ShOwmeHOw2play ha scritto: Lungi da me demonizzare qualcuno, però non sono d'accordo nè con l'affermazione Gettati come carta straccia nè che abbia mostrato palesi limiti a livello di personalità.
Io non so se mia moglie fosse nelle condizioni della moglie di Prandelli come reagirei. E non mi pare si possa parlare di limiti di personalità in una situazione come quella, perchè va bene la professionalità e va bene tutto, ma stiamo parlando di cose personali gravi.. la personalità misuriamola su altre cose. Qui mi sembra veramente abusare di cinismo...
a parte che cinico onestamente non me lo merito, la questione l'avete tirata in mezzo voi e non mi piacciono certe accuse.
Non sono cinico, ma non ho nemmeno gli occhi foderati di prosciutto. E sopratutto cosi etichetti e non mi piace.
A Roma lo abbiamo messo nelle condizioni migliori, coccolato, aspettato eccetera.
Lui ha sbroccato dal ritiro, e ci ha abbandonato. E' un fatto. giustificabile quanto vuoi ma lo ha fatto. Il che mi porta a pensare quello che ho detto.
ma senza scomodare un episodio simile, mi pare che anche a Firenze appena discusso abbia sempre reagito in modo discutibile.
A Torino secondo me se lo pappano.