Problemi al pc? Formatta (cit.).
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Re: La casa degli 1 e degli 0 - Chi non ha problemi con il p
Alice le ha fatto dei casini, l'hanno tratta di merda e lei l'ha presa sul personale.
Fastweb è troppo costoso e non le serve, obiettivamente.
Per il modem riferisco.
Fastweb è troppo costoso e non le serve, obiettivamente.
Per il modem riferisco.
- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
già che c'è, per poco di più si può prendere un router
dille però di stare attenta: se prendete una connessione fino a 8 mega va bene qualsiasi modem, dopo gli 8 ci vogliono per forza quelli ADSL2+
dille però di stare attenta: se prendete una connessione fino a 8 mega va bene qualsiasi modem, dopo gli 8 ci vogliono per forza quelli ADSL2+
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Il router cosa ti dà in più?
-
- Hero Member
- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
- 2916
- 1976
- Contatta:
un nat e le funzioni di routing. cose che anche il più elementare utilizzo consente di apprezzare.SafeBet ha scritto: Il router cosa ti dà in più?
poi ci sono anche dei modem con funzioni nat, ma questo è un altro discorso.
tanti modem, es i linksys, hanno il medesimo hardware di un router, ma il firmware castrato.

defense is only way
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Radiofreccia ha scritto: Ma che utilita' ha questo iPad? :roll:
in teoria dovrebbe più che altro essere utile per leggere mail,libri, giornali navigare sul web, vedere foto, film, e le solite applicazioni di App Store, tutti a portata di mano e senza essere tanto ingombrante. Oltretutto con un abbonamento 3g può essere anche molto più utile..e questa versione sarà disponibile in Italia da Aprile (mentre la versione Wifi da Marzo). Ad un prezzo decente (cioè i 499 dollari americani, quindi 360 euro) potrebbe anche essere un acquisto interessante, ma il prezzo italiano ancora non è stato comunicato..e questo mi lascia presagire che sarà un botto...quindi possono andare a fare in quel paese dato che io personalmente penso che almeno per il momento non è un oggetto che attecchirà più di tanto.

- Paperone
- Hero Member
- NFL Team: Denver Broncos
- Località: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
- 16693
- 2151
- Contatta:
francilive ha scritto: un nat e le funzioni di routing. cose che anche il più elementare utilizzo consente di apprezzare.
poi ci sono anche dei modem con funzioni nat, ma questo è un altro discorso.
tanti modem, es i linksys, hanno il medesimo hardware di un router, ma il firmware castrato.
in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta

@TAP: temo che prezzo in dollari = prezzo in €
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- SafeBet
- Global Moderator
- 829
- 1801
Paperone ha scritto: in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta
Ecco forse spiegarlo così rende più l'idea

Grazie, glielo farò presente.
- The Answer Palermitano
- Hero Member
- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
- Squadra di calcio: FC Palermo
- 5
- 546
Paperone ha scritto: in pratica la possibilità di poter collegare più di un pc alla volta
@TAP: temo che prezzo in dollari = prezzo in €
Appunto noi poveri coglioni ci spendiamo 130 euro in più... :gazza:

-
- Hero Member
- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
- 703
- 225
The Answer Palermitano ha scritto: Appunto noi poveri coglioni ci spendiamo 130 euro in più... :gazza:
Sono anno che il cambio e` a quei livelli 1 Us$ = 1 Euro, alcuni casi anche di piu.
Una ruberia assurda.
- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Ho scoperto anche ALBUM ART DOWNLOADER (lo so, si può ovviare anche con google immagini), il mio catalogo non ha fai mine 

-
- Senior
- Contatta:
Il mio portatile a volte si spegne da solo... non so da cosa sia dovuto... potrei vedere cosa mi causa il problema?
Non so, tipo un registro degli errori...?

- maxdance
- Senior
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: Inter
- 436
- 599
Prova a vedere cosa è riportato nel registro eventi.
Per aprire Visualizzatore eventi, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo- Sistema e manutenzione- Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Visualizzatore eventi.Â
Per aprire Visualizzatore eventi, fare clic sul pulsante StartImmagine del pulsante Start, scegliere Pannello di controllo- Sistema e manutenzione- Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Visualizzatore eventi.Â

- shilton
- Administrator
- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
- 10
- 1319
Mikele ha scritto: Il mio portatile a volte si spegne da solo... non so da cosa sia dovuto... potrei vedere cosa mi causa il problema?
a me capita quando si surriscalda e finchè mi decido a pulire la ventola lo farà sempre.
Subito dopo riparte?

-
- Senior
- Contatta:
Si riparte, ma non automaticamente... cioè premo io il tasto di accensione :lol2:shilton ha scritto: a me capita quando si surriscalda e finchè mi decido a pulire la ventola lo farà sempre.
Subito dopo riparte?
grazie... proverò oggi pomeriggiomaxdance ha scritto: Prova a vedere cosa è riportato nel registro eventi.

- doc G
- Moderator
- 1
- 2834
Nuovo portatile in ufficio, un bell'Asus k70ijseries con uno schermo enorme e luminoso.
Funziona tutto alla perfesione, fino a quando provo ad installare la stampante, una Tally t 8024.
Istallo il solito programmino con i driver ed il programmino d'uso, ma va in tilt e stampa simboli a casaccio.
Trovo il driver nell'elenco di windows, ma neanche con quello funziona.
Guardo nel vecchio PC e mi accorgo che il driver richiesto era PCL6.
Il PCL6 che avevo io per qualche ragione non viene letto dal pc, forse sarà la versione differente di vista.
Cerco su Internet, trovo o i vari driver scan e roba simile oppure un collegamento al sito tallygenicom.com, dove però il driver non è più fornito.
Ho scritto già tre volte all'assistenza tally, nell'email riportata sul sito, ma non ho avuto risposta.
Come posso fare? Ricomprare una stampante di quel livello mi scoccerebbe non poco, visto l'uso non eccessivo che ne faccio può andar bene ancora per anni, ma rischio che anche cambiando pc possa arrivare un aggiornamento di vista che mi crei lo stesso problema.
Funziona tutto alla perfesione, fino a quando provo ad installare la stampante, una Tally t 8024.
Istallo il solito programmino con i driver ed il programmino d'uso, ma va in tilt e stampa simboli a casaccio.
Trovo il driver nell'elenco di windows, ma neanche con quello funziona.
Guardo nel vecchio PC e mi accorgo che il driver richiesto era PCL6.
Il PCL6 che avevo io per qualche ragione non viene letto dal pc, forse sarà la versione differente di vista.
Cerco su Internet, trovo o i vari driver scan e roba simile oppure un collegamento al sito tallygenicom.com, dove però il driver non è più fornito.
Ho scritto già tre volte all'assistenza tally, nell'email riportata sul sito, ma non ho avuto risposta.
Come posso fare? Ricomprare una stampante di quel livello mi scoccerebbe non poco, visto l'uso non eccessivo che ne faccio può andar bene ancora per anni, ma rischio che anche cambiando pc possa arrivare un aggiornamento di vista che mi crei lo stesso problema.