The Snake 12 ha scritto: esatto, Contropelo per me ha potenzialità e qualità.
Forse dovrebbe solo mollare il freno a mano e a venire a qualche meeting.
Anche secondo me, Forumista del futuro se ce n'è uno....
The Snake 12 ha scritto: esatto, Contropelo per me ha potenzialità e qualità.
Forse dovrebbe solo mollare il freno a mano e a venire a qualche meeting.
dreamtim ha scritto: estrapola un pò quello che ti pare, che so che te piace :lol2: che uno dice a e gli fate dire b, sò passatempiÂ
io al posto tuo prenderei in considerazione i cruciverba, ma sò gusti lo soÂ
mi avete mandato al confino in senso figurato, fammi almeno fare lo jacopo ortis versione scaldapizzette.Â
Ringrazio Magic e Snake a prescindere per le belle parole, fanno piacere :D
sono deluso per le basse votazioni ricevute da Shilton che era il mio Varenne per il premio più ambito.
Pazienza.
Toni Monroe ha scritto: A me non piace tanto estrapolare, quanto giocare coi significati delle parole e coi contesti, e se te dici una cosa come quella sarebbe come accusarmi di travisare, di insinuare, di essere -insomma- un po' scorretto e questo io lo rifiuto; nel senso che già ho fiutato una volta questo tipo di ragionamento e mi pare che fossi proprio tu a farli, così ora li ri-fiuto e devo dire che hanno lo stesso odore dell'altre volte. Almeno cambiasse. Â :lol2: Invece te mi somigli a quelli che quando si indica la luna dicendo -guarda..- si mettono ad ammirare il dito. Non che sia del tutto sbagliato, eh.. ma se si indicavano altre cose e magari neanche si prendeva in considerazione l'ammirazione per l'affusolate dita indicatrici, uno può rimanerci anche un po' spiazzato.. Â :lol2:
Dazed and Confused ha scritto:
Un avatar è per sempre.
Voto nullo quest'anno. :gazza:
The Snake 12 ha scritto: Jacopo Ortis versione scaldapizzette? Mah non so. Ti vedrei più come un Pablo Neruda all'amatriciana
Jamal Crawford ha scritto: Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?
E' vero, non sarà da nomination, ma dovresti essere fiero di me.
Jamal Crawford ha scritto: Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?
E' vero, non sarà da nomination, ma dovresti essere fiero di me.
dreamtim ha scritto: la supercazzola, ti stai affinando abbravo. :lol2:
Primis, non ste stavo nemmeno a pensà Â :lol2: Â gradirei lo stesso sul tuo versante.
secundis, fai un pò come ti pare ma se la finisci di mettermi in mezzo, farmi dire quello che ti pare, fare il vago (a Roma dicesi Paraculo) mi fai una sentita cortesia.
Perchè per puro affetto fin qua ti ho sempre trattato con i guanti e non è mio costume. Ti ho pure votato, che vuoi di più?
Poi oh se la finisci di pensarmi e indirizzi le tue attenzioni altrove, mi fai veramente cosa gradita. Perchè la querela è andata,
il giochetto non me lo sono dimenticato.
grazie.
Toni Monroe ha scritto: suscettibile...
dreamtim ha scritto: paghi anche te le buche al meeting jamà. :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Oh drimme, due indizi fanno una prova. :lol2:
Jamal Crawford ha scritto: No davvero, non parlavo delle nominations, anche perchè essere tra gli addetti alle nominations è già premio di grande sostanza.
Volevo solo farlo notare a Dazed, che in passato diceva che cambiavo troppo spesso. :gazza:
Tornando al post di drimme, vorrei dire che io sono come Steve Smith. Dopo un'onorevole carriera da migliaia di punti (posts), senza particolari picchi, mi sono ritirato (dai meetings) e sono ormai passato a fare l'analyst (nominations premi). Steve Smith 4 Life.
dreamtim ha scritto: (anche fosse, sarò padrone? :D)
dreamtim ha scritto: Oi rossana allora stupido io a mandarti i pm, altro sche suscettibile (anche fosse, sarò padrone? Â :D)
non sai manco di che sta postando, dai.
Stai piangendo lacrime amare per due critiche alle nomination, io eviterei. Stupido io a preoccuparmi,pazienza.
La prossima volta evito, grazie di tutto.
Per l'ultima volta; Sarebbe sensibile dopo una certa roba chiunque.
Entro dopo un noto fatto di cronaca, criticando un tipo perchè non avrebbe dovuto trovarsi là e che dicendo che chi semina odio si merita delle conseguenze, pur rammaricandomi dell'accaduto. E con toni che avrebbero fatto sbadigliare una scouat di 6 anni.
Tempo 4 minuti e un mod perde la brocca e mi dà del fan del matto attentatore (roba che manco Cicchitto è stato capace di dire), e Toni se esce con post apocalittici come se avessi gioito per l'accaduto. Seguono 2-3 pagine di post dove nemmeno se avessi detto "sono con.." , è uscito di tutto. Querelo e viene giù il mondo.
E due pagine dopo se ne sono usciti veramente con roba pesante compresa toeria del finto attentato.
Ma non hanno detto ah. Poi dice che ero io a non far esprimere e meno male.
Con Toni che ancora intigne per giunta. Basta lassiame sta Toni, porca pupazza.
Per non parlare della valanga di rotture di palle dopo. Ivi inclusa questa.
Non sono di coccio, porca pupazza eh, capace uno possa restarci male, me lo permettete? Tristezza assoluta rossana.
e chiudo definitivamente sull'argomento, e grazie del supporto Dazed. Un signore.