sbiri ha scritto:
io però tutto questi problemi con la difesa quest'anno non li ho visti
coyer ha fatto un ottimo lavoro, miami a parte abbiamo tenuto contro signori rusher e squadre che si ostinavano a correrci in faccia da anni le abbiamo rivoltate come calzini. giocando un po' più chiusi nel box e blitzando molto di più abbiamo scoperto le secondarie, è vero, ma alla fine in RS non è che sia stato un enorme problema, anche se lo sappiamo benissimo (l'avevamo visto con new england e due volte con houston) che contro i buoni passatori soffriamo (ma chi non soffre??)
probabilmente se avessimo avuto un freeney in condizioni decenti (ieri poveraccio è durato un quarto), se avessimo avuto sanders e marlin jackson (ieri session per la prima volta mi ha fatto rimpiangere sul serio bob, e tra lacey e powers fanno quello che possono), magari avremmo subito un po' meno
detto questo, la difesa ha concesso 24 punti, non 45
noi abbiamo abbondantemente nelle mani i 30 punti, specie contro una difesa porosa come quella dei saints. però non siamo stati capaci di capitalizzare, di scavare il gap (nel secondo quarto, da zero punti segnati per noi, non abbiamo chiuso due 3&1 che potevano tenere aperti drive importanti) quando avevamo l'inerzia dalla nostra parte
abbiamo dormito clamorosamente sull'onside kick, manning ha forzato su collie un passaggio che doveva finire sulla side line così abbiamo perso 5 yards e stover ha sbagliato il fg, poi con la partita ancora in bilico ha pure regalato un intercetto banale (wayne non sta tornando indietro, invece la palla di manning non poteva essere che presa di qua dal marker, corta da primo down, mentre reggie era più avanti)
io non voglio sparare addosso a manning, me ne guardo bene. ma bisogna anche spartire le responsabilità, e una difesa che concede al miglior attacco della lega 340 yards di total offense (noi siamo arrivati a 430) non merita di essere massacrata
il nostro attacco, con 430 yards, si è fermato a 17 punti. colpa della nostra difesa?
Io sono concorde con te nel dire che non è colpa della difesa, in ogni caso vorrei una difesa leggermente più affidabile, non abbiamo visto palla nel second Half perchè non siamo capaci di fermare i drive.
Certo la responsabilità va spartita con l'attacco, è vero, abbiamo prodotto poco, però:
3-4-IND 28 (8:30) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 85-P.Garcon [55-S.Fujita]. ---> Punt
3-1-IND 10 (:51) 32-M.Hart up the middle to IND 10 for no gain (93-B.McCray). 1st down measurement. ---------> Punt
2-5-NO 31 (3:29) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 17-A.Collie. NO-69-T.Hargrove was injured during the play. His return is Questionable.
3-5-NO 31 (3:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left intended for 87-R.Wayne INTERCEPTED by 22-T.Porter at NO 26. 22-T.Porter for 74 yards, TOUCHDOWN.
E considera che: ADDAI 13 per 77y 1 td Average 5.9
E poi guarda un poco
ndianapolis Colts at 05:42
6-T.Morstead kicks 69 yards from NO 30 to IND 1. 35-C.Simpson to IND 30 for 29 yards (31-P.Prioleau).
1-10-IND 30
(5:35) (Shotgun) PENALTY on IND-71-R.Diem, False Start, 5 yards, enforced at IND 30 - No Play.
1-15-IND 25
(5:35) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short right to 85-P.Garcon to IND 42 for 17 yards (32-J.Greer).
1-10-IND 42
(5:03) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short right to 87-R.Wayne (27-M.Jenkins).
2-10-IND 42
(4:57) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short middle to 85-P.Garcon to NO 48 for 10 yards (58-S.Shanle).
1-10-NO 48
(4:33) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 87-R.Wayne to NO 36 for 12 yards (22-T.Porter).
1-10-NO 36
(3:58) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass short left to 87-R.Wayne to NO 31 for 5 yards (22-T.Porter).
2-5-NO 31
(3:29) (No Huddle, Shotgun) 18-P.Manning pass incomplete short middle to 17-A.Collie. NO-69-T.Hargrove was injured during the play. His return is Questionable.
3-5-NO 31
(3:24) (Shotgun) 18-P.Manning pass short left intended for 87-R.Wayne INTERCEPTED by 22-T.Porter at NO 26. 22-T.Porter for 74 yards, TOUCHDOWN.