shilton ha scritto: Penny, il mulo è intelligente, dovresti saperloÂ
Insomma...Â

Son 2 anni che sto cercando la serie "io sono Teppei" e non la trova...Â

shilton ha scritto: Grandissimo Max.
Sapete della mia perversione, ebbene ho quasi finito la mia opera di aggiustamento catalogo musicale.
Solo una domanda: ma sia in m3p tag che in mediamonkey come gestite la colonna artista album?? Ok artitsa, ok album ma artista album cosa si intende??
Sono in difficoltà nella gestione di quel campo.
Grassie boys.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
shilton ha scritto: Solo una domanda: ma sia in m3p tag che in mediamonkey come gestite la colonna artista album?? Ok artitsa, ok album ma artista album cosa si intende??
Sono in difficoltà nella gestione di quel campo.
Paperone ha scritto: penso sia ad esempio se è un album di più autori (ad esempio OST) hai AA.VV
Porsche 928 ha scritto: Insomma...Â
Son 2 anni che sto cercando la serie "io sono Teppei" e non la trova...Â
lele_warriors ha scritto: appunto perchè è intelligente non te la trovaÂ
Jakala ha scritto: Devi dire all'itunes di non sincronizzare all'avvio, lo colleghi e ti fai il backup
pietro mira ha scritto: l'ho fatto ma non trovo la playlist da nessuna parteÂ...è come se non fosse cambiato nulla
Toni Monroe ha scritto: Guarda, io non me lo ricordo più come si fa, ma so che si può andare a trovare il contenuto dell'iPod. E' qualcosa che ha a che fare con la visualizzazione dei contenuti nascosti. La pecca è che non ti elenca le canzoni col loro nome, li trovi codificati come file e in pratica devi ascoltarli per capire cosa sia. Non sto a fare lo splendido e a cercarlo io per poi far quello che lo sa; se su google scrivi Come faccio a passare le canzoni dall'iPod al pc, tra i tanti risultati troverai la procedura. Io, all'epoca, feci così.ÂMa non ne fui soddisfatto, eh.. Edit. Se invece ti riferisci -m'è sorto il dubbio- solo alle playlist, al poterle salvare organizzate, allora temo di no. Io ogni volta che formatto (
) ributto dentro le canzoni e rifaccio le playlist da capo. A volte ne ricordo alcune, più spesso no. Ma il cambiamento è vita, il cambiamento è bello, e comunque -a volte- è inevitabile..  :carezza:
L-Magic ha scritto: Mi sapete dire cos'è una connessione dial-up, facendomi anche qualche esempio?
Domani ho l'esame ECDL e sta roba non l'ho ancora capita :D
Porsche 928 ha scritto:
:roll: