The Snake 12 ha scritto: mi pare giusto cominciare citando uno degli episodi più famosi della storia del rock: quello che vide coinvolti i Led Zeppelin e i Vanilla Fudge. Era il 1969 e gli Zep erano alle prese con il loro primo tour americano.
Dopo un concerto a Seattle, che iniziarono a circolare le voci sull’episodio dello squalo, che significò la fine della loro reputazione di normali esseri umani....
E Frank Zappa compose la canzone Mudshark (la prima di questo medley su youtube) per celebrare degnamente questo edificante episodio.
Comunque volevo aggiungere che questo topic è incompleto, incompleto perchè mancano le gesta (?) di G. G. Allin, il più oltraggioso performer che sia mai salito su un palco, anche se definirlo musicista è francamente troppo, e purtroppo rimarrà incompleto perchè non mi azzarderei per nulla al mondo a descrivere quello che combinava sul palco perchè mi verrebbero ad arrestare.
Il video di cui posto il link è molto censurato, io ho le videocassette non tagliate, comprensive anche delle esibizioni nel backstage

Posso dirvi solo una cosa, dopo averle viste, il termine dignità umana assume un altro significato. E la differenza tra uomo e bestia si accorcia paurosamente. E milioni di anni di evoluzione sembrano buttati nel water.

http://www.youtube.com/watch?v=XCYAflHm-U4&feature=fvst" onclick="window.open(this.href);return false;