la pallacanestro europea ed italiana
-
Hornby
- Rookie

- 3
Messaggio
da Hornby » 18/12/2009, 2:38
andreaR ha scritto:
posso chiedere quanto costano i biglietti per l'eurolega? mi sembrava non fosse pienissimo il palazzo
I prezzi dovrebbero essere questi:
POLTRONCINA € 48,00
CENTRALE € 40,00
LATERALE € 28,50
GRADINATA € 17,00
GRADINATA OSPITI € 17,00
CURVA € 12,50
Purtroppo hai ragione il palazzo non è mai pienissimo sia in campionato e ancor peggio in eurolega, non credo sia una cosa legata ai prezzi dei biglietti ma più ad un calo di interesse. Lo so che sembra assurdo visto che lo spettacolo che offre la mensana in questi anni è qualcosa che da noi non si è mai visto e credo che difficilmente rivedremo anche in futuro.
Siamo sempre più o meno gli stessi tutto l'anno ed il grosso pubblico c'è solo per le finali scudetto e per gli impegni importanti di eurolega, ho delle difficoltà a capirlo perchè amo il basket e sono abbonato da quasi 30 anni ma è tristemente così.
Like
0
Share
-
andreaR
- Hero Member

- MLB Team: LA Dodgers
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
- 3371
- 5891
Messaggio
da andreaR » 18/12/2009, 16:15
Hornby ha scritto:
I prezzi dovrebbero essere questi:
POLTRONCINA 48,00
CENTRALE 40,00
LATERALE 28,50
GRADINATA 17,00
GRADINATA OSPITI 17,00
CURVA 12,50
Purtroppo hai ragione il palazzo non è mai pienissimo sia in campionato e ancor peggio in eurolega, non credo sia una cosa legata ai prezzi dei biglietti ma più ad un calo di interesse. Lo so che sembra assurdo visto che lo spettacolo che offre la mensana in questi anni è qualcosa che da noi non si è mai visto e credo che difficilmente rivedremo anche in futuro.
Siamo sempre più o meno gli stessi tutto l'anno ed il grosso pubblico c'è solo per le finali scudetto e per gli impegni importanti di eurolega, ho delle difficoltà a capirlo perchè amo il basket e sono abbonato da quasi 30 anni ma è tristemente così.
grezie.....bè fra vedere jesolo e vedere il barca o il pana ci sono 2.50 € di differenza, :gazza:
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 20/12/2009, 12:15
Si, il campionato e l'eurolega costano uguali.
Comunque c'è qualcosa che non va, Hornby, c'è qualcosa sotto. Secondo me i ragazzi non sono tranquilli... e ho l'impressione di sapere perché.. ma non mi voglio sbilanciare. Spero solo che sia un momento passeggero, perché quest'anno abbiamo la squadra più forte in assoluto dall'anno del primo scudetto.
Like
0
Share
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hornby
- Rookie

- 3
Messaggio
da Hornby » 20/12/2009, 15:45
davidvanterpool ha scritto:
Si, il campionato e l'eurolega costano uguali.
Comunque c'è qualcosa che non va, Hornby, c'è qualcosa sotto. Secondo me i ragazzi non sono tranquilli... e ho l'impressione di sapere perché.. ma non mi voglio sbilanciare. Spero solo che sia un momento passeggero, perché quest'anno abbiamo la squadra più forte in assoluto dall'anno del primo scudetto.
Alle ultime due in casa non c'ero, comunque di tentativi di disturbo da inizio stagione ne abbiamo subiti anche troppi, personalmente preferisco lasciare totalmente perdere.
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 21/12/2009, 0:37
Hornby ha scritto:
Alle ultime due in casa non c'ero, comunque di tentativi di disturbo da inizio stagione ne abbiamo subiti anche troppi, personalmente preferisco lasciare totalmente perdere.
No, beh, non mi riferivo a fattori esterni. Comunque stasera finalmente abbiamo avuto un inizio convincente, e soprattutto abbiamo fatto il nostro gioco... era da un po' che aspettavo una partita così. Bravissimi tutti.
MarchinoÂ

Like
0
Share
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hornby
- Rookie

- 3
Messaggio
da Hornby » 22/12/2009, 19:15
No, beh, non mi riferivo a fattori esterni. Comunque stasera finalmente abbiamo avuto un inizio convincente, e soprattutto abbiamo fatto il nostro gioco... era da un po' che aspettavo una partita così. Bravissimi tutti.
MarchinoÂ
Non ho capito a cosa ti riferivi non credo ci siano problemi interni (per quello che ne so), credo avanzino invece quelli che arrivano dall'esterno. Speriamo ora che si è risolto almeno il problema di Simone ct un po' di tensioni inizino a calare.Â
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 23/12/2009, 8:26
Hornby ha scritto:
Non ho capito a cosa ti riferivi non credo ci siano problemi interni (per quello che ne so), credo avanzino invece quelli che arrivano dall'esterno. Speriamo ora che si è risolto almeno il problema di Simone ct un po' di tensioni inizino a calare. Â
Hai visto la conferenza stampa? Meglio che non mi esprima su DM..
Like
0
Share

-
Hornby
- Rookie

- 3
Messaggio
da Hornby » 23/12/2009, 10:03
Hai visto la conferenza stampa? Meglio che non mi esprima su DM..
Su DM e GP stendiamo un velo, per noi credo comunque che abbia prevalso la volontà di Simone e dopo quello che ha fatto in questi anni non gli poteva essere negata questa possibilità. Personalmente l'ho capito poco forse per il pochissimo interesse che provo per la nazionale ed ancor meno lo capirei se tra 2 anni l'impegno diventasse a tempo pieno; non tanto per rimanere da noi in eterno quanto il rinunciare a sfide come quelle in eurolega o in campionati più impegnativi del nostro. Â
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 24/12/2009, 10:19
Hornby ha scritto:
Su DM e GP stendiamo un velo, per noi credo comunque che abbia prevalso la volontà di Simone e dopo quello che ha fatto in questi anni non gli poteva essere negata questa possibilità. Personalmente l'ho capito poco forse per il pochissimo interesse che provo per la nazionale ed ancor meno lo capirei se tra 2 anni l'impegno diventasse a tempo pieno; non tanto per rimanere da noi in eterno quanto il rinunciare a sfide come quelle in eurolega o in campionati più impegnativi del nostro. Â
Io credo che succederà. E spero che, nel momento in cui Simone deciderà di dedicarvisi a tempo pieno, rimanga Luca come capo coach.
Like
0
Share

-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 07/01/2010, 12:48
Ma che partita s'è giocato ieri? Bella, bellissima, meravigliosa quanto questa squadra, che amo con tutto il mio cuore!!
SPETTACOLARI!

Like
0
Share

-
Mr. Clutch
- Senior

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Los Angeles Kings
- 1
- 17
Messaggio
da Mr. Clutch » 07/01/2010, 13:02
SPETTACOLARI!
DireiÂ

Like
0
Share
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 13/01/2010, 2:46
Like
0
Share

-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 14/01/2010, 22:48
Like
0
Share

-
Hornby
- Rookie

- 3
Messaggio
da Hornby » 14/01/2010, 23:11
Come all'andata non ci abbiamo messo mano, andiamo sotto più o meno in tutti i settori del campo e forse un po' anche dal punto di vista psicologico.
Per il proseguo se i calcoli che ho fatto non sono errati ci dovrebbero toccare: Real Madrid, Partizan e Maroussi.Â
Like
0
Share
-
davidvanterpool
- Senior

Messaggio
da davidvanterpool » 14/01/2010, 23:22
Hornby ha scritto:
Come all'andata non ci abbiamo messo mano, andiamo sotto più o meno in tutti i settori del campo e forse un po' anche dal punto di vista psicologico.
Per il proseguo se i calcoli che ho fatto non sono errati ci dovrebbero toccare: Real Madrid, Partizan e Maroussi.Â
Non ci abbiamo messo mano? Direi che non ce l'hanno fatta mettere... un ottimo Hawkins, T-Mac tutto sommato non male, gli altri sotto tono, ma perché il Barça è di un altro pianeta.. sono tutti più forti dei nostri! Averne presi solo 15 da loro, con loro che tengono gli avversari di media sui 58 punti mentre noi ne abbiamo fatti 70.. direi che va bene!
TROPPO FORTI. Semplicemente.

Like
0
Share