Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Votate i migliori forumisti dell'anno !
Rispondi
Da Brawl
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat
9
16

Re: Play.it Forum Awards 2009 - Official Trash Talking

Messaggio da Da Brawl » 04/01/2010, 21:11

The Snake 12 ha scritto: esatto, Contropelo per me ha potenzialità e qualità.
Forse dovrebbe solo mollare il freno a mano e a venire a qualche meeting.

Anche secondo me, Forumista del futuro se ce n'è uno....
Immagine - Immagine

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NBA Team: Los Angeles Lakers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 04/01/2010, 21:13

Bhè è anche presente Contropelo.. Sono 3 anni che è iscritto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

The Snake 12
Senior
Senior
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens
414
414
Contatta:

Messaggio da The Snake 12 » 04/01/2010, 21:15

dreamtim ha scritto: estrapola un pò quello che ti pare, che so che te piace  :lol2: che uno dice a e gli fate dire b, sò passatempi  :naughty:
io al posto tuo prenderei in considerazione i cruciverba, ma sò gusti lo so  :01:

mi avete mandato al confino in senso figurato, fammi almeno fare lo jacopo ortis versione scaldapizzette. 

Ringrazio Magic e Snake a prescindere per le belle parole, fanno piacere  :D

sono deluso per le basse votazioni ricevute da Shilton che era il mio Varenne per il premio più ambito.

Pazienza.

Jacopo Ortis versione scaldapizzette? Mah non so. Ti vedrei più come un Pablo Neruda all'amatriciana

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:17

Toni Monroe ha scritto: A me non piace tanto estrapolare, quanto giocare coi significati delle parole e coi contesti, e se te dici una cosa come quella sarebbe come accusarmi di travisare, di insinuare, di essere -insomma- un po' scorretto e questo io lo rifiuto; nel senso che già ho fiutato una volta questo tipo di ragionamento e mi pare che fossi proprio tu a farli, così ora li ri-fiuto e devo dire che hanno lo stesso odore dell'altre volte. Almeno cambiasse.  :lol2: Invece te mi somigli a quelli che quando si indica la luna dicendo -guarda..- si mettono ad ammirare il dito. Non che sia del tutto sbagliato, eh.. ma se si indicavano altre cose e magari neanche si prendeva in considerazione l'ammirazione per l'affusolate dita indicatrici, uno può rimanerci anche un po' spiazzato..  :lol2:

la supercazzola, ti stai affinando abbravo. :lol2:

Primis, non ste stavo nemmeno a pensà  :lol2:  gradirei lo stesso sul tuo versante.
secundis, fai un pò come ti pare ma se la finisci di mettermi in mezzo, farmi dire quello che ti pare, fare il vago (a Roma dicesi Paraculo) mi fai una sentita cortesia.
Perchè per puro affetto fin qua ti ho sempre trattato con i guanti e non è mio costume. Ti ho pure votato, che vuoi di più?

Poi oh se la finisci di pensarmi e indirizzi le tue attenzioni altrove, mi fai veramente cosa gradita. Perchè la querela è andata,
il giochetto non me lo sono dimenticato.

grazie.
"Chiesa lo lascio sicuro" (aka John Doe via pm).

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 04/01/2010, 21:18

Dazed and Confused ha scritto: Immagine

Un avatar è per sempre.

Voto nullo quest'anno.  :gazza:

Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?

E' vero, non sarà da nomination, ma dovresti essere fiero di me.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
Località: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:19

The Snake 12 ha scritto: Jacopo Ortis versione scaldapizzette? Mah non so. Ti vedrei più come un Pablo Neruda all'amatriciana

questa mi sa me la metto in firma, lusingatezza, ma finisce che mi jacoportizzo veramente se la fronda non la smette.

E non c'è pace tra gli ulivi, cribbio  :lol2:

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/01/2010, 21:21

Jamal Crawford ha scritto: Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?

Bravo Jamallo, ormai stai diventando un ometto. :ok:
Immagine
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:22

Jamal Crawford ha scritto: Ma hai notato almeno che io mi sono fermato da circa un anno ?

paghi anche te le buche al meeting jamà.  :lol2:

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/01/2010, 21:37

dreamtim ha scritto: la supercazzola, ti stai affinando abbravo. :lol2:

Primis, non ste stavo nemmeno a pensà  :lol2:  gradirei lo stesso sul tuo versante.
secundis, fai un pò come ti pare ma se la finisci di mettermi in mezzo, farmi dire quello che ti pare, fare il vago (a Roma dicesi Paraculo) mi fai una sentita cortesia.
Perchè per puro affetto fin qua ti ho sempre trattato con i guanti e non è mio costume. Ti ho pure votato, che vuoi di più?

Poi oh se la finisci di pensarmi e indirizzi le tue attenzioni altrove, mi fai veramente cosa gradita. Perchè la querela è andata,
il giochetto non me lo sono dimenticato.

grazie.

Giochetto? Ecco ecco, ma se mi introduci l'elemento nuovo -abbi pazienza ancora un po', dai- come faccio ad assecondarti? Io ti lascerei anche perdere, come da richiesta sentita e gentilissima nei modi e nei contenuti, ma poi stimoli la mia curiosità.. :D di che giochetto parli? La querela è andata, sì. Non la pensiamo più. Io non l'avevo mica nominata.. Poi, oh, mi stai diventando di un suscettibile.. metterti in mezzo? Io non ti ho mica messo in mezzo. Ti ho quotato ed ho espresso parere, che può parere brutto -me ne rendo conto- ma dice che se uno rispetta il regolamento va bene e allora non capisco il problema.  :nonsa: io ho detto, te hai risposto e pensavo che tutto viaggiasse sui fluidi binari della concordia, invece mi vedo messo a quell'indice che nominavo prima io, eh ma non si fa mica così..  :polliceverso:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/01/2010, 21:40

Toni Monroe ha scritto: suscettibile...

Oh drimme, due indizi fanno una prova.  :lol2:
Immagine

Jamal Crawford
Senior
Senior
9
45

Messaggio da Jamal Crawford » 04/01/2010, 21:45

dreamtim ha scritto: paghi anche te le buche al meeting jamà.  :lol2:

No davvero, non parlavo delle nominations, anche perchè essere tra gli addetti alle nominations è già premio di grande sostanza.
Volevo solo farlo notare a Dazed, che in passato diceva che cambiavo troppo spesso.  :gazza:

Tornando al post di drimme, vorrei dire che io sono come Steve Smith. Dopo un'onorevole carriera da migliaia di punti (posts), senza particolari picchi, mi sono ritirato (dai meetings) e sono ormai passato a fare l'analyst (nominations premi). Steve Smith 4 Life.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:52

Dazed and Confused ha scritto: Oh drimme, due indizi fanno una prova.  :lol2:

Oi rossana allora stupido io a mandarti i pm, altro sche suscettibile (anche fosse, sarò padrone?  :D)
non sai manco di che sta postando, dai.
Stai piangendo lacrime amare per due critiche alle nomination, io eviterei. Stupido io a preoccuparmi,pazienza.
La prossima volta evito, grazie di tutto.

Per l'ultima volta; Sarebbe sensibile dopo una certa roba chiunque.
Entro dopo un noto fatto di cronaca, criticando un tipo perchè non avrebbe dovuto trovarsi là e che dicendo che chi semina odio si merita delle conseguenze, pur rammaricandomi dell'accaduto. E con toni che avrebbero fatto sbadigliare una scouat di 6 anni.
Tempo 4 minuti e un mod perde la brocca e mi dà del fan del matto attentatore (roba che manco Cicchitto è stato capace di dire), e Toni se esce con post apocalittici come se avessi gioito per l'accaduto. Seguono 2-3 pagine di post dove nemmeno se avessi detto "sono con.." , è uscito di tutto. Querelo e viene giù il mondo.
E due pagine dopo se ne sono usciti veramente con roba pesante compresa toeria del finto attentato.
Ma non hanno detto ah. Poi dice che ero io a non far esprimere e meno male.
Con Toni che ancora intigne per giunta. Basta lassiame sta Toni, porca pupazza.

Per non parlare della valanga di rotture di palle dopo. Ivi inclusa questa.

Non sono di coccio, porca pupazza eh, capace uno possa restarci male, me lo permettete? Tristezza assoluta rossana.

e chiudo definitivamente sull'argomento, e grazie del supporto Dazed. Un signore.
Ultima modifica di dreamtim il 04/01/2010, 21:58, modificato 1 volta in totale.

dreamtim
Hero Member
Hero Member
84
1050

Messaggio da dreamtim » 04/01/2010, 21:59

Jamal Crawford ha scritto: No davvero, non parlavo delle nominations, anche perchè essere tra gli addetti alle nominations è già premio di grande sostanza.
Volevo solo farlo notare a Dazed, che in passato diceva che cambiavo troppo spesso.  :gazza:

Tornando al post di drimme, vorrei dire che io sono come Steve Smith. Dopo un'onorevole carriera da migliaia di punti (posts), senza particolari picchi, mi sono ritirato (dai meetings) e sono ormai passato a fare l'analyst (nominations premi). Steve Smith 4 Life.

la tua mancanza si nota Jamà, meeting compresi. Spiacezza vera.

Dazed and Confused
Pro
Pro
Contatta:

Messaggio da Dazed and Confused » 04/01/2010, 22:03

Dai, drimme non hai bisogno del mio supporto. :D

Come hai giustamente notato, io non so nulla della questione alla quale fate riferimento.

Mi sono solo permesso di farti notare che nell'arco di poche ore due persone diverse hanno usato lo stesso identico aggettivo nei tuoi confronti. Tutto qua, non c'è alcun complotto alle tue spalle. Io e toni non ci siamo messi d'accordo. :D

dreamtim ha scritto: (anche fosse, sarò padrone?  :D)

Certo che sei libero di farlo, ci mancherebbe. :lol2:
Immagine

Toni Monroe
Moderator
Moderator
1743
615
Contatta:

Messaggio da Toni Monroe » 04/01/2010, 22:05

dreamtim ha scritto: Oi rossana allora stupido io a mandarti i pm, altro sche suscettibile (anche fosse, sarò padrone?  :D)
non sai manco di che sta postando, dai.
Stai piangendo lacrime amare per due critiche alle nomination, io eviterei. Stupido io a preoccuparmi,pazienza.
La prossima volta evito, grazie di tutto.

Per l'ultima volta; Sarebbe sensibile dopo una certa roba chiunque.
Entro dopo un noto fatto di cronaca, criticando un tipo perchè non avrebbe dovuto trovarsi là e che dicendo che chi semina odio si merita delle conseguenze, pur rammaricandomi dell'accaduto. E con toni che avrebbero fatto sbadigliare una scouat di 6 anni.
Tempo 4 minuti e un mod perde la brocca e mi dà del fan del matto attentatore (roba che manco Cicchitto è stato capace di dire), e Toni se esce con post apocalittici come se avessi gioito per l'accaduto. Seguono 2-3 pagine di post dove nemmeno se avessi detto "sono con.." , è uscito di tutto. Querelo e viene giù il mondo.
E due pagine dopo se ne sono usciti veramente con roba pesante compresa toeria del finto attentato.
Ma non hanno detto ah. Poi dice che ero io a non far esprimere e meno male.
Con Toni che ancora intigne per giunta. Basta lassiame sta Toni, porca pupazza.

Per non parlare della valanga di rotture di palle dopo. Ivi inclusa questa.

Non sono di coccio, porca pupazza eh, capace uno possa restarci male, me lo permettete? Tristezza assoluta rossana.

e chiudo definitivamente sull'argomento, e grazie del supporto Dazed. Un signore.

Mio buon Timme, ormai leggo i tuoi post a sprazzi, che tanto il contenuto è tutto sommato simile ad altri; al punto che se ti quotassi da solo sarebbe quasi istess :D vedi che ti metti a rivangare te? Ma chi ha nominato quella cosa? Ma io non ho quotato l'intervento in sede di voto? E come facciamo ora a infilarci di nuovo in quella storia? Io fatico proprio a trovare il nesso. :D Ammesso e concesso -da tutte le persone neutrali- che io in quella occasione mi riferivo esplicitamente ad un contadino molisano prestato alla magistratura prima e alla politica poi e non certo a te. Dopo, sì, anche a te dissi che trovavo sbagliato metterci le puntualizzazioni ma che questo ti qualificasse come fan di lo hai detto te. Però dici che son state le mie parole a portare in quella direzione. Così se io scrivo una cosa te la leggi come ca.zzo (:D) ti pare, ma se la scrivi te bisogna leggerla solo ed esclusivamente come dici te. Dai la lettura delle cose tue -ed è sacrosanto- ma vuoi dare anche quella delle cose altrui. E questo non va mica tanto bene. :D
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.

Rispondi

Torna a “Play.it Forum Awards 2009”