Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

IO TIFO MENS SANA!

la pallacanestro europea ed italiana
Rispondi
Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Re: IO TIFO MENS SANA!

Messaggio da Vitor #41 » 28/02/2010, 20:20

mamma che brutta la partita con Milano :D
Siena m'è (ovviamente) sembrata stanchina.

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 28/02/2010, 21:08

Vitor #41 ha scritto: mamma che brutta la partita con Milano :D
Siena m'è (ovviamente) sembrata stanchina.

Concordo e ho difficoltà a comprendere perchè Pianigiani non conceda un turno di riposo a qualcuno in campionato in funzione della coppa.

Vitor #41
Senior
Senior
1
Contatta:

Messaggio da Vitor #41 » 04/03/2010, 21:50

ma che  :shocking:

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 04/03/2010, 21:57

Ma la Montepaschi sponsor? Perchè avevo sentito che doveva lasciare l'anno prossimo...

Siena comunque si dimostra una squadra che contro avversarie simili o più forti non riesce a mantenere la giusta attenzione soprattutto i leader e in particolare McIntyre...
Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 04/03/2010, 22:46

Che amarezza.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 11/03/2010, 23:51

Ermal Kuqo è DECISAMENTE il mio nuovo giocatore di basket preferito. Mi sono innamorata.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Immagine

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 11/03/2010, 23:59

Eurolega, Sato superstar
Siena saluta con un urrà
Trascinata dal pivot (22 punti), la Montepaschi batte l'Efes Istanbul nell'ultima giornata della seconda fase, ormai senza significato per le due squadre. Bene Hawkins (22) e McIntyre (14).

:gazza: E dove se no?
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

Teo
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche
225
1518
Contatta:

Messaggio da Teo » 12/03/2010, 0:05

davidvanterpool ha scritto: Ermal Kuqo è DECISAMENTE il mio nuovo giocatore di basket preferito. Mi sono innamorata.

Perchè gioca bene o perchè è un figo?  :01:
 ImmagineImmagineImmagine

RayLew
Rookie
Rookie
NBA Team: Seattle Supersonics
12
25

Messaggio da RayLew » 12/03/2010, 0:14

Teo ha scritto: Perchè gioca bene o perchè è un figo?  :01:

Da foto e statistiche si direbbe nessuna delle due.. :fischia:
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)

davidvanterpool
Senior
Senior

Messaggio da davidvanterpool » 12/03/2010, 0:16

Perché è una gran persona. E sono contenta di averlo conosciuto.

Immagine

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6155
4967

Messaggio da lele_warriors » 12/03/2010, 8:40

davidvanterpool ha scritto: Perché è una gran persona. E sono contenta di averlo conosciuto.

che ha fatto di straordinario?
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

iL_jAsOne
Pro
Pro
NBA Team: Miami Heat
87
254
Contatta:

Messaggio da iL_jAsOne » 17/03/2010, 21:03

A parte The Questionman-vervotte notavo giustamente una cosa questo Moss a Siena già quest anno poteva essere più funzionale di Hawkins e questo Hawkins secondo me poteva essere adatto a Bologna (notare abbia messo la città non il nome della squadra  :gogogo: )

Secondo voi uno scambio non potrebbe giovare entrambe le società? dico l'anno prossimo ovviamente..
Immagine

Go Colts
Rookie
Rookie

Messaggio da Go Colts » 18/03/2010, 11:23

Spero che prima o poi il campionato torni ad essere una competizione, che in questo momento non c'è. Credo che sia molto avvilente per tutti gli avversari sapere di non avere una possibilità su un miliardo di vincere lo scudetto, e per Siena la soddisfazione non dev'essere granchè. E' come se i Lakers vengono a fare il campionato italiano, il non phatos è lo stesso.

Così com'è il campionato perde il suo scopo, si fa prima a non giocare e dare la coppa a Siena, è lo stesso. L'unica funzione del campionato è determinare chi retrocede oltre a Napoli tra Cremona, Varese, Pesaro e Ferrara. Sai che bello. E dato che Siena non fatica mai, quando va in Europa non è abituata a giocarsi alla morte il quarto periodo, e prende le mazzate. A Madrid era avanti al 30', e ha perso, Col Maccabi ha perso di brutto negli ultimi 2 minuti dopo essere stata avanti o in contatto tutta la gara, mentre in Turchia ha proprio giocato male e non è mai stata in lotta. Contenti voi di vincere senza l'ombra di un avversario contenti tutti, ma così si affossa il nostro basket.

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 18/03/2010, 11:29

iL_jAsOne ha scritto: A parte The Questionman-vervotte notavo giustamente una cosa questo Moss a Siena già quest anno poteva essere più funzionale di Hawkins e questo Hawkins secondo me poteva essere adatto a Bologna (notare abbia messo la città non il nome della squadra  :gogogo: )

Secondo voi uno scambio non potrebbe giovare entrambe le società? dico l'anno prossimo ovviamente..

Non credo che Moss ci fosse così funzionale secondo avrebbe fatto scopa con Sato, credo più che altro che sia stato un po' sopravvalutato Hawkins che visto in Italia è una cosa, ma in Europa mostra qualche limite.
Non credo che con quanto Minucci lo ha inseguito pensi a cedere il falco dopo solo una stagione più probabile che Moss "torni" per sostituire Sato che purtroppo ha raggiunto un livello che secondo me lo porterà verso altri palcoscenici, sarei curioso di rivederlo a San Antonio.  

Hornby
Rookie
Rookie
3

Messaggio da Hornby » 18/03/2010, 11:48

Go Colts ha scritto: Spero che prima o poi il campionato torni ad essere una competizione, che in questo momento non c'è. Credo che sia molto avvilente per tutti gli avversari sapere di non avere una possibilità su un miliardo di vincere lo scudetto, e per Siena la soddisfazione non dev'essere granchè. E' come se i Lakers vengono a fare il campionato italiano, il non phatos è lo stesso.

Così com'è il campionato perde il suo scopo, si fa prima a non giocare e dare la coppa a Siena, è lo stesso. L'unica funzione del campionato è determinare chi retrocede oltre a Napoli tra Cremona, Varese, Pesaro e Ferrara. Sai che bello. E dato che Siena non fatica mai, quando va in Europa non è abituata a giocarsi alla morte il quarto periodo, e prende le mazzate. A Madrid era avanti al 30', e ha perso, Col Maccabi ha perso di brutto negli ultimi 2 minuti dopo essere stata avanti o in contatto tutta la gara, mentre in Turchia ha proprio giocato male e non è mai stata in lotta. Contenti voi di vincere senza l'ombra di un avversario contenti tutti, ma così si affossa il nostro basket.

Sul fatto che il campionato debole ci condizioni negativamente non so se hai ragione il Maccabi che ha vinto il girone viene da un campionato dove ha ancora meno competitori e forse se si esclude il campionato spagnolo e in parte quello greco gli altri non li vedo tecnicamente così superiori al nostro, secondo me come ho già scritto sopra siamo arrivati alle due partite decisive della stagione in condizioni pessime e lo spremere i titolari e accorciare le rotazioni hanno fatto il resto.

Per quello che riguarda l'Italia guardando gli altri mi viene in mente una sola cosa non si può rifare la squadra tutte le estati. Se Milano, Bologna, Roma avessero avuto un po' di pazienza mantenendo l'ossatura delle squadre che le avevano portate in finale ora forse sarebbero più vicine.     

Rispondi

Torna a “Basket FIBA”