Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

MI VERGOGNO DI VOI! - Il topic della Juventus (29)

La gente vuole solo il goal
Bloccato
Go Colts
Rookie
Rookie

Re: Juventus F.C.Official Topic:Ci aspetta un grande futuro

Messaggio da Go Colts » 22/03/2010, 12:21

Chiedo solo una cosa: dovesse capitare che Milan-Juve è decisiva per il titolo (l'ultima giornata) di perderla quella, perchè se con un pareggio diamo il titolo all'Inter vado nelle fogne come Filini e Fantozzi, esco dalla tazza del cesso e prego qualcuno di tirare lo sciaquone. E sarebbe gradita un'impennata di orgoglio a San Siro sponda Inter....

shilton
Administrator
Administrator
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
10
1319

Messaggio da shilton » 22/03/2010, 12:30

Go Colts ha scritto: Chiedo solo una cosa: dovesse capitare che Milan-Juve è decisiva per il titolo (l'ultima giornata) di perderla quella, perchè se con un pareggio diamo il titolo all'Inter vado nelle fogne come Filini e Fantozzi, esco dalla tazza del cesso e prego qualcuno di tirare lo sciaquone. E sarebbe gradita un'impennata di orgoglio a San Siro sponda Inter....

Ancora con questa storia?
Cosa ce ne deve importare su quello che si giocano gli altri, siamo la Juve e abbiamo una maglia da onorare.
Io Milan-Juve lo voglio vincere sempre.
Immagine

anima_ardente
Senior
Senior
44

Messaggio da anima_ardente » 22/03/2010, 12:41

Maialone ha scritto: io temo che questa squadra non andrebbe poi così meglio con un allenatore anche bravo, il che è terrificante per la prossima stagione per mille motivi: i giocatori sono talmente male assortiti che gli equivoci tattici difficilmente potranno essere risolti con una sola sessione di mercato, nel frattempo l'età media -già altina- avanza, nel frattempo facciamo talmente schifo che non vedo con quale spirito si possa ricominciare una programmazione sensata e "ben ponderata" (cit.) quale direttore sportivo prendere, quale allenatore, ecc...

Insomma, io più di sta stagione buttata nel cesso ho il terrore per le prossime, senza i soldi della champions, con una reputazione e un prestigio chiaramente ridimensionata, con giocatori che invecchiano (i nostri giocatori migliori, salvo Chiellini e Marchisio sono tutti vecchi) e giocatori su cui era stata fondata la ricostruzione chiaramente sbagliati e/o bruciati.

Bella merda.

Bhe dai, Diego è un 85, Sissoko pure, Felipe Melo 83.

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 22/03/2010, 12:42

Potrebbe non essere decisiva per il titolo, ma credo che la perderemo comunque, siamo palesemente cotti. Eppure bastava perdere solo 2-1 in Europa per andare avanti. La sbaracata europea mi fa davvero incazzare. Con la possibilità di vincere finalmente un trofeo dopo l'1-0 si dovevano mangiare il Fulham, invece ci siamo fatti mangiare. In Italia ormai alle figure di merda ci sono abituato e non ci faccio + caso....

Ma almeno in Europa!

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12667
2202

Messaggio da Hobbit83 » 22/03/2010, 12:45

ShOwmeHOw2play ha scritto: Immagine (cit)
:notworthy: :notworthy: :notworthy: per la cit.

anima_ardente ha scritto: Bhe dai, Diego è un 85, Sissoko pure, Felipe Melo 83.

Hmm, non credo che il tifoso Juventino medio riesca a mettere la parola "migliore" vicino a "Melo" (e forse nemmeno vicino a "Diego") senza vomitare.....  :penso:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 22/03/2010, 12:50

In Brasile si sono suicidati solo dopo il 1950. Poi hanno imparato che ogni volta che sono favoriti la prendono nel culo (tipo l'82 :forza:) e ci hanno fatto l'abitudine

ShOwmeHOw2play
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
3
13
Contatta:

Messaggio da ShOwmeHOw2play » 22/03/2010, 13:41

Hobbit83 ha scritto: :notworthy: :notworthy: :notworthy: per la cit.

Hmm, non credo che il tifoso Juventino medio riesca a mettere la parola "migliore" vicino a "Melo" (e forse nemmeno vicino a "Diego") senza vomitare.....  :penso:

Io credo ancora sia in Melo, che soprattutto in Diego. Devono solo essere messi tatticamente nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che quest'anno non è accaduto.

Intanto.. si è fatto male Chimenti, frattura del metacarpo della mano destra... come si è fatto male?
Così:

e non è uno scherzo...  :gazza:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]

Hobbit83
Global Moderator
Global Moderator
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Squadra di calcio: Inter /St.Pauli/Rayo
Località: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
12667
2202

Messaggio da Hobbit83 » 22/03/2010, 13:47

ShOwmeHOw2play ha scritto: Io credo ancora sia in Melo, che soprattutto in Diego. Devono solo essere messi tatticamente nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che quest'anno non è accaduto.

Intanto.. si è fatto male Chimenti, frattura del metacarpo della mano destra... come si è fatto male?
Così:

Ero convinto di averlo scritto e invece mi è rimasto "nella tastiera".
La mia frase avrebbe dovuto essere
non credo che il tifoso Juventino medio riesca a mettere la parola "migliore" vicino a "Melo" (e forse allo stato attuale nemmeno vicino a "Diego") senza vomitare.

Solo per la precisione (Massimo Alfredo Giuseppe Maria)  :gazza:
*** Moderazione in rosso ***

"Jack be nimble, Jack be quick, Jack stopped that with his goalie stick" (Joe Bowen)
Immagine

Dino N
Senior
Senior
12
47

Messaggio da Dino N » 22/03/2010, 13:58

Mahor ha scritto: Se lo facessero anche in Brasile eviterebbero di suicidarsi dopo ogni sconfitta mondiale.

Speriamo vengano a capo di questa questione infortuni. Sta diventando davvero troppo condizionante.

Dino, il rallentamento è palese dalla chiusura del primo mercato estivo dopo la nostra promozione in A. Ad oggi dei dirigenti competenti avrebbero portato questa squadra a giocarsi il campionato. E sicuramente non saremmo usciti così dall'Europa (né Champions né League :D).

Per quanto riguarda l'eccedere... dal mio punto di vista quando dici che basti una punta da 50 milioni (non dico Aguero che poi sbunni perché è solo un nome :D) a sistemare questa squadra... beh, per quanto mi riguarda significa che vedi davvero le cose troppo rosee.
La difesa, in modo particolare, è un reparto pieno di problemi e che, volendo, andrebbe cambiato per 3/4. Poi chiaro che non devi fare per forza una rivoluzione, però secondo me un paio di giocatori di livello devi prenderli lì. E non certo i Grygera della situazione, che non possono essere più che rincalzi da noi.

guarda. Non torno sul tema del primo mercato perchè in passato ci siamo già confrontati ed è inutile continuare. Sicuramente i nomi sono stati toppati, sia in quel mercato che nel sucessivo. Suq uesto ti do assolutamente ragione.

Per il discorso difesa io probbabilmente mi esprimo male.
Io non dico che in senso assoluto la ns difesa vada bene cosi. sono abituato a programmare le campagne acquisti, è una deformazione che ho da quando partecipo a fantagiochi dinastici.  :lol2:

dico che nell'immediato presente ergo prossimo campionato, è necessario investire su un centrale che vorrei giovane, magari ancora non formato del tutto, e su un terzino invece pronto, prontissimo. Potrebbe essere anche Caceres volendo se conferma ciò che di buono abbiamo visto.
il centrale lo vorrei giovane (risparmiando qualcosina) perchè ritengo che i ns due centrali abbiano ancora un anno buono insieme nelle gambe. giorgione una decina, nicola chiaramente è in una fase di sopravvivenza perchè ogni infortunio potrebbe essere quello decisivo per la fine della carriera ma non è vecchissimo. Ora, io vorrei il centrale giovane abb pronto da inserire subito dietro i due e che possa calarsi nell'ambiente con un anno almeno di ambientamento per poi entrare in pianta stabile prendendo il posto di Nicola. Si diceva Bonucci, ,ma anche tasci (+chiaro) e compagnia. DI nomi ce ne sono parecchi.

Perchè giovane e non fenomeno? perchè significherebbe amortizzare l'acquisto di un centrale laddove non siamo messi male perchè ripeto non è a mio parere esigenza immediata di un fenomeno li. Se lo trovo giovane va bene uguale. IMHO of course. questo mi incanalerebbe i soldi in altre direzioni.

In fascia appunto, dove invece non possiamo aspettare è chiaro. Almeno una delle due corsie va sistemata perchè attualmente impresentabile. vogliamo continuare con Grosso DeCeglie a sx? Per me non è una cattiva idea. Dall'altro lato però dobbiamo andare subito all'acquisto.

Il centrocampo ritengo sia buono cosi e non mi farei pregare su candreva che a mio dire merita.

Poi investirei soldi come dissi in un attaccante di valore assoluto perchè a discapito di ciò che si legge in giro, a mio parere non è la difesa ma è l'attacco il ns reparto più disastrato.

-Amauri non lo discuterei personalmente ma sono opinioni
-David resta? non so se augurarmi si oppure no considerata l'età e gli acciacchi molteplici.
-Vincenzone quando c'è va bene, ma quando c'è?
-Alex è il capitano ma obbiettivamente ogni anno in più è un regalo, mica ci si può fare affidamento.

di quattro attaccanti che abbiamo durante quest anno abbiamo potuto fare affidamento solo su uno che molti qui tra l'altro criticano aspramente forse a ragione anche se io ritengo che abbia parecchie scusanti.

Io qui a questo punto, dopo tre campagne acquisti di buoni giocatori, reputo sia giunto il momento di andare su una stella vera e propria.

ripeto. Io non ritengo che la ns difesa vada bene cosi, semplicemente sono abbastanza convinto che almeno un anno ancora i ns due centrali sono in grado di fare una grande stagione mentre ritengo il ns attacco perlopiù da rifare.

quest anno la punta.
Quello dopo un super centrale a meno che il giovinastro a cui accenavo non si riveli pronto.
Ultima modifica di Dino N il 22/03/2010, 14:00, modificato 1 volta in totale.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 22/03/2010, 14:22

ShOwmeHOw2play ha scritto: Io credo ancora sia in Melo, che soprattutto in Diego. Devono solo essere messi tatticamente nelle condizioni di rendere al meglio. Cosa che quest'anno non è accaduto.

Così:

Via libera al partito Pinsoglio. "Più in basso di così, non si poteva andare, più in basso di così, c'è solo da scavare..."

predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
217
291

Messaggio da predu17 » 22/03/2010, 14:55

@Dino:

In difesa, se il Barca allunga di un altro anno il prestito di Caceres, andrei su Bonucci, nonostante non mi fidi tanto di questi expliot stagionali..

In passato volevo Felipe dell'Udinese, Motta della Roma, Bocchetti del Genoa e non mi ricordo chi, tutti giocatori che dopo un anno buono hanno stentato un po', o per infortuni o demeriti propri. Però Bonucci mi sembra valido davvero, per quel poco che l'ho visto.
Il givane da far crescere c'è ed è Ariaudo, che ha 2 anni in meno di Bonucci alla fine..

Ah, l'altro pallino era Zuniga per la fascia dx  :forza:

Quindi con 10 milioni per il prossimo anno si può sistemare la difesa. Se il Barca allunga il prestito, senza infortuni avremo un:

Caceres - Bonucci - Chiellini - De Ceglie.

Poi si prende un terzino dalla B come riserva, sarà sicuramente meglio di Grygera che non voglio più vedere.

Mikele
Senior
Senior
Contatta:

Messaggio da Mikele » 22/03/2010, 14:56

Pinsoglio ci serve mercoledì in Primavera!!
ImmagineImmagineImmagine

negher
Pro
Pro
345
5260

Messaggio da negher » 22/03/2010, 14:59

ShOwmeHOw2play ha scritto: Intanto.. si è fatto male Chimenti, frattura del metacarpo della mano destra...

Dentro Pinsoglio, non penso che cambi moltissimo.
Oh, comunque io non ho mai visto scendere in campo il QUARTO portiere...qui siamo alla follia per quanto riguarda gli infortuni.
-credi che l'alcool sia la risposta a tutto?-
-Alcool-

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 22/03/2010, 16:01

Niente Pinsoglio, rientra Manninger

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Ju" onclick="window.open(this.href);return false; ... 6253.shtml

Maialone
Utente sospeso
Utente sospeso
25
226

Messaggio da Maialone » 22/03/2010, 17:43

Benitez, Torres e Mascherano  :cheer:
Cazzo guardi?

Bloccato

Torna a “Calcio”