Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Indy Forever 2010 - ...sarebbe bello difendere sulle corse..

Rispondi
sbiri
Newbie
Newbie

Re: Indy Forever 2009 - ... come potrebbe essere triste Vene

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 13:00

Doc. J ha scritto: Mi unisco ai complimenti per la stagione e per aver disputato un ottima partita ma la difesa e il vostro coach non sono stati all'altezza dei Santi,certo che il rammarico ci può essere io vi posso capire molto bene.
Mi associo all'abbraccio, sopratutto verso due amici ,sbiri e peyton.

grazie cap, sono in coma

non sono riuscito a dormire nemmeno 5 minuti

lo so che è sport, ma perdere così mi ha fatto scendere la catena. so che sai cosa vuol dire...  :carezza:

mi ci vorranno mesi per riprendermi, non vedo l'ora che sia aprile, così magri penso ad altro

IL Matte
Newbie
Newbie
NFL Team: Colts
Contatta:

Messaggio da IL Matte » 08/02/2010, 13:30

sbiri ha scritto: io però tutto questi problemi con la difesa quest'anno non li ho visti

coyer ha fatto un ottimo lavoro, miami a parte abbiamo tenuto contro signori rusher e squadre che si ostinavano a correrci in faccia da anni le abbiamo rivoltate come calzini. giocando un po' più chiusi nel box e blitzando molto di più abbiamo scoperto le secondarie, è vero, ma alla fine in RS non è che sia stato un enorme problema, anche se lo sappiamo benissimo (l'avevamo visto con new england e due volte con houston) che contro i buoni passatori soffriamo (ma chi non soffre??)

probabilmente se avessimo avuto un freeney in condizioni decenti (ieri poveraccio è durato un quarto), se avessimo avuto sanders e marlin jackson (ieri session per la prima volta mi ha fatto rimpiangere sul serio bob, e tra lacey e powers fanno quello che possono), magari avremmo subito un po' meno

detto questo, la difesa ha concesso 24 punti, non 45
noi abbiamo abbondantemente nelle mani i 30 punti, specie contro una difesa porosa come quella dei saints. però non siamo stati capaci di capitalizzare, di scavare il gap (nel secondo quarto, da zero punti segnati per noi, non abbiamo chiuso due 3&1 che potevano tenere aperti drive importanti) quando avevamo l'inerzia dalla nostra parte

abbiamo dormito clamorosamente sull'onside kick, manning ha forzato su collie un passaggio che doveva finire sulla side line così abbiamo perso 5 yards e stover ha sbagliato il fg, poi con la partita ancora in bilico ha pure regalato un intercetto banale (wayne non sta tornando indietro, invece la palla di manning non poteva essere che presa di qua dal marker, corta da primo down, mentre reggie era più avanti)

io non voglio sparare addosso a manning, me ne guardo bene. ma bisogna anche spartire le responsabilità, e una difesa che concede al miglior attacco della lega 340 yards di total offense (noi siamo arrivati a 430) non merita di essere massacrata

il nostro attacco, con 430 yards, si è fermato a 17 punti. colpa della nostra difesa?

Io sono concorde con te nel dire che non è colpa della difesa, in ogni caso vorrei una difesa leggermente più affidabile, non abbiamo visto palla nel second Half perchè non siamo capaci di fermare i drive.

Certo la responsabilità va spartita con l'attacco, è vero, abbiamo prodotto poco, però:

3-4-IND 28 (8:30) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 85-P.Garcon [55-S.Fujita].  ---> Punt
3-1-IND 10 (:51) 32-M.Hart up the middle to IND 10 for no gain (93-B.McCray). 1st down measurement. ---------> Punt
2-5-NO 31 (3:29) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 17-A.Collie. NO-69-T.Hargrove was injured during the play. His return is Questionable.
3-5-NO 31 (3:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left intended for 87-R.Wayne INTERCEPTED by 22-T.Porter at NO 26. 22-T.Porter for 74 yards, TOUCHDOWN.

E considera che: ADDAI 13 per 77y 1 td Average 5.9

E poi guarda un poco
ndianapolis Colts at 05:42
6-T.Morstead kicks 69 yards from NO 30 to IND 1. 35-C.Simpson to IND 30 for 29 yards (31-P.Prioleau).
1-10-IND 30
(5:35) (Shotgun) PENALTY on IND-71-R.Diem, False Start, 5 yards, enforced at IND 30 - No Play.
1-15-IND 25
(5:35) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short right to 85-P.Garcon to IND 42 for 17 yards (32-J.Greer).
1-10-IND 42
(5:03) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short right to 87-R.Wayne (27-M.Jenkins).
2-10-IND 42
(4:57) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short middle to 85-P.Garcon to NO 48 for 10 yards (58-S.Shanle).
1-10-NO 48
(4:33) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 87-R.Wayne to NO 36 for 12 yards (22-T.Porter).
1-10-NO 36
(3:58) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 87-R.Wayne to NO 31 for 5 yards (22-T.Porter).
2-5-NO 31
(3:29) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 17-A.Collie. NO-69-T.Hargrove was injured during the play. His return is Questionable.
3-5-NO 31
(3:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left intended for 87-R.Wayne INTERCEPTED by 22-T.Porter at NO 26. 22-T.Porter for 74 yards, TOUCHDOWN.

Non puoi rinunciare alle corse quando tutti hanno gli occhi su Manning.

Io la responsabilità la butto sulla sideline, non sui ragazzi in campo che cmq hanno fatto errori, sia  in attacco Manning e Wayne in particolare, sia in difesa visti i Drop di intercetti.
Ultima modifica di IL Matte il 08/02/2010, 13:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine"Non penso che quando parlo sia facile comprendermi. Ho qualcosa che non va in testa. E comunque non sono nulla di ciò che pensate io sia" Syd Barret

Cappanera
Rookie
Rookie
NFL Team: Atlanta Falcons

Re: Indy Forever 2009 - ... è triste Venezia ...

Messaggio da Cappanera » 08/02/2010, 13:33

Peccato per Peitonio, è mancata quella pressione che doveva essere il fulcro della partita e Wayne è stato completamente isolato dal match.

Anche il destino ci mette la sua solita zampa, chissà che partita avremmo visto se l'onside non fosse rimbalzato sul casco ma fosse finito in mano vostra...solo pour parlè..

E' andata comunque così e ci sta.
Onore a voi e alla grande stagione che avete fatto  :applauso:

Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 13:39

Adesso vado a pranzo. Dopo provo a buttar giù un'analisi di quello che ho visto in campo. Almeno ci provo.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 14:49

Provo a scrivere quattro vaccate su questo Super Bowl. Partiamo dalla cosa più importante: i Saints sono una squadra nettamente più completa dei Colts, hanno vinto meritatamente e non c'è modo di recriminare su qualunque cosa sia successa in campo.

La partita era basata su tre elementi:
1- l'attacco doveva segnare in quasi tutti i drive a disposizione,
2- la difesa doveva mettere pressione su Brees perchè si sapeva che le nostre secondarie non avevano alcuna speranza di reggere l'impatto dei vari Colston, Henderson, Shockey e Moore,
3- avere posizioni di campo decenti

Partiamo un attimo dal punto 2 perchè più semplice da descrivere: la OL dei Saints ha sofferto per un quarto, giusto il tempo che ha resistito Dwight Freeney. Azzoppato e imbottito è riuscito da solo a incasinare la vita a Brees e a togliere una route possibile. La D# è riuscita a fare il suo lavoro e a fermare due volte l'attacco dei Saints. Appena Freeney è calato di livello, la difesa è andata in panne: niente pressione, una route in più da coprire e tantissimi matchup 1vs1 di tackler e portatore di palla dove sono emersi tutti i limiti di giocatori undersized. Senza una prestanza atletica superiore, il placcaggio 1vs1 è spesso vinto dall'attaccante considerando che i nostri LB e DB hanno tutto tranne una tecnica sopraffina di placcaggio. Tanti, troppi drive sono rimasti in vita grazie a errori gravi dei nostri difensori e si è fatto entrare in ritmo Brees che ha potuto fare tutto quello che ha voluto.

Passando all'attacco, Manning & C. hanno cominciato a giocare con un ottimo ritmo. Hanno messo 10 punti a tabellone (dovevano e potevano essere 14) e anche le corse riuscivano a funzionare quando si sono sfruttate delle coperture esotiche con un solo LB dietro ai DL mostrate da parte di Greg Williams. Poi è arrivato l'errore su quel 3&4 in cui Garcon non ha controllato una palla "facile" e si è data la palla ai Saints che hanno cominciato la loro marcia inarrestabile. Dopo l'ultimo grande sforzo della D# sul 4&1 l'attacco non è riuscito a chiudere il down (si partiva dalle 1, quindi si è dovuto giocare in maniera molto conservativa) e mi sono venuti in mente gli spettri della partita dell'anno scorso contro i Chargers. Puoi avere il più grande QB del mondo, ma da quella zona di campo si può uscire solo con un gioco di corse in grado di macinare yard.

Nel secondo tempo, il gameplan dei Colts è venuto meno e qui dò moltissime colpe a Jim Caldwell che non ha preparato con i suoi coordinatori nessuna contromossa. Avanti 10-6, il gameplan era quello di fare un lungo drive a mangiare il tempo sul cronometro. Se si fossero messi punti a tabellone la difesa dei Colts avrebbe potuto cominciare a rischiare qualcosa in più e avremmo potuto mandare in blitz qualche LB in più (un po' quello che è successo nelle altre due partite di playoff). L'onside kick ha scombinato tutto e da quel momento la D# è andata in crisi ancora di più. E qui entrano in gioco le "paturnie" del #18 che si sente obbligato a vincerle da solo. E' riuscito a riportarla in pari sfruttando le corse e poi si è ritrovato con l'obbligo di pareggiare la partita con 6 minuti sull'orologio. Qui Manning ha cominciato a farsi troppe seghe mentali pensando al fatto che si doveva segnare consumando più tempo possibile. E alla fine è venuto fuori quel pateracchio con Wayne (totalmente fuori dalla partita) con cui si è chiusa la partita.
Nelle due partite di playoff con Ravens e Jets la partita dei Colts è sempre girata tra fine primo tempo e inizio secondo tempo. In entrambe le situazioni è andato tutto nella maniera più logica e il gameplan è filato via senza problemi. Contro i Saints, l'estro dell'head coach avversario ha smascherato dei grossi limiti della sideline dei Colts.

Per quanto riguarda il punto 3, direi che i nostri special team non sono pervenuti.

Per ora non ho altre cose da scrivere e appena mi verrà in mente qualcos'altro proverò ad approfondire altri aspetti della partita.
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 15:00

Peyton_Manning18 ha scritto: Provo a scrivere quattro vaccate su questo Super Bowl. Partiamo dalla cosa più importante: i Saints sono una squadra nettamente più completa dei Colts, hanno vinto meritatamente e non c'è modo di recriminare su qualunque cosa sia successa in campo.

La partita era basata su tre elementi:
1- l'attacco doveva segnare in quasi tutti i drive a disposizione,
2- la difesa doveva mettere pressione su Brees perchè si sapeva che le nostre secondarie non avevano alcuna speranza di reggere l'impatto dei vari Colston, Henderson, Shockey e Moore,
3- avere posizioni di campo decenti

Partiamo un attimo dal punto 2 perchè più semplice da descrivere: la OL dei Saints ha sofferto per un quarto, giusto il tempo che ha resistito Dwight Freeney. Azzoppato e imbottito è riuscito da solo a incasinare la vita a Brees e a togliere una route possibile. La D# è riuscita a fare il suo lavoro e a fermare due volte l'attacco dei Saints. Appena Freeney è calato di livello, la difesa è andata in panne: niente pressione, una route in più da coprire e tantissimi matchup 1vs1 di tackler e portatore di palla dove sono emersi tutti i limiti di giocatori undersized. Senza una prestanza atletica superiore, il placcaggio 1vs1 è spesso vinto dall'attaccante considerando che i nostri LB e DB hanno tutto tranne una tecnica sopraffina di placcaggio. Tanti, troppi drive sono rimasti in vita grazie a errori gravi dei nostri difensori e si è fatto entrare in ritmo Brees che ha potuto fare tutto quello che ha voluto.

Passando all'attacco, Manning & C. hanno cominciato a giocare con un ottimo ritmo. Hanno messo 10 punti a tabellone (dovevano e potevano essere 14) e anche le corse riuscivano a funzionare quando si sono sfruttate delle coperture esotiche con un solo LB dietro ai DL mostrate da parte di Greg Williams. Poi è arrivato l'errore su quel 3&4 in cui Garcon non ha controllato una palla "facile" e si è data la palla ai Saints che hanno cominciato la loro marcia inarrestabile. Dopo l'ultimo grande sforzo della D# sul 4&1 l'attacco non è riuscito a chiudere il down (si partiva dalle 1, quindi si è dovuto giocare in maniera molto conservativa) e mi sono venuti in mente gli spettri della partita dell'anno scorso contro i Chargers. Puoi avere il più grande QB del mondo, ma da quella zona di campo si può uscire solo con un gioco di corse in grado di macinare yard.

Nel secondo tempo, il gameplan dei Colts è venuto meno e qui dò moltissime colpe a Jim Caldwell che non ha preparato con i suoi coordinatori nessuna contromossa. Avanti 10-6, il gameplan era quello di fare un lungo drive a mangiare il tempo sul cronometro. Se si fossero messi punti a tabellone la difesa dei Colts avrebbe potuto cominciare a rischiare qualcosa in più e avremmo potuto mandare in blitz qualche LB in più (un po' quello che è successo nelle altre due partite di playoff). L'onside kick ha scombinato tutto e da quel momento la D# è andata in crisi ancora di più. E qui entrano in gioco le "paturnie" del #18 che si sente obbligato a vincerle da solo. E' riuscito a riportarla in pari sfruttando le corse e poi si è ritrovato con l'obbligo di pareggiare la partita con 6 minuti sull'orologio. Qui Manning ha cominciato a farsi troppe seghe mentali pensando al fatto che si doveva segnare consumando più tempo possibile. E alla fine è venuto fuori quel pateracchio con Wayne (totalmente fuori dalla partita) con cui si è chiusa la partita.
Nelle due partite di playoff con Ravens e Jets la partita dei Colts è sempre girata tra fine primo tempo e inizio secondo tempo. In entrambe le situazioni è andato tutto nella maniera più logica e il gameplan è filato via senza problemi. Contro i Saints, l'estro dell'head coach avversario ha smascherato dei grossi limiti della sideline dei Colts.

Per quanto riguarda il punto 3, direi che i nostri special team non sono pervenuti.

Per ora non ho altre cose da scrivere e appena mi verrà in mente qualcos'altro proverò ad approfondire altri aspetti della partita.

la tua disamina mi pare molto efficace

per freeney (e sanders e jackson e hagler) sono parte di questa difesa, se non c'erano o c'erano per 15 minuti non è colpa nè di coyer nè di polian. con freeney a mettere pressione qualcosa abbiamo portato a casa, mentre sapevamo perfettamente che con tempo brees ci avrebe fatto a fettine.

però rinnovo la domanda: chi non ha fatto a fettine quest'anno? te lo ricordi cosa ha fatto ai patriots?
in queste condizioni (poi se vuoi un giorno possiamo andare a vedere perchè i 2/3 del nostro budget vanno ai giocatori offensivi e 20 se li becca da solo peyton, che sono il doppio di quelli di brees) per me la nostra difesa, e coyer, hanno fatto il massimo consentito
era l'attacco che aveva la qualità e la possibilità di mettere i saints con le spalle al muro, segnando più punti quando aveva l'inerzia, chiudendo un paio di down su terzi corti quando doveva (purtroppo è tutto l'anno che certi 3&1 non li chiudiamo correndo)

sono assolutamente d'accordo che payton è stato molto più smart di caldwell
Ultima modifica di sbiri il 08/02/2010, 15:03, modificato 1 volta in totale.

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 15:19

ah, gli special teams

mcafee ha fatto la sua parte alla grande

la copertura è stata buona, i nostri ritorni fanno ridere da sempre

stover non ha la gamba per calciare da 50, ma non ce l'avrebbe avuta nemmeno vinatieri

hartley ci ha inculato ben ben infilandola tre volte da 45-48...

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 15:25

mvp18 ha scritto: A me invece non va di parlare di ieri, preferisco subito pensare al futuro sperando che il draft arrivi in fretta, così si parla di altro. Rimane il fatto che io certa gente non la voglio più vedere nella mia squadra: Tj Rushing, Tim Jennings, Gary Bracket (per quanto abbia fatto decentemente), Ryan Diem (?), Hank Baskett, Matt Stover. Questi i primi che mi vengono in mente. Mi auguro che al draft si prenda un MLB e un DE giovane e forte che possa prendere il posto di Freeney quando questo è infortunato e non sta bene. Sarei anche propenso a tagliare Bob Sanders. Ti paghiamo un sacco di soldi per giocare una partita ogni 10 possibili, non scherziamo. Bullit non sarà un fenomeno ma non è neanche l'ultimo degli stupidi.

Comunque sarei per mantenere la filosofia di gioco, se non si contano le sconfitte contro NYJ e BUF (entrambe volute da noi), abbiamo solo perso una partita giocando al massimo delle nostre forze contro una squadra che ha meritato più di noi e ha giocato meglio. Ah, Caldwell è stato ridicolizzato da Payton.

sanders non lo taglieremo, specie se non ci sarà il cap. e lo avrei tagliato molto più volentieri prima di vedere session ieri ciccare un mare di tackle

se contesti brackett ne restano pochi da salvare, resta il fatto che è stagionato e, mi pare, in scadenza

diem fa parte di una linea che non mi pare vada male, anche se ho il sospetto che con mudd farei bene anche io

stover? vinatieri è rotto, che colpe gli vuoi dare. e non so se con adam saremmo andati meglio

baskett è lì perchè gonzalez è out

il ritornatore non l'abbiamo mai avuto, e noi siamo troppi prudenti per usare uno dei nostri ricevitori giocavni, come fanno tante altre squadre. il motivo non lo comprendo fino in fondo ma è così

Bounce
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Messaggio da Bounce » 08/02/2010, 15:31

IL Matte ha scritto: Resta una grande delusione per non vedere ancora un anello su Peyton Wayne Freeney e per quei ragazzi come Session che dovevano essere la feccia e ieri sera si sono giocati l'occasione + importante della vita.
Adesso comincia l'offseason. tristezza.

ancora un' ALTRO anello su Peyton Wayne Freeney...

Ho notato che dalle interviste post-partita si faceva riferimento alla legacy di Manning, al fatto che 4 MVP della Lega e 1 superbowl non sono cose che vanno d'accordo, che non è abbastanza, che uno come lui deve fare di più, che non sarà mai come Montana (:notworthy:)/Bradshaw (!)/Aikman che hanno vinto tutti i superbowl che hanno giocato, che forse si un giorno ma boh però non so..

ma scherzano spero..??

Peyton se a Indianapolis ti trattano male fai le valigie e vieni sulla baia che rimettiamo su una West Coast Offense come Cristo comanda :truzzo:
Muori senza morire e vivrai per sempre

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 15:40

Giusto per fare un giochino... Depth chart per l'anno prossimo...

QB:direi che ci siamo. Con Peyton Manning, Jim Sorgi e Curtis Painter si va avanti anche per l'anno prossimo.
RB: Donald Brown diventerà il RB #1 e vedremo se Joseph Addai rimarrà in Indiana. Dovrebbe essere FA e quindi, con l'uncapped year, diventerà RFA e dubito che qualche squadra ci regali scelte.Mike Hart potrà essere utile in rotazione e mi piacerebbe che dal draft uscisse un RB di peso. Non abbiamo e non avremo mai una power OL, ma non mi dispiacerebbe per giocarci i terzi o corto con un'opzione in più che è quella del dritto è forte con il portatore di palla ad abbassare il testone.
WR: l'unico reparto in cui non metterei mano se l'ex di Ohio State recupera a pieno dall'infortunio. Spero che la crescita di Austin Collie e Pierre Garcon continui. Su Reggie Wayne non serve spendere alcune parole: spero che risolva i suoi problemi al ginocchio durante questa offseason. E' troppo importante per noi ed abbiamo bisogno di lui (vedasi partita di ieri sera).
TE:Clark, Tamme, Robinson... dovremmo esserci, visto l'uso che facciamo dei TE...
OL: siamo davanti ad un momento in cui si dovrà ridefinere la filosofia di gioco. Mudd andrà in pensione e si potrebbe pensare di ingrossare un po' questa linea. Assodato che Ugoh sia etichettabile come bust, rimane Saturday con Lilja ad ancorare la protezione a Manning. DeVan ha fatto il suo, ma spero che Pollack e Richards si dimostrino utili. Un RT dal draft da far crescere non mi farebbe schifo e si dovrà capire quanto Charlie Johnson possa continuare a dare a questa squadra.

DL: l'aver appesantito il centro della DL ha portato parecchi benefici durante l'anno. Si deve proseguire in questa direzione. Sono d'accordo con lolo che sia necessario prendere un DE che possa ruotare con maggior efficacia insieme a Mathis e Freeney. Con tutto il bene che voglio a Brock...
LB: non ci siamo... è la sagra del miss tackle. Vorrei un MLB più potente... chi ha detto Laurinaitis che era arrivato fino alla #30 l'anno scorso?... inoltre, c'è bisogno di più rotazione e di personale che possa fronteggiare degli slot receiver e dei TE pesanti...
DB: bye bye Bob... costi tanto e non giochi mai... Bethea e Bullitt hanno bisogno di qualcuno più prestante a livello atletico... per atterrare un ricevitore come Coltson servivano tutte e due le nostre safety... capitolo DB... possiamo anche giocare con Powers e Hayden, ma serve maggior rotazione visti i tanti infortuni... Siamo senza un vero dime-back e contro i Saints si è sentito parecchio

Special team: McAfee è un grande. Vinatieri ritornerà. Un returner per kickoff e punt non farebbe schifo. Riusciamo a coprire benino... facciamo ridere nelle posizioni di campo... sai com'è... fare in modo che Manning abbia meno yard da percorrere non farebbe proprio schifo...

Coach: a me Caldwell non è mai piaciuto. Aspetta sempre che accada qualcosa. Oltre ad aver sfruttato bene quello che ha lasciato Dungy e ad aver tagliato Meeks non vedo altre note positive. Uno dei punti molto deboli di questa squadra...
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 16:04

credo che anche marlin jackson sia in scadenza

il fatto è che noi ragioniamo, mi sa, da un punto di vista che non va d'accordo con le scelte della franchigia

caldwell comunque prosegue nel percorso di dungy, nel bene e nel male, e con questa benedetta cover 2 (tampa 2) si usano giocatori piccoli e veloci. da quanti anni non si vede un cb alto e potente? io non me lo ricordo

lo stesso vale per i LB. con questa filosofia ce ne vorranno sempre due a bloccare un colston, solo che bisogna arrivare in fretta. io faccio fatica a pensare che adesso si cambi tutto e si imposti una filosofia diversa da questa. abbiamo appensa perso il sb, non chiuso 6-10

non so esattamente cosa cambierei, dobbiamo prima far passare la delusione

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 16:32

sbiri ha scritto: credo che anche marlin jackson sia in scadenza

il fatto è che noi ragioniamo, mi sa, da un punto di vista che non va d'accordo con le scelte della franchigia

caldwell comunque prosegue nel percorso di dungy, nel bene e nel male, e con questa benedetta cover 2 (tampa 2) si usano giocatori piccoli e veloci. da quanti anni non si vede un cb alto e potente? io non me lo ricordo

lo stesso vale per i LB. con questa filosofia ce ne vorranno sempre due a bloccare un colston, solo che bisogna arrivare in fretta. io faccio fatica a pensare che adesso si cambi tutto e si imposti una filosofia diversa da questa. abbiamo appensa perso il sb, non chiuso 6-10

non so esattamente cosa cambierei, dobbiamo prima far passare la delusione

Filosofia che ha portato ad un Super Bowl in cui abbiamo affrontato le seguenti squadre prima dei Bears: Chiefs (squadra scarsa), Ravens (squadra senza attacco), Patriots (unica partita memorabile).
I Bears si sono auto annichiliti e nemmeno al Grande Ballo abbiamo fatto una gran figura.

Onestamente, credo che la filosofia attuale abbia portato al nulla o quasi. E continuare lungo questa strada vorrà dire vincere 10+ partite in RS e non portare niente a casa a Gennaio... Proprio il continuare a dominare in RS, non fa cambiare nulla al management. E probabilmente quel SB XLI rimarrà l'unico dei Colts per molti e molti anni, perchè una volta che si ritirerà il #18 non arriveremo nemmeno ai playoff.
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 17:09

Peyton_Manning18 ha scritto: Filosofia che ha portato ad un Super Bowl in cui abbiamo affrontato le seguenti squadre prima dei Bears: Chiefs (squadra scarsa), Ravens (squadra senza attacco), Patriots (unica partita memorabile).
I Bears si sono auto annichiliti e nemmeno al Grande Ballo abbiamo fatto una gran figura.

Onestamente, credo che la filosofia attuale abbia portato al nulla o quasi. E continuare lungo questa strada vorrà dire vincere 10+ partite in RS e non portare niente a casa a Gennaio... Proprio il continuare a dominare in RS, non fa cambiare nulla al management. E probabilmente quel SB XLI rimarrà l'unico dei Colts per molti e molti anni, perchè una volta che si ritirerà il #18 non arriveremo nemmeno ai playoff.

nel momento in cui hanno affidato la squadra a caldwell era evidente che la strada sarebbe stata quella, la vedo dura che dopo una stagione strepitosa fino a ieri, rivoluzionino tutto

Peyton_Manning18
Pro
Pro
42
754

Messaggio da Peyton_Manning18 » 08/02/2010, 17:11

sbiri ha scritto: nel momento in cui hanno affidato la squadra a caldwell era evidente che la strada sarebbe stata quella, la vedo dura che dopo una stagione strepitosa fino a ieri, rivoluzionino tutto
Lo so. Ne sono perfettamente cosciente e so già che andremo su un WR al prossimo draft.  :D

Quello che voglio dire è che mi fa specie che nè Polian, nè Irsay si accorgano del fatto che questa squadra ai playoff non vale praticamente "nulla".
#chuckstrong

sbiri
Newbie
Newbie

Messaggio da sbiri » 08/02/2010, 17:12

le valutazioni alla spacco tutto, legittime in questi momenti, le avevo fatte anche io dopo il divisional perso con gli stillers nel 2006, ma l'anno dopo abbiamo vinto quel benedetto titolo

potresti avere ragione, ma le scelte vanno fatte a mente fredda

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”