Sancho Panza ha scritto:
Mamoli a me piace molto meno che ad altri. Ho l'impressione che divaghi troppo perdendosi in eccessivi aneddoti, ogni tanto mi pare un po' superficiale e in genere non ha ancora trovato uno stile veramente suo.
Quotone! E temo di poterti assicurare che a me piace ancora meno che a te.Â
Prolisso, banale, saccente. Drammatico il suo tentativo di essere un Flavio Tranquillo 2.0: dici benissimo, "non ha ancora trovato uno stile veramente suo".
Quando poi prova a fare il simpatico, forse credendosi in grado di raccontare le cose come quello nel mio avatar, diventa una via di mezzo tra Pippo Baudo e Martufello.
Se non avete mai avuto la sventura di ascoltarlo in telecronaca NCAA, vi consiglio decisamente di provare certe emozioni.
Il basket college è una cosa seria, non basta aver letto i pregi ed i difetti su draftexpress o il mock draft di nbadraft per conoscere un giocatore e poter dottorare sui suoi limiti in prospettiva.
Non ne azzecca una manco per caso! Va detto che è anche sfortunato, perchè raramente ho visto un telecronista venire regolarmente smentito l'azione successiva alle sue parole.
Ultima perla nella partita Cincinnati - Vanderbilt: "Stephenson non mi convince nella parte bassa del corpo, c'è qualcosa proprio che non mi torna". SBADABEM! Nell'ordine, nei 3 minuti successivi del suddetto Stephenson: rimbalzo offensivo dominante saltando dalla linea del tiro libero, balzo felino in anticipo difensivo, altro rimbalzo offensivo saltando in testa a tutti, zompo pauroso in allungo appoggiando al tabellone, schiacciata imperiale.
Allucinante che il troppo buono Bonfardeci (manca nel sondaggio, avrebbe il mio voto, considerando ovviamente fuori categoria Tranquillo) si presti a fare il sottosegretario di questo qui.
P.S.: forse prima volta nella storia che vado controcorrente rispetto a JC! :lol2: