Kratòs ha scritto: Io credo che questo telaio, con Diego e soci che ormai abbiamo preso, e tolti gli infortuni e i non allenatori, non dico che potrebbe vincere lo scudetto a prescindere, ma di sicuro non starebbe messo peggio della Roma o del Milan (che imho lottano per lo scudetto giusto perchè l'Inter si è fermata causa Champions, ovviamente senza offesa per nessuno).
Ma purtroppo gli infortuni, i non allenatori e Blanc ce li abbiamo, quindi dobbiamo metterli nel conto e la posizione che occupiamo è giustamente quella che è.
Sui fischi amici (che comunque non vedo che c'entrano), non voglio aprire una discussione che non finirebbe più, ma sinceramente io quest'anno credo che tra torti e favori finora siamo in sostanziale pareggio. Ovviamente nulla vieta che da qui alla fine il bilancio possa pendere più da una parte che dall'altra.
considerando che Del Piero va più verso i 40 che i 30, i difetti di personalità di Diego (pur delizioso giocatore), l'età della difesa a parte il mostruoso Chiellini, gli acciacchi (fisiologici ormai?) di Buffon e l'età di Trezegol.
Senza offesa un pò dietro la Roma vi vedo anche in prospettiva (1-2 anni).
Poi per voi spero di aver cannato valutazione, ci mancherebbe altro.
ma a parte diversi cali di nervi nn ammissibili per il blasone (craven cottage in primis) e considerando gli infortuni nn credo che la rosa abbia reso poco, anzi.
poi vero campionato livellato in basso, ma oggi come oggi dei miei primi 11 (parlo della Roma) farei cambio con voi solo con Cassetto per chiunque dei voistri giochi a destra anche Chiellini dati Burdisso-Juan ci penserei, in mezzo De Rossi-Pizarro lo capisci da te. Idem Toni e soci.
SbaglieròÂ :D