abbiamo subito comunque, e se l'abbiamo scampata è solo per demeriti dell'atalanta.
Cazzo guardi?

Kratòs
Senior
Senior
NBA Team: Chicago Bulls
94
502

Messaggio da Kratòs » 29/03/2010, 12:08

Maialone ha scritto: nel senso che abbiamo subito comunque, e se l'abbiamo scampata è solo per demeriti dell'atalanta.
con l'atteggiamento avuto nelle ultime partite, di sicuro non avremmo mai segnato il 2-1.
con questo non voglio dire che c'è stato un netto cambio di tendenza che ci porterà alla champions, però io diverse differenze rispetto alle ultime uscite le ho viste. poi magari alla prossima torniamo alle solite, eh, con questi ci si può aspettare di tutto...

e sono d'accordo con negher sul fatto che senza impegni ogni tre giorni, si possa migliorare un po' dal punto di vista fisico.

negher
Pro
Pro
345
5235

Messaggio da negher » 29/03/2010, 12:10

Maialone ha scritto: nel senso che abbiamo subito comunque, e se l'abbiamo scampata è solo per demeriti dell'atalanta.

Ok, non ho detto che abbiamo fatto sfracelli, ma rispetto ai secondi tempi di Londra, Napoli, Siena, ecc.. almeno siamo scesi in campo. E' vero che l'atalanta ha sprecato molto ma alla fine della partita, vuoi per gli ingressi di Giovinco e Melo che hanno inquadrato un pochino di piu' la squadra, mi sembra che tutto sommato si riusciva a tenere il campo.
Poi l'Atalanta non è il Barcellona, ma anche col Siena, squadra si' in forma ma dello stesso livello, nella ripresa eravamo completamente sulle ginocchia.
-Alcool-

vikings11
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings
166
1367
Contatta:

Messaggio da vikings11 » 29/03/2010, 13:48

negher ha scritto: -Grosso va avvisato che se i centrali salgono lui non deve seguire l'attaccante, ma è giovane quindi puo' migliorare ancora :sbadat:

E' un altro famoso prodotto della nostra primavera... :stralol:

negher ha scritto: Ok, non ho detto che abbiamo fatto sfracelli, ma rispetto ai secondi tempi di Londra, Napoli, Siena, ecc.. almeno siamo scesi in campo.

Quoto. Almeno questa volta dopo i primi dieci minuti di sbandamento abbiamo provato a metterci i cojones e fare qualcosa di concreto, alzando il baricentro e buttandoci più avanti. Secondo me l'ingresso di Melo ci ha assestato un po', poi con Amauri abbiamo trovato il modo per respirare. Alla fine, capendo che ormai la situazione è tragica, non è che chiediamo alla squadra di vincere lo scudetto, ma almeno di metterci le palle per 90 minuti. Ieri una leggera parvenza di attributi perlomeno si è vista.

Teo ha scritto: Visto niente a parte gli HL, ma cazzo che goals! Del Piero punizione magistrale e Melo ha preso l'ascensore!

Del Piero fantastico, e su di lui non capisco davvero come su certi forum juventini lo critichino e insultino senza remore ne vergogna.
Ma dico io, dall'estate dello scempio ha vinto due titoli di capocannoniere e dato l'anima per la squadra, ed oggi che ha 36 anni invece di stare fermo in mezzo al campo e vivere di rendita cerca di dare tutto quello che ha per tutti i novanta, senza risparmiarsi e lottando come fosse un primavera in cerca di gloria, e i tifosi, o presunti tali, continuano ad invitarlo a smettere. Mah...

Biron 43
Pro
Pro
NHL Team: BUFFALO,CBJ,CHI,MIN,NSH,STL,SJ
127
169
Contatta:

Messaggio da Biron 43 » 29/03/2010, 13:53

vikings11 ha scritto: Del Piero fantastico, e su di lui non capisco davvero come su certi forum juventini lo critichino e insultino senza remore ne vergogna.
Ma dico io, dall'estate dello scempio ha vinto due titoli di capocannoniere e dato l'anima per la squadra, ed oggi che ha 36 anni invece di stare fermo in mezzo al campo e vivere di rendita cerca di dare tutto quello che ha per tutti i novanta, senza risparmiarsi e lottando come fosse un primavera in cerca di gloria, e i tifosi, o presunti tali, continuano ad invitarlo a smettere. Mah...

Beh oddio, il Del Piero di ieri è già un'altra cosa, ma quello di qualche tempo fa (settimane intendo, non anni) sembrava un paracarro  :D

PLATOON
Pro
Pro
MLB Team: A's
NFL Team: Raiders
NBA Team: Warriors
NHL Team: Red Wings
1111
1809

Messaggio da PLATOON » 29/03/2010, 13:57

Sempre per sdrammatizzare, commenti e voti sparsi sull'episodio fuori dall'albergo per quello che ho visto
Bettega 7 arroggante e gelido pure nel tragitto al pulmann ho avuto sensazione che anche un uovo ben lanciato avrebbe cambiato traiettoria
Secco 5 un pulcino bagnato, lui l'esatto contrario sembrava attirare le uova e solo con un guizzo che in campo da tempo non si vede ne ha evitato uno
Zebina 8 bella la flemma con cui ha incassato e lo sguarda truce anche se ritardato
Cannavaro 9 alla napoletanità quando è uscito sembrava pronto più per andare a una sfilata che ad una partita di calcio
Tifoso dello schiaffo 2 media tra 1 dello gesto e 1 per la temerarietà (se ci prova davanti Zebina lo stende con lo sguardo di cui sopra)
Lanciatori di uova 0 mira orribile
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
45

Messaggio da Dino N » 29/03/2010, 16:21

io continuo a ritenere assolutamente fuoriluogo il concetto di problema tecnico riferito a questa rosa. Io insisto nel dire che la rosa c'è ed è di alto livello.

Continuo però a sostenere che il progetto tattico se esistito sin dall'inizio ha dovuto vedersela con una serie di infortuni imbarazzanti. E la condizione fisica attuale mi fa pensare che il problema infortuni abbia piu o meno la medesima origine della nostra penosa condizione fisica. Personalmente ritengo che questo sia il problema prima di tutto. a questo ci aggiungiamo una guida tecnica forse non adeguata ad inizio stagione, e mi viene da dire forse, conseguentemente agli scarsi risultati una condizione mentale mano a mano calante. Prima di tutto però ritengo che vada affrontato il discorso infortuni.Quello francamente mi preoccupa piu delle mosse dei ns dirigenti in vista della prossima stagione.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 29/03/2010, 20:14

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4678.shtml
Immagine

Yuppidù
Senior
Senior
3
92
Contatta:

Messaggio da Yuppidù » 29/03/2010, 21:26

shilton ha scritto: http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju" onclick="window.open(this.href);return false; ... 4678.shtml

A ognuno il suo Mourinho  :disgusto:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Immagine

Bloccato

Torna a “Calcio”