Quello in basso sotto è un errore che ottengo da "run file"..son sicuro che si tratti di una boiata, devo sicuramente impostare qualcosa..

ilovethisgame ha scritto: Qualcuno sa darmi una mano?
Quello in basso sotto è un errore che ottengo da "run file"..son sicuro che si tratti di una boiata, devo sicuramente impostare qualcosa..
PINNO ha scritto: visto così non si capisce un granché, ma non è che si riferisce alla presenza dell'apostrofo in "ingegneria dell'informazione"?
prova a spostare i file con cui stai lavorando in un'altra cartella, facendo attenzione che il percorso non contenga spazi nè apostrofi o caratteri particolari! ad esempio: "C:\Users\DELL\Desktop\Cartella"
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
PINNO ha scritto: visto così non si capisce un granché, ma non è che si riferisce alla presenza dell'apostrofo in "ingegneria dell'informazione"?
prova a spostare i file con cui stai lavorando in un'altra cartella, facendo attenzione che il percorso non contenga spazi nè apostrofi o caratteri particolari! ad esempio: "C:\Users\DELL\Desktop\Cartella"
Paperone ha scritto: si riferisce a quello, infatti dice apostrofi non bilanciati
o la rinomini in ingegneria dell''informazione, o cosa più semplice togli come dice Pinno spazi e apostrofi
shilton ha scritto: Ho sempre catalogato tutto a manina santa, con maniacale precisione, un lavoro che alla fine mi rilassava anche, tutto in uno scarno file excel.
Ora grazie a Porsche con la musica dovrei essere a posto (Mediamonkey ti crea volendo anche file excel o HTML di tutto), avete per caso un programmino ovviamente free da consigliare per catalogare film,dvd e altro?
Un giorno finirò di catalogare,archiviare,mettere in ordine e potrò godermi tutto quello che hoÂ
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: Access :gazza:
ma tu di che segno sei? sicuramente hai ascendente Vergine :D
shilton ha scritto: Aragosta, ascendente Zebra.
Mandami un link dai che ci lavoro.
Paperone ha scritto: un link per cosa? per access?
o te lo procuri, o vedo di procurartelo (legalmente) io :figo:
shilton ha scritto: Ho sempre catalogato tutto a manina santa, con maniacale precisione, un lavoro che alla fine mi rilassava anche, tutto in uno scarno file excel.
Ora grazie a Porsche con la musica dovrei essere a posto (Mediamonkey ti crea volendo anche file excel o HTML di tutto), avete per caso un programmino ovviamente free da consigliare per catalogare film,dvd e altro?
Un giorno finirò di catalogare,archiviare,mettere in ordine e potrò godermi tutto quello che hoÂ
Paperone ha scritto: Access :gazza:
ma tu di che segno sei? sicuramente hai ascendente Vergine :D
darioambro ha scritto: domanda tecnica: da luglio ho preso la chiavetta della 3, fino a due settimane fa non ho mai avuto problemi e sono riuscito a fare praticamente tutto (compreso vedere tutto il campionato NFL), da due settimane appunto non vado oltre 25k/s, dal centro assistenza dicono che non c'è nessun disservizio, è probabile che mi abbiano sospeso il servizio? possono farlo?
pensavo che potesse essere guasta la chiavetta, mio fratello ha la stessa ma un contratto diverso, invertendo le sim il risultato cambia, con la sua sim nella mia chiavetta vado a 250k/s, con la mia sim nella sua vado a 25k/s, a voi risulta qualcosa?