Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
saints68
Rookie
Rookie

Re: Arizona Cardinals: reverse the curse

Messaggio da saints68 » 11/01/2010, 11:42

steve ha scritto: per me è una partita da under... con bress che lancia 3 quaglie :01:
Non riesco a pensare con 'ste due squadre ad un punteggio sotto i 30 almeno...

azazel
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 11/01/2010, 11:57

Complimenti davvero. Non è un caso che le partite più divertenti delle ultime 2 stagioni di playoff vi abbiano visto in campo. Poi so che non è facile anche vagamente difendere questa difesa dopo una partita del genere, ma, come dice bene big red circa la capacità dei Cards di generare turnover, alla fine se Arizona ha vinto deve ringraziare i primi due drive difensivi che hanno costretto GB a rincorrere per tutta la partita.

Ah...e Wells vi dà un' altra dimensione, molto interessante. Ed era ora che Doucet venisse fuori!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 11/01/2010, 12:48

azazel ha scritto: Ed era ora che Doucet venisse fuori!!

Meglio late che never, e meglio Early che late. (:sbadat:)
Immagine Immagine Immagine

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 11/01/2010, 13:43

azazel ha scritto: Ed era ora che Doucet venisse fuori!!

Perchè Davis di quel trio non si da una svegliata  :piango:

Complimenti ai Cards e a Kurt  :notworthy:
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 11/01/2010, 14:11

azazel ha scritto: Complimenti davvero. Non è un caso che le partite più divertenti delle ultime 2 stagioni di playoff vi abbiano visto in campo. Poi so che non è facile anche vagamente difendere questa difesa dopo una partita del genere, ma, come dice bene big red circa la capacità dei Cards di generare turnover, alla fine se Arizona ha vinto deve ringraziare i primi due drive difensivi che hanno costretto GB a rincorrere per tutta la partita.
Come l'anno scorso. Mettono in campo nei Playoffs un'aggressività diversa. La difesa rimane porosa e subisce tanti punti, ma sono talmente aggressivi che quei 2 possessi in più strappati fanno la differenza quando gli avversari non riescono a fermare l'attacco.

Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!
Immagine

big red
Newbie
Newbie

Messaggio da big red » 11/01/2010, 15:18

Alvin ha scritto:
Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!
pienamente daccordo con te alvin ma gia l ho scritto sull altro topic ti prego mettici perdenti che porta bene...!

Eclipse612
Newbie
Newbie

Messaggio da Eclipse612 » 11/01/2010, 15:24

Anche se sto ancora rimarginando le ferite, complimenti ai Cardinals che strappano una partita storica.Avrei fatto la stessa considerazione se fossimo passati noi, ma con questa difesa i Saints saranno duri da battere...mai dire mai però!
Immagine

Immagine

Immagine

davelavarra
Moderator
Moderator
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Anaheim Ducks
36
345

Messaggio da davelavarra » 11/01/2010, 17:46

Che dire...one for the ages! Warner ha lanciato più passaggi da TD che completi, ha vivisezionato la difesa di Green Bay facendo ciò ha voluto. Steve Breaston non ha fatto rimpiangere l'assenza di Boldin, pur non ricoprendone esattamente il ruolo (ha lavorato di più sullo slot, cercando il mismatch in marcatura con i linebackers), ed Early Doucet ha finalmente dimostrato perchè è stato scelto, e perchè può far parte di un attacco esplosivo. La difesa, invece, mi è piaciuta meno, le secondarie sono crollate sotto i colpi di Rodgers. Adrian Wilson ha fatto la solita gran partita contro le corse ed ha osato troppo in anticipo sui passaggi, Rodgers-Cromartie è stato tutt'altro che impeccabile, e Michael Adams, quello che ha forzato il fumble decisivo, un vero disastro. Se giocano ancora così, da Brees ne prendono 60...

Comunque complimenti ai Cardinals (e ai Packers), una partita di playoffs così è stata il massimo della goduria e dell'incertezza. Che roba!
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 11/01/2010, 18:00

big red ha scritto: ma come no noi dobbiamo perdere sempre contro tutti...!!!!a me piace underdog.....!!!!Cmq se c e' da sorprendersi delle prestazioni delle difese bisogna farlo a riguardo della loro difesa...noi siamo questi in difesa"anche se gli uomini ci stanno ripeto" erano loro la seconda difesa della lega...loro che erano la prima sulle corse hanno concesso più di 150 Yard via tera e poi a chi...? Ai cards che e' sempre stato il nostro tallone d Achille...noi siamo stati scandalosi in difesa pero come avevo anticipato in preview siamo una squadra che crea tanti turnover...!! P.s early doucet semplicemente grande...!
Ma infatti con post di ieri non volevo togliere nulla alla vostra squadra che nei PO diventa una scheggia impazzita.
Va però detto che se i Saints fanno la partita che fecero ad esempio coi Patriots,mi sà che vi massacrano davvero.
Diciamo che per me la partita rimani in mano loro sebbene il vostro attacco sia spaventoso.
Se i Saints sono quelli di fine regular season,potete fare il colpaccio.
Se i Saints tornano quelli della prima metà di stagione vi sfracellate al suolo e pure male..
Di sicuro sarà una partita da vedere!!!
Complimenti ancora per ieri e Warner is unbelievable  :notworthy:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 11/01/2010, 19:09

Alvin ha scritto: Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono erano talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!

:ok:
Immagine Immagine Immagine

Doc. J
Senior
Senior
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens
165
102

Messaggio da Doc. J » 11/01/2010, 22:06

Complimenti a voi ed a nonno chirurgo Warner ha sezionato la difesa dei Packs come se fosse di burro bravissimo,come sempre uscite ai PO  e io vi vedo avanti ai PO
Ultima modifica di Doc. J il 11/01/2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Dingo
Rookie
Rookie
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Miami Dolphins

Messaggio da Dingo » 11/01/2010, 23:19

steve ha scritto: per me è una partita da under... con bress che lancia 3 quaglie :01:

:forza:

steve ha scritto: io ripeto il cardinals- ravens al SB :forza:

So che c'è di mezzo una scommessa con Pap, ma io preferirei un Cardinals-Chargers.  :naughty:

Sberl ha scritto: Io simpatizzo per voi, ma soprattutto tifo per Kurt

Anche se sono approdato ai PO sperando che i Saints fossero la squadra che avrebbe vinto il Vine Lombardi, non posso non sottoscrivere la dichiarazione di Sberl.

E' straordinario, nel leggere le ultime pagine di questo topic sembra che ARI metta d'accordo davvero tutti quanti, tifosi GB inclusi. Dà l'impressione di una rivoluzione culturale.  :gazza:

pandu86
Senior
Senior
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
17377
825

Messaggio da pandu86 » 11/01/2010, 23:32

Dingo ha scritto: Anche se sono approdato ai PO sperando che i Saints fossero la squadra che avrebbe vinto il Vine Lombardi

Immagine
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)

Alvin
Rookie
Rookie
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Messaggio da Alvin » 11/01/2010, 23:42

big red ha scritto: pienamente daccordo con te alvin ma gia l ho scritto sull altro topic ti prego mettici perdenti che porta bene...!
No bè, ma lo scrivo perchè dopo 3 anni che vi seguo assiduamente, adesso un po' ho iniziato a conoscervi. Nei playoffs siete un'altra squadra. Non è che vengano fatti miracoli, ben inteso, ma la difesa aumenta i blitz e mette in campo un'aggressività che in stagione regolare non si è vista. Contando che magari si scopre tanto e subisce tanto, ma poi quelle 2 palle che recupera vengono trasformate n punti che è difficilissimo poi rimontargli.

In attacco uguale, nella stagione regolare è spumeggiante, ma ieri sera siamo arrivati ai limiti dell'immaginabile. Demolita la difesa più in forma della NFL con facilità imbarazzante. Wells ne ha beneficiato e ha corso bene, e l'ho visto meglio di sempre. Poi non so come vi andrà con New Orleans, però sono 2 anni che vi vedo sfavoriti nella partita di playoffs, e sono 2 anni che poi la vincete. Per una volta mi sono schierato dalla vostra, anche se per la prima volta incontrerete una squadra uguale a voi. Vedremo insomma..
Immagine

nickpacker
Rookie
Rookie
8

Messaggio da nickpacker » 11/01/2010, 23:53

:applauso:  :applauso:  :applauso:

Mi sto riprendendo piano piano...
E' solo per farvi i complimenti in una partita emozionante per una vittoria meritata.
In bocca al lupo per il proseguio.

Knocked-down-Nick  :notworthy:
passing on a running down is one of the best things you could do

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”