Arizona Cardinals
- big red
- Newbie
Re: Arizona Cardinals: reverse the curse
si alvin lo so fuori dai playoff l ho detto cosi come provocazione ma il mio messaggio in generale è una frecciata scherzosa a tap che l anno scorso scrisse quel mess che mi é rimasto ancora sul groppone....!!
ripeto tutto questo detto in modo molto scherzoso....!
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9322
Il nemico del mio nemico è mio amico. A maggior ragione se questo potenziale amico non lo incontro st' anno :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...
- ziojean
- Rookie
- MLB Team: OAK
- NFL Team: PIT
- NBA Team: LAL
- 19
- 185
Beetlebum ha scritto:

- Alvin
- Rookie
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
- 14
- 31
Io lo dico per te, se gli tocchi gli Eagles al tap altro che messaggi scherzosi.. :Dbig red ha scritto: si alvin lo so fuori dai playoff l ho detto cosi come provocazione ma il mio messaggio in generale è una frecciata scherzosa a tap che l anno scorso scrisse quel mess che mi é rimasto ancora sul groppone....!!
Eppoi lascia stare quel messaggio, vorrei vedere se tu inseguissi l'anello perchè le squadre che più ti stanno sulle balle ne hanno la bacheca piena ed ad ogni anno una squadra diversa ti batte al championship al primo tentativo e va al super bowl al posto tuo e il tuo allenatore lo rivedi due settimane dopo in camicia a fiori e palle ancora che girano ad allenare una partita di football in cui non ci si può colpire. Ogni anno. :gazza:

- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
Partita negativa. Carolina ha corso come ha voluto, dimostrando che la prima difesa sulle corse era tale perchè tutti preferivano lanciare. Non che sia male Arizona sulle corse, ma siamo ben distanti dal primo posto a 70 yards concesse a partita che c'era fino a ieri.
Non solo, non è mai stato intercettato Delhomme, Cromartie non domina ma anzi il ragazzo inizia a preoccuparmi. Voglio dire, si vede che ha talento, ha un atletismo spaventoso, ha fisico e pure carattere. Forse anche troppo carattere.. dovrebbe essere più concentrato sulla partita e non perdere mai tempo a discutere con gli avversari sulla sideline mentre sta giocando. Il punto è che proprio a volte ha cali di concentrazione o non so cosa, però perde gli uomini, e poi ha il vizio di rischiare tanto sul pallone. Peccato, perchè io vedo in lui un potenziale strepitoso che al momento non è espresso.
Warner in formato calamità naturale, crescono i RB che adesso iniziano a diventare tutto sommato affidabili e credibili, mentre la OL non mi convince, e poi serve come il pane un TE.
In ogni caso, anche quest'anno senza convincere sempre, senza continuità e senza chissà quali sforzi, 4 vittorie in 7 partite stanno bastando per il primo posto in classifica. L'anno scorso di questi tempi la situazione era analoga, e poi la magia è iniziata nella post season.. anche se non è che ogni anno si verificano i miracoli..
Non solo, non è mai stato intercettato Delhomme, Cromartie non domina ma anzi il ragazzo inizia a preoccuparmi. Voglio dire, si vede che ha talento, ha un atletismo spaventoso, ha fisico e pure carattere. Forse anche troppo carattere.. dovrebbe essere più concentrato sulla partita e non perdere mai tempo a discutere con gli avversari sulla sideline mentre sta giocando. Il punto è che proprio a volte ha cali di concentrazione o non so cosa, però perde gli uomini, e poi ha il vizio di rischiare tanto sul pallone. Peccato, perchè io vedo in lui un potenziale strepitoso che al momento non è espresso.
Warner in formato calamità naturale, crescono i RB che adesso iniziano a diventare tutto sommato affidabili e credibili, mentre la OL non mi convince, e poi serve come il pane un TE.
In ogni caso, anche quest'anno senza convincere sempre, senza continuità e senza chissà quali sforzi, 4 vittorie in 7 partite stanno bastando per il primo posto in classifica. L'anno scorso di questi tempi la situazione era analoga, e poi la magia è iniziata nella post season.. anche se non è che ogni anno si verificano i miracoli..

- big red
- Newbie
che squadra strana che siamo sono 7 anni che la seguo e ancora faccio fatica a capirla....non sai mai cosa aspettarti....!!!
p.s. beanie wells potenzialmente devastante
p.s. beanie wells potenzialmente devastante
- pandu86
- Senior
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
- 17377
- 825
Beanie Wells è un giocatore meraviglioso 

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
Dynasty NFL - Verona Starkillers - 3x AFC Champions (2013, 2017, 2018)
Keeper NFL - Como Direwolves - 3x Super Bowl Champions (2013, 2014, 2017)
- davelavarra
- Moderator
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
La situazione si sta mettendo come lo scorso anno, ci pensavo prima della partita di ieri. Ora, detratto Edgerrin James, era presumibile che almeno nella prima parte di campionato ci si affidasse soprattutto ai lanci, e che l'attacco, per quanto limitabile, potesse essere prevedibile. Ma se, e ripeto se, Beanie Wells dovesse ingranare sul serio, l'attacco avrebbe il corridore fisico che cercava, il ruolo di Hightower si ridurrebbe parecchio, come sta gradualmente avvenendo, fermo restando che il back per i terzi down e per le goal line rimane comunque lui. E l'attacco, con Blodin in salute, acquista tutt'altro significato rispetto a quello che ha fatto la figuraccia contro Carolina.
Il record conta poco, tanto basta vincere la division. Conta come hanno iniziato questa metà, e che tipo di forma fisica hanno preso, i Cards sono caldi in questo momento.
Il record conta poco, tanto basta vincere la division. Conta come hanno iniziato questa metà, e che tipo di forma fisica hanno preso, i Cards sono caldi in questo momento.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- big red
- Newbie
lo ripeto denver e indi se ne pentiranno secondo me di aver saltato wells al draft....!!!impressione personale è cattivo,potente veloce e anche giovane giovane è dell 88....dopo kenny britt è il giocatore piu giovane dell nfl...!!!bene bene 

Ultima modifica di big red il 16/11/2009, 21:32, modificato 1 volta in totale.
-
- Rookie
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
- 11
big red ha scritto: lo ripeto denver e indi se ne pentiranno secondo me di aver saltato wells al draft....!!!impressione personale è cattivo,potente veloce e anche giovane giovane è dell 88....dopo kenny britt è il giocatore piu giovane dell nfl...!!!bene bene
ok...ma denver ha portato a casa moreno...non proprio scarsino
Ignoto Separatista NFL
- davelavarra
- Moderator
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 345
big red ha scritto: lo ripeto denver e indi se ne pentiranno secondo me di aver saltato wells al draft....!!!impressione personale è cattivo,potente veloce e anche giovane giovane è dell 88....dopo kenny britt è il giocatore piu giovane dell nfl...!!!bene bene
Al di là della forza del singolo giocatore, Denver ha preso Moreno, che ha caratteristiche ben diverse da Wells ed il sistema offensivo dei Broncos aveva bisogno delle qualità di Moreno. Brown è molto più adatto di Wells al sistema dei Colts, perchè è molto bravo a ricevere.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- BigRonn
- Newbie
Che tipo di giocatore è Andre Wadsworth..?Siccome non conosco molto il football, è forte o lo era dato che che dopo 2 anni si è trasferito ai jets e ora è senza contratto..sono curioso.ciao
Ultima modifica di BigRonn il 22/11/2009, 20:31, modificato 1 volta in totale.
- Alvin
- Rookie
- 14
- 31
E' stato un DE che sembrava buono in prospettiva, e nell'anno da rookie non fece neanche male, però poi ebbe mille infortuni tutti allo stesso ginocchio se non ricordo male e venne rilasciato dopo 3 o 4 stagioni. Ha riprovato ad entrare in NFL, però ha solo rimediato workout e on l'ho più visto in campo. Comunque fu una 3 scelta, quindi di sicuro adesso non muore di fame :DBigRonn ha scritto: Che tipo di giocatore è Andre Wadsworth..?Siccome non conosco molto il football, è forte o lo era dato che che dopo 2 anni si è trasferito ai jets e ora è senza contratto..sono curioso.ciao
Qua le cose vanno piuttosto bene. San Francisco dopo lo spavento iniziale che ha fatto predere da queste parti si è sgonfiata, e la west è già bella che vinta. La squadra ora convince, ha un RB finalmente decente con Wells, Hightower si è rivelato veramente strepitoso nel ricevere, però le yards guadagnate su corsa sono sempre poche.
Io non li vedo ancora una contender, certo è che potrebbe ripetersi la storia dell'anno passato. Minnesota e New Orleans combattono le guerre stellari per il primo posto, Dallas, NY, Phila, Green Bay e Atlanta si scanneranno per i 3 posti rimanenti.. i Cardinals sono ancora gli unici che hanno il loro posticino sicuro e non hanno il fiato sul collo di nessuno nemmeno per il vantaggio del fattore campo nelle wild card.
Ultima modifica di Alvin il 25/11/2009, 14:23, modificato 1 volta in totale.

- big red
- Newbie
cavolo nn trovavo piu il topic dei cards son dovuto arrivare alla 4 pagina...è sempre un piacere sapere che a nessuno interessa di noi...!!!!!fino a quando nn ci si gioca contro però...!!!
cmq sia division scarsa...calendario facile...e chi piu ne ha ne metta ma siamo ai playoff....!
cose positive...!
1 fuori da phoenix siamo migliorati e non poco vedi NY-JAX-CHI ma anche partite semplici che negli anni passati avremmo perso sicuramente
2 running game finalmente che produce e un beanie wells che potrebbe essere davvero devastante in futuro
3 reazione alle sconfitte 5 su 5 quest anno...quando si perde si reagisce quindi squadra di carattere cosa che i cards nn sono mai stati neanche l anno scorso..
cose negative
1 troppa discontinuità...vedi minnesota e poi san francisco
2 la difesa...i giocatori ci sono ma ancora nn convince del tutto...però crea tanti turnover ed in endzone ottima
3 kurt comincia a esser vecchio e dietro aimè nn so cosa puo dare leinart...!!!!
cmq sia siamo ai playoff e batterci anche quest anno nn sarà una passeggiata
cmq sia division scarsa...calendario facile...e chi piu ne ha ne metta ma siamo ai playoff....!
cose positive...!
1 fuori da phoenix siamo migliorati e non poco vedi NY-JAX-CHI ma anche partite semplici che negli anni passati avremmo perso sicuramente
2 running game finalmente che produce e un beanie wells che potrebbe essere davvero devastante in futuro
3 reazione alle sconfitte 5 su 5 quest anno...quando si perde si reagisce quindi squadra di carattere cosa che i cards nn sono mai stati neanche l anno scorso..
cose negative
1 troppa discontinuità...vedi minnesota e poi san francisco
2 la difesa...i giocatori ci sono ma ancora nn convince del tutto...però crea tanti turnover ed in endzone ottima
3 kurt comincia a esser vecchio e dietro aimè nn so cosa puo dare leinart...!!!!
cmq sia siamo ai playoff e batterci anche quest anno nn sarà una passeggiata
-
- Senior
- MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
- NFL Team: Arizona Cardinals
Certo che quest'uomo e' proprio indifendibile...