E' anche un po' colpa mia :sbadat: ma il tempo è sempre quello che è..big red ha scritto: cavolo nn trovavo piu il topic dei cards son dovuto arrivare alla 4 pagina...è sempre un piacere sapere che a nessuno interessa di noi...!!!!!
Non cambio il titolo perchè sta portando piuttosto bene. Casomai se dovesse esserci la qualificazione..
Io credo che però Green Bay passerà. Il RUnning game è ancora troppo bloccato Wells magari in futuro porterà a dei miglioramenti, ma deve sistemare le mani in off season, bisognerà bilanciare di più le chiamate. Al momento mancano troppo, e contro la difesa di GB correre sarà una missione impossibile.
Leinart è un bust, ormai non ci si può girare intorno, e io spero che Warner faccia ancora un anno per poter draftare qualcuno e farlo crescere, perchè il futuro non è dell'ex USC, altrimenti torneremo ad avere i Cardinals che navigano nella mediocrità.
Capitolo difesa, qua bisogna far saltar fuori un defensive coordinator con esperienza e comunque che sappia fare il suo lavoro. le individualità ci sono, buon fronte 7 e buone secondarie 2 star (Cromartie e Wilson) e 2 buoni mestieranti (McFadden e Rolle) e un paio di buoni prospetti come Rashard Johnson. Eppure continuano ad essere perforati nelle secondarie? Se ci sono i giocatori ma non i risultati, non so che altra spiegazione dare se non che serve un DC capace per farli produrre come reparto..
Dico Packers per domenica, ma spero che la condizione si trasformi come la stagione scorsa. Ma l'anno scorso il mix entusiasmo e avversari che hanno sottovalutato i Cardinals hanno contibuito molto alla cavalcata. Quest'anno lo scenario sarà diverso e tutti aspettano Arizona al varco..