Non riesco a pensare con 'ste due squadre ad un punteggio sotto i 30 almeno...steve ha scritto: per me è una partita da under... con bress che lancia 3 quaglie
Arizona Cardinals
- saints68
- Rookie
Re: Arizona Cardinals: reverse the curse
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Complimenti davvero. Non è un caso che le partite più divertenti delle ultime 2 stagioni di playoff vi abbiano visto in campo. Poi so che non è facile anche vagamente difendere questa difesa dopo una partita del genere, ma, come dice bene big red circa la capacità dei Cards di generare turnover, alla fine se Arizona ha vinto deve ringraziare i primi due drive difensivi che hanno costretto GB a rincorrere per tutta la partita.
Ah...e Wells vi dà un' altra dimensione, molto interessante. Ed era ora che Doucet venisse fuori!!
Ah...e Wells vi dà un' altra dimensione, molto interessante. Ed era ora che Doucet venisse fuori!!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
azazel ha scritto: Ed era ora che Doucet venisse fuori!!
Meglio late che never, e meglio Early che late. (:sbadat:)

- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6033
azazel ha scritto: Ed era ora che Doucet venisse fuori!!
Perchè Davis di quel trio non si da una svegliataÂ

Complimenti ai Cards e a KurtÂ

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Come l'anno scorso. Mettono in campo nei Playoffs un'aggressività diversa. La difesa rimane porosa e subisce tanti punti, ma sono talmente aggressivi che quei 2 possessi in più strappati fanno la differenza quando gli avversari non riescono a fermare l'attacco.azazel ha scritto: Complimenti davvero. Non è un caso che le partite più divertenti delle ultime 2 stagioni di playoff vi abbiano visto in campo. Poi so che non è facile anche vagamente difendere questa difesa dopo una partita del genere, ma, come dice bene big red circa la capacità dei Cards di generare turnover, alla fine se Arizona ha vinto deve ringraziare i primi due drive difensivi che hanno costretto GB a rincorrere per tutta la partita.
Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!

- big red
- Newbie
pienamente daccordo con te alvin ma gia l ho scritto sull altro topic ti prego mettici perdenti che porta bene...!Alvin ha scritto:
Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!
- Eclipse612
- Newbie
Anche se sto ancora rimarginando le ferite, complimenti ai Cardinals che strappano una partita storica.Avrei fatto la stessa considerazione se fossimo passati noi, ma con questa difesa i Saints saranno duri da battere...mai dire mai però!

- davelavarra
- Moderator
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
Che dire...one for the ages! Warner ha lanciato più passaggi da TD che completi, ha vivisezionato la difesa di Green Bay facendo ciò ha voluto. Steve Breaston non ha fatto rimpiangere l'assenza di Boldin, pur non ricoprendone esattamente il ruolo (ha lavorato di più sullo slot, cercando il mismatch in marcatura con i linebackers), ed Early Doucet ha finalmente dimostrato perchè è stato scelto, e perchè può far parte di un attacco esplosivo. La difesa, invece, mi è piaciuta meno, le secondarie sono crollate sotto i colpi di Rodgers. Adrian Wilson ha fatto la solita gran partita contro le corse ed ha osato troppo in anticipo sui passaggi, Rodgers-Cromartie è stato tutt'altro che impeccabile, e Michael Adams, quello che ha forzato il fumble decisivo, un vero disastro. Se giocano ancora così, da Brees ne prendono 60...
Comunque complimenti ai Cardinals (e ai Packers), una partita di playoffs così è stata il massimo della goduria e dell'incertezza. Che roba!
Comunque complimenti ai Cardinals (e ai Packers), una partita di playoffs così è stata il massimo della goduria e dell'incertezza. Che roba!
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Ma infatti con post di ieri non volevo togliere nulla alla vostra squadra che nei PO diventa una scheggia impazzita.big red ha scritto: ma come no noi dobbiamo perdere sempre contro tutti...!!!!a me piace underdog.....!!!!Cmq se c e' da sorprendersi delle prestazioni delle difese bisogna farlo a riguardo della loro difesa...noi siamo questi in difesa"anche se gli uomini ci stanno ripeto" erano loro la seconda difesa della lega...loro che erano la prima sulle corse hanno concesso più di 150 Yard via tera e poi a chi...? Ai cards che e' sempre stato il nostro tallone d Achille...noi siamo stati scandalosi in difesa pero come avevo anticipato in preview siamo una squadra che crea tanti turnover...!! P.s early doucet semplicemente grande...!
Va però detto che se i Saints fanno la partita che fecero ad esempio coi Patriots,mi sà che vi massacrano davvero.
Diciamo che per me la partita rimani in mano loro sebbene il vostro attacco sia spaventoso.
Se i Saints sono quelli di fine regular season,potete fare il colpaccio.
Se i Saints tornano quelli della prima metà di stagione vi sfracellate al suolo e pure male..
Di sicuro sarà una partita da vedere!!!
Complimenti ancora per ieri e Warner is unbelievableÂ

Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
Alvin ha scritto: Comunque è ufficiale, giocano in una division in cui sono erano talmente superiori che si possono permettere di nascondersi e giocare al 100% solo nella post season!

-
- Senior
- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 165
- 102
Complimenti a voi ed a nonno chirurgo Warner ha sezionato la difesa dei Packs come se fosse di burro bravissimo,come sempre uscite ai POÂ e io vi vedo avanti ai PO
Ultima modifica di Doc. J il 11/01/2010, 22:09, modificato 1 volta in totale.

- Dingo
- Rookie
- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Miami Dolphins
steve ha scritto: per me è una partita da under... con bress che lancia 3 quaglie

steve ha scritto: io ripeto il cardinals- ravens al SB
So che c'è di mezzo una scommessa con Pap, ma io preferirei un Cardinals-Chargers.Â

Sberl ha scritto: Io simpatizzo per voi, ma soprattutto tifo per Kurt
Anche se sono approdato ai PO sperando che i Saints fossero la squadra che avrebbe vinto il Vine Lombardi, non posso non sottoscrivere la dichiarazione di Sberl.
E' straordinario, nel leggere le ultime pagine di questo topic sembra che ARI metta d'accordo davvero tutti quanti, tifosi GB inclusi. Dà l'impressione di una rivoluzione culturale. :gazza:
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Dingo ha scritto: Anche se sono approdato ai PO sperando che i Saints fossero la squadra che avrebbe vinto il Vine Lombardi

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- Alvin
- Rookie
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
No bè, ma lo scrivo perchè dopo 3 anni che vi seguo assiduamente, adesso un po' ho iniziato a conoscervi. Nei playoffs siete un'altra squadra. Non è che vengano fatti miracoli, ben inteso, ma la difesa aumenta i blitz e mette in campo un'aggressività che in stagione regolare non si è vista. Contando che magari si scopre tanto e subisce tanto, ma poi quelle 2 palle che recupera vengono trasformate n punti che è difficilissimo poi rimontargli.big red ha scritto: pienamente daccordo con te alvin ma gia l ho scritto sull altro topic ti prego mettici perdenti che porta bene...!
In attacco uguale, nella stagione regolare è spumeggiante, ma ieri sera siamo arrivati ai limiti dell'immaginabile. Demolita la difesa più in forma della NFL con facilità imbarazzante. Wells ne ha beneficiato e ha corso bene, e l'ho visto meglio di sempre. Poi non so come vi andrà con New Orleans, però sono 2 anni che vi vedo sfavoriti nella partita di playoffs, e sono 2 anni che poi la vincete. Per una volta mi sono schierato dalla vostra, anche se per la prima volta incontrerete una squadra uguale a voi. Vedremo insomma..

- nickpacker
- Rookie
- 8

Mi sto riprendendo piano piano...
E' solo per farvi i complimenti in una partita emozionante per una vittoria meritata.
In bocca al lupo per il proseguio.
Knocked-down-NickÂ

passing on a running down is one of the best things you could do