Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Arizona Cardinals

Rispondi
Alvin
Rookie
Rookie
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!
14
31

Re: Arizona Cardinals: reverse the curse

Messaggio da Alvin » 05/01/2010, 11:15

big red ha scritto: cavolo nn trovavo piu il topic dei cards son dovuto arrivare alla 4 pagina...è sempre un piacere sapere che a nessuno interessa di noi...!!!!!
E' anche un po' colpa mia :sbadat: ma il tempo è sempre quello che è..

Non cambio il titolo perchè sta portando piuttosto bene. Casomai se dovesse esserci la qualificazione..

Io credo che però Green Bay passerà. Il RUnning game è ancora troppo bloccato Wells magari in futuro porterà a dei miglioramenti, ma deve sistemare le mani in off season, bisognerà bilanciare di più le chiamate. Al momento mancano troppo, e contro la difesa di GB correre sarà una missione impossibile.

Leinart è un bust, ormai non ci si può girare intorno, e io spero che Warner faccia ancora un anno per poter draftare qualcuno e farlo crescere, perchè il futuro non è dell'ex USC, altrimenti torneremo ad avere i Cardinals che navigano nella mediocrità.

Capitolo difesa, qua bisogna far saltar fuori un defensive coordinator con esperienza e comunque che sappia fare il suo lavoro. le individualità ci sono, buon fronte 7 e buone secondarie 2 star (Cromartie e Wilson) e 2 buoni mestieranti (McFadden e Rolle) e un paio di buoni prospetti come Rashard Johnson. Eppure continuano ad essere perforati nelle secondarie? Se ci sono i giocatori ma non i risultati, non so che altra spiegazione dare se non che serve un DC capace per farli produrre come reparto..

Dico Packers per domenica, ma spero che la condizione si trasformi come la stagione scorsa. Ma l'anno scorso il mix entusiasmo e avversari che hanno sottovalutato i Cardinals hanno contibuito molto alla cavalcata. Quest'anno lo scenario sarà diverso e tutti aspettano Arizona al varco..
Immagine

nalduz12
Newbie
Newbie

Messaggio da nalduz12 » 08/01/2010, 9:33

Alvin ha scritto: E' anche un po' colpa mia :sbadat: ma il tempo è sempre quello che è..

Non cambio il titolo perchè sta portando piuttosto bene. Casomai se dovesse esserci la qualificazione..

Io credo che però Green Bay passerà. Il RUnning game è ancora troppo bloccato Wells magari in futuro porterà a dei miglioramenti, ma deve sistemare le mani in off season, bisognerà bilanciare di più le chiamate. Al momento mancano troppo, e contro la difesa di GB correre sarà una missione impossibile.

Leinart è un bust, ormai non ci si può girare intorno, e io spero che Warner faccia ancora un anno per poter draftare qualcuno e farlo crescere, perchè il futuro non è dell'ex USC, altrimenti torneremo ad avere i Cardinals che navigano nella mediocrità.

Capitolo difesa, qua bisogna far saltar fuori un defensive coordinator con esperienza e comunque che sappia fare il suo lavoro. le individualità ci sono, buon fronte 7 e buone secondarie 2 star (Cromartie e Wilson) e 2 buoni mestieranti (McFadden e Rolle) e un paio di buoni prospetti come Rashard Johnson. Eppure continuano ad essere perforati nelle secondarie? Se ci sono i giocatori ma non i risultati, non so che altra spiegazione dare se non che serve un DC capace per farli produrre come reparto..

Dico Packers per domenica, ma spero che la condizione si trasformi come la stagione scorsa. Ma l'anno scorso il mix entusiasmo e avversari che hanno sottovalutato i Cardinals hanno contibuito molto alla cavalcata. Quest'anno lo scenario sarà diverso e tutti aspettano Arizona al varco..

Bel post, quoto in pratica al 100%, Anche io penso che domenica avrà la meglio Green Bay, l'unica cosa che potrebbe succedere è un approccio sbagliato di Rodgers alla prima partita in carriera di playoff, ma non penso. D'accordissimo su Leinart, quest'anno dovranno draftare uno dei quaterback che esce dall'università e chiedere a Warner di fare un anno a farlo crescere. Anche a me le secondarie non fanno certo schifo (a livello di materiale umano) per come invece stanno giocando, quindi penserei anche io ad una sostituzione del coaching staff, se non il defensive coordinator al coach appunto delle secondarie. Quest'anno ssaranno molto più difficili i playoff, l'anno scorso la carta dell'effetto sorpresa è stata spesa molto bene ed effettivamente le avversarie spesso hanno sottovalutato i Cardinals, a mio avviso un pò anche gli Steelers che però se la sono cavata ugualmente
Bruins-Celtics-Patriots-Red Sox

big red
Newbie
Newbie

Messaggio da big red » 10/01/2010, 12:31

si ragazzi tutto vero...sono io il primo che nn ci crede quest anno perchè l anno scorso eravamo una sorpresa e quest anno no...però mi sembra assurdo che in cosi tanti nn ci danno fiducia sembra veramente che siamo una squadra di brocchi...!
materiale ne abbiamo tanto...si a volte non lo esprimiamo ma ce nè anche in difesa dove cmq sia ci sono 3 pro bowl e ottimi giocatori come dansby,campbell,hayes che non è da sottovalutare anche se si parla poco di lui...!
quindi non vediamo la regular season dove i cards giocano il l 80% delle partite con la retromarcia tanto nell nfc west forse basta andare anche piu piano...ora ci sono i playoff ed è diverso partita secca possiamo vincere con chiunque perchè il potenziale c è...rimane il fatto che anche io la vedo male stasera, e nn è per scaramanzia che lo dico perche nn lo sono mai stato,però leggere dei packers gia al championship a festeggiare mi sembra troppo...!!

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 10/01/2010, 13:40

big red ha scritto: si ragazzi tutto vero...sono io il primo che nn ci crede quest anno perchè l anno scorso eravamo una sorpresa e quest anno no...però mi sembra assurdo che in cosi tanti nn ci danno fiducia sembra veramente che siamo una squadra di brocchi...!
Non siete assolutamente una squadra di brocchi, mai pensato. Solo che ora come ora vedo Green Bay superiore. Loro sono lanciatissimi, da quando hanno trovato la quadratura in difesa sono entrati in una condizione che nessuno in tutta la NFC ha, la difesa è la migliore della lega, così come il loro gioco di passaggio. Io li vedo favoriti, ma non solo su di voi, su tutti a parte Minnesota con cui se la giocano alla pari.

Detto questo, un anno fa la situazione era praticamente identica alla vigilia della wild card contro Atlanta :gazza:
Immagine

Alvin
Rookie
Rookie
14
31

Messaggio da Alvin » 11/01/2010, 2:06

C'è del magico in Arizona :gogogo:
Partita che ha compensato le poche emozioni delle prime 3. Rodgers e Warner immensi :notworthy:
Immagine

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/01/2010, 2:13

Alvin ha scritto: C'è del magico in Arizona :gogogo:
Partita che ha compensato le poche emozioni delle prime 3. Rodgers e Warner immensi :notworthy:

io ripeto il cardinals- ravens al SB :forza:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 11/01/2010, 2:14

Un inchino all'attacco  :gazza:
Una bocciatura alla difesa  :gazza:
Se giocate così coi Saints perdete 90 a 45  :naughty:
O forse no???  :truzzo:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io

DarkLink
Rookie
Rookie
36

Messaggio da DarkLink » 11/01/2010, 2:16

sebbne per "colpa" vostra ora come ora sono a pezzi complimenti vivissimi, e che warner si prenda quel benedetto secondo anello che tanto merita :applauso:

matteogb4
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers
11

Messaggio da matteogb4 » 11/01/2010, 2:29

e ora shock the world....
Ignoto Separatista NFL

big red
Newbie
Newbie

Messaggio da big red » 11/01/2010, 8:56

saintsaji ha scritto: Un inchino all'attacco  :gazza:
Una bocciatura alla difesa  :gazza:
Se giocate così coi Saints perdete 90 a 45  :naughty:
O forse no???  :truzzo:
ma come no noi dobbiamo perdere sempre contro tutti...!!!!a me piace underdog.....!!!!Cmq se c e' da sorprendersi delle prestazioni delle difese bisogna farlo a riguardo della loro difesa...noi siamo questi in difesa"anche se gli uomini ci stanno ripeto" erano loro la seconda difesa della lega...loro che erano la prima sulle corse hanno concesso più di 150 Yard via tera e poi a chi...? Ai cards che e' sempre stato il nostro tallone d Achille...noi siamo stati scandalosi in difesa pero come avevo anticipato in preview siamo una squadra che crea tanti turnover...!! P.s early doucet semplicemente grande...!
Ultima modifica di big red il 11/01/2010, 10:15, modificato 1 volta in totale.

cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
70
598

Messaggio da cecaro » 11/01/2010, 10:55

big red ha scritto: ma come no noi dobbiamo perdere sempre contro tutti...!!!!

In realtà c'è solo una squadra che può battere i Cards due volte all' anno. :gazza:
Immagine Immagine Immagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 11/01/2010, 11:02

C'è poco da dire dopo una partita come quella di ieri sera, sembrava veramente di vedere gli old Rams dove bisognava davvero segnare un td in più per vincere. Spettacolo allo stato puro, ma in difesa destate più di una preoccupazione soprattutto sulle coperture. Rodgers parecchie volte si è salvato dal sack con le sue gambe, ma le coperture delle secondarie semplicemente non sono esistite. Warner ieri ha fatto salire di tono tutti i ricevitori e anche Beanie Wells mi pare abbia giocato una delle sue partite migliori quest'anno. Andate a New Orleans da sfavoriti, è stato così anche per ogni singola partita lo scorso anno...ma ve la giocherete. Io simpatizzo per voi, ma soprattutto tifo per Kurt
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

saints68
Rookie
Rookie

Messaggio da saints68 » 11/01/2010, 11:05

Credo che Sabato assisteremo ad una partita con punteggio cestistico.
Attacchi stratosferici e difese quasi impresentabili:vincera' chi ne segna uno di piu'.

sonofuoridaltunnel
Rookie
Rookie
26
38

Messaggio da sonofuoridaltunnel » 11/01/2010, 11:31

Sberl ha scritto: cut
ma soprattutto tifo per Kurt
quoto quoto quoto quoto
non tifare per kurt è impossibile!!!!!!
:notworthy:
if you don't like nba, you don't like basketball

Alvise ha scritto: (fuoridaltunnelpacconaro)

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 11/01/2010, 11:38

saints68 ha scritto: Credo che Sabato assisteremo ad una partita con punteggio cestistico.
Attacchi stratosferici e difese quasi impresentabili:vincera' chi ne segna uno di piu'.

per me è una partita da under... con bress che lancia 3 quaglie :01:
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”