davidvanterpool ha scritto: Averne presi solo 15 da loro, con loro che tengono gli avversari di media sui 58 punti mentre noi ne abbiamo fatti 70.. direi che va bene!
TROPPO FORTI. Semplicemente.![]()
![]()
tifi Inter?
davidvanterpool ha scritto: Averne presi solo 15 da loro, con loro che tengono gli avversari di media sui 58 punti mentre noi ne abbiamo fatti 70.. direi che va bene!
![]()
rodmanalbe82 ha scritto: tifi Inter?
davidvanterpool ha scritto: Non ci abbiamo messo mano? Direi che non ce l'hanno fatta mettere... un ottimo Hawkins, T-Mac tutto sommato non male, gli altri sotto tono, ma perché il Barça è di un altro pianeta.. sono tutti più forti dei nostri! Averne presi solo 15 da loro, con loro che tengono gli avversari di media sui 58 punti mentre noi ne abbiamo fatti 70.. direi che va bene!
![]()
Hornby ha scritto: Cambia poco in ottica tentativo di vincere l'eurolega secondo me è stata una brutta sconfitta ho avuto la sensazione di non essere mai in partita anche quando siamo tornati a contatto. Del fatto di accontentarci di prenderne 15 non mi sembra un qualcosa da poter associare a questa squadra e a chi la allena. Â
davidvanterpool ha scritto: Ma quando la vinci l'eurolega? Con questo budget, nel duemilamai! Arrivare alle F4 è un obiettivo possibile e abbordabile, pensiamo a quello.
Hornby ha scritto: Se si parte con quest'idea secondo me è meglio non partecipare, se comunque pensi di andare a Parigi implicitamente pensi anche di poter vincere, non credo ci auguriamo di fare la quarta finale four per arrivare terzi o quarti.
Comunque più della sconfitta non mi è piaciuto l'atteggiamento mentale con cui abbiamo affrontato la partita, non puoi entrare in campo con la paura addosso ed essere dominato mentalmente ogni volta che giochi con il Barcellona, devi fare qualcosa anche fuori dai soliti schemi per provare a invertire l'inerzia mentale di queste partite.
Sarei curioso di chiedere a Simone se si è accontentato di aver perso di 15.
Eviterei il discorso budget per evitare di sembrare come tutti quelli che in Italia si lamentano del nostro.Â
rodmanalbe82 ha scritto: perdonami, lady, ma il tuo non e' un atteggiamento da vincente.
si parte sempre da 0-0.
mi quoto per dare vita a un'altra riflessione. E se il problema non fosse solo offensivo ma anche difensivo? Uno come Ndong contro Siena ha pasteggiato sia all'andata che al ritorno. 9 punti di media per lui, ma 19 all'andata e mi pare 13 al ritorno.Vitor #41 ha scritto: A parte i limiti di organico a livello continentale del quale abbiamo già parlato fino alla nausea (la presenza offensiva in post)
Sancho Panza ha scritto: Bene
davidvanterpool ha scritto: Il Falco e Henry. Gli altri un po' meno. Sato si salva infilando i due liberi decisivi. Terrell... lasciamo perdere.
Forza ragazzi!!