Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Tennessee Titans

Rispondi
Pano
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Washington Wizards
14
Contatta:

Re: Tennessee Titans

Messaggio da Pano » 06/10/2009, 17:56

davelavarra ha scritto: Questo è un aspetto da non sottovalutare, però esprimevo la mia opinione tenendo conto che Young è come se la sua possibilità l'avesse già avuta. Secondo me, se vogliono rilanciarlo, adesso non è il momento più opportuno, perchè la stagione non è compromessa. Mai dire mai nella Nfl. Se i Titans dovessero andare, che so, ad 1-7 (altamente improbabile) allora ne riparliamo.
Bhè rispondo prima partendo dal basso : purtroppo adesso come adesso l'1-7 non e' affatto improbabile, anzi, molto probabile visto che
le prossime tre gare sono Indy, NE , ancora JAX e poi SF. Credo che salvo prove d'orgoglio estreme , non ci sarà grande speranza di vittorie.

Le principali colpe delle ns. sconfitte sono la difesa sui passaggi. Contro Houston sono state clamorose le diverse defaiance, e poi anche nelle altre gare abbiamo concesso tanto al gioco aereo. Come aveva scritto Marco, anche dal fatto che la nostra pass-rush non e' molto pressante come dovrebbe, e il qb avversario ha + tempo per lanciare. Contro Indy , che gioca 8 volte su 10 di pass, mancherà sicuramente Fuller, e Finnegan ed Harper sono in forse. Potremmo giocare con 2 CB rookie, e questo Sunday Night non potrebbe avere nemmeno storia.

KC non ha grandi colpe in queste sconfitte, sa di fetta però che nelle prime 3 gare abbiamo avuto sempre in mano la palla per vincerle,
il risultato ? Contro Pitts 3&out , con Houston ha perso palla e contro i Jets ha fatto 0-10 all'ultimo quarto.
Diciamo che rispetto allo scorso anno, dove diverse volte aveva risolto lui la questione (mi viene in mente GB), quest'anno non sta giocando
al livello dello scorso anno. Per ora Fisher rimane , giustamente , con KC.
Ma visto il calendario credo che ben presto giocherà la carta VY, piu' dal fatto di fargli riprendere confidenza con il gioco e capire se potrà essere lui a guidare la squadra nei prossimi anni. Penso che sarà inevitabile.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
NFL Team: Tennessee
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 07/10/2009, 0:10

Direi che sono stati toccati i punti giusti.

Se siamo nella cacca non è colpa di Collins certo è che qualcosa di più ce la si potrebbe aspettare. L'anno scorso un paio di castagne dal fuoco ce le ha tolte quest'anno non ancora. Il fatto è che non si può pensare che siano sempre gli altri a salvare capra e cavoli quindi se ogni tanto le facesse vincere lui le partite...
In realtà ci sarebbe Chris Johnson che potrebbe vincerle ma poi ci pensa la difesa a vanificare tutto. :piango:

Difesa? Ho detto difesa? Quale difesa? Quella che l'anno scorso ha strapazzato un po' tutti? Appunto l'anno scorso perché quest'anno non si è ancora vista. Secondarie scandalo scandalose a cui aggiungiamo gli infortuni citati da Pano.  :disgusto:

Questione Young: aspettiamo, i tempi non sono ancora maturi. Ricordo stagioni dove partimmo male e poi ci risollevammo quindi non è ancora detta l'ultima parola (anche se realisticamente non credo che questa volta possa andare bene). Aspettiamo il bye week e poi in base al record si decide. Ovvio che con la stagione alle ortiche Young è assolutamente da provare.
Immagine

Porsche 928
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars
703
225

Messaggio da Porsche 928 » 07/10/2009, 1:02

Domanda per gli statistici del forum.

Ma c'e mai stata una squadra che e` partita 0-4 e ha fatto i PO?
Se si, quando?

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 07/10/2009, 1:13

Porsche 928 ha scritto: Domanda per gli statistici del forum.

Ma c'e mai stata una squadra che e` partita 0-4 e ha fatto i PO?
Se si, quando?
I San Diego Chargers del 1992. Iniziarono 0-4 per poi vincere tutte le rimanenti partite ad eccezione di una. Statisticamente corrisponde al 2% delle squadre che sono partite 0-4. Non ci dovrebbe essere invece nessuna squadra che con una partenza 0-5 sia riuscita a qualificarsi per i PO (i Rams del 2002, post SB, c'andarono vicini chiudendo 9-7).
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Sberl
Moderator
Moderator
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues
18
1020
Contatta:

Messaggio da Sberl » 07/10/2009, 1:16

KingKaiv ha scritto: I San Diego Chargers del 1992. Iniziarono 0-4 per poi vincere tutte le rimanenti partite ad eccezione di una. Statisticamente corrisponde al 2% delle squadre che sono partite 0-4. Non ci dovrebbe essere invece nessuna squadra che con una partenza 0-5 sia riuscita a qualificarsi per i PO (i Rams del 2002, post SB, c'andarono vicini chiudendo 9-7).

Mamma mia cosa mi fai ricordare Kaiv...che stagione che fu, la stagione della scoperta di Bulger. Rams che emozionavano ogni volta che scendevano in campo...
Most improved forumist 2009
Immagine

Campione d'Italia Serie A Fantacalcio Play.it 2015-2016

Campione Dinasty Fantacalcio 2024-2025

KingKaiv
Rookie
Rookie
2
12

Messaggio da KingKaiv » 07/10/2009, 1:26

Sberl ha scritto: Mamma mia cosa mi fai ricordare Kaiv...che stagione che fu, la stagione della scoperta di Bulger. Rams che emozionavano ogni volta che scendevano in campo...
Già. Tra l'altro ho scritto male. Chiudemmo 7-9, con una grande seconda parte di stagione (dopo la partenza ad handicap, 5 vittorie consecutive ci fecero illudere). Quell'anno lì però segnò anche la fine della Kurt Warner Era. :piango:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 09/10/2009, 13:42

Visto che si parla di stats etc. qui si sta ripetendo la stagione 2001 , dove le analogie sono molto simili :
sconfitta nei PO contro i Ravens dopo un 13-3 di stagione regolare, cambio del def.coordinator, 10/11 di giocatori
dell'attacco confermati, in difesa quest'anno 10/11 nel 2001 8/11 . Quelli del 2001 arrivarono ad un 7-7 per poi finire 7-9
perdendo le ultime 2 gare...E.George dice : "Tutti si aspettavano di uscire a giocare e vincere , di riprenderci, ma cio' non accadeva"
Le analogie sono tante, e credo che guardando il calendario si vada anche quest'anno verso un 7-9...sempre che ci riprendiamo

Sotto accusa e' la nostra difesa. Keuth Bullok da quando e' qui , cioè sempre , dal 2000 ha giocato in una difesa non sopra la
10a posizione, quest'anno siamo 22i e sui pass credo che siamo 31i.

Vabbè questo per pure curiosità...Sunday Night contro i super-favoriti Colts che stanno facendo una grande stagione. Hanno un PM
che per ora non sta sbagliando nulla. Visti contro Miami e Arizona, hanno una difesa che non e' il massimo , ma in attacco si trovano
a memoria , e contro le nostre attuali secondarie non e' difficile intuire che faranno sfracelli.
Però ogni partita e' storia a se', e delle 4 partite disputate , la migliore e' stata la prima contro Pitts dove le motivazioni della prima partita
contro i campioni hanno sicuramente influito sui giocatori. Ora contro i Colts ci si aspetta anche una prova d'orgoglio , in un SNF difronte
a tutta la nazione. Ecco sono queste motivazioni che mi fanno avere un briciolo di speranza. 3 Probowlers non possono diventare dei brocchi
tutto in un colpo. Nelle secondarie Harper e' claudicante dopo una botta alle costole contro Jax. Ci sarà cmq e senza protezioni.
Finnegan si e' allenato , ma la sua presenza e' ancora incerta.  Jones e' ancora infortunato , e per domenica e' questionable.

Questione QB : si ritorna sulla solita discussione VY in o out...Per ora Fisher va con KC. Su molti blog si dice che VY dovrebbe giocare,
soprattutto da quello che KC ha fatto nelle ultime gare , comprese quelle dello scorso anno, comparando cifre etc.
Come ho già scritto Fisher sa quello che fa, e credo che cmq nell'anno VY vedra' il campo senza problemi.

E per finire il TD di Walker del 27-3 di domenica. Mike Pereira ha confermato che il capo arbitro ha sbagliato a concedere il TD (dopo il challange).
Anche a me era sembrata una chiamata sbagliata. Quel TD aveva chiuso praticamente la gara, anche se onestamente non credo che l'avremmo ribaltata anche da un 23-3. E' certo che l'interpretazione di TD e non-TD non sempre e' uguale.
Ultima modifica di Pano il 09/10/2009, 13:45, modificato 1 volta in totale.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 09/10/2009, 22:49

Impressionanti le coincidenze col 2001  :shocking:

Per quanto riguarda la svista arbitrale sicuramente non avrebbe cambiato nulla, anche se ho rivisto le immagini e non mi sembra una svista così esagerata.

Invece io ero fiducioso in Cecil che fino all'anno scorso allenava le secondarie prendendo il posto in questa stagione del partente Schwartz. Mi domando quanto questo cambiamento stia influenzando il reparto. La cosa strana è che Cecil ha fatto bene e l'anno scorso le secondarie erano tra i top e quest'anno fanno cagare alla grande. La linea fa bene contro le corse ma a pass rush andiamo male: non è che avendo più tempo il qb avversario riesce a sezionarci per bene? Leggiucchiando qua e la trovo che si critica in particolare la poca aggressività della difesa. Se questo deriva dal tipo di chiamate fatte il cerchio sembra chiudersi, o sbaglio?  :penso:
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 10/10/2009, 12:31

Marco Air Zanelli ha scritto: Impressionanti le coincidenze col 2001  :shocking:

Per quanto riguarda la svista arbitrale sicuramente non avrebbe cambiato nulla, anche se ho rivisto le immagini e non mi sembra una svista così esagerata.

Invece io ero fiducioso in Cecil che fino all'anno scorso allenava le secondarie prendendo il posto in questa stagione del partente Schwartz. Mi domando quanto questo cambiamento stia influenzando il reparto. La cosa strana è che Cecil ha fatto bene e l'anno scorso le secondarie erano tra i top e quest'anno fanno cagare alla grande. La linea fa bene contro le corse ma a pass rush andiamo male: non è che avendo più tempo il qb avversario riesce a sezionarci per bene? Leggiucchiando qua e la trovo che si critica in particolare la poca aggressività della difesa. Se questo deriva dal tipo di chiamate fatte il cerchio sembra chiudersi, o sbaglio?  :penso:

secondo me,la poca aggressività della difesa è dovuta ovviamente al partenza del #92...con uno così là in mezzo costringevi almeno 2 OL a tenerlo a bada e questo vuol dire maggiore libertà per gli altri DL con una conseguente pressione non indifferente sul QB che,avendo poco tempo per lanciare,sceglieva la soluzione più facile (penso che i big plays subiti in queste 4 partite siano più di quelli subiti lo scorso anno).
Ora,nonostante il buon lavoro dei vari Brown(il migliore sin'ora),Haye,Kearse e compagnia cantante(dalla quale escludo KVB a 0 sack ancora)non si riesce a fare sufficiente pressione alla tasca e così utilizziamo maggiormente rispetto al passato i blitz dei LB...con tutto quello che ne consegue però in copertura.

per cercare la prima vittoria i Colts sono quanto di peggio ci potessero capitare probabilmente..ma giochiamo in casa..il Sunday Night..e spero che l'umiliazione di finire 0-5 sotto gli occhi di mezza America possa fungere da ulteriore spinta per centrare la prima W.
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 10/10/2009, 12:42

Marco Air Zanelli ha scritto: Impressionanti le coincidenze col 2001  :shocking:

Bhè visto che e' stata un called reversed, io direi di si. Cmq vada che non cambiava l'andazzo della partita.

Tutto quello che scrivi e' vero. Per mio parere il fatto di non avere AH, e quindi costantemente raddoppiato da 2 OL , permette alle OL
attuali di non raddoppiare nessuno e quindi proteggere maggiormente il quarterback.
La nostra difesa non mi e' mai apparsa molto aggressina, cmq non tanti schemi di blitz. Con questo le nostre secondarie stanno pagando i
secondi in piu' che ha il QB avversario di lanciare ed in piu' gli errori individuali che quest'anno fanno e che l'anno scorso non facevano.
Su Cecil credo che sia giusto dargli tempo. Credo che un cambio di ruolo e di maggiori responsabilità , non e' sicuramente facile e bisogna dargli tempo. Poi leggendo le analogie del 2001 anche Schwarz aveva faticato nel primo anno, e cio' fa bene sperare per il futuro ;)
Ultima modifica di Pano il 10/10/2009, 12:44, modificato 1 volta in totale.
Ciao PANO
Immagine

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 10/10/2009, 12:43

Frizzi ha scritto: secondo me,la poca aggressività della difesa è dovuta ovviamente al partenza del #92...con uno così là in mezzo costringevi almeno 2 OL a tenerlo a bada e questo vuol dire maggiore libertà per gli altri DL con una conseguente pressione non indifferente sul QB che,avendo poco tempo per lanciare,sceglieva la soluzione più facile (penso che i big plays subiti in queste 4 partite siano più di quelli subiti lo scorso anno).
Ora,nonostante il buon lavoro dei vari Brown(il migliore sin'ora),Haye,Kearse e compagnia cantante(dalla quale escludo KVB a 0 sack ancora)non si riesce a fare sufficiente pressione alla tasca e così utilizziamo maggiormente rispetto al passato i blitz dei LB...con tutto quello che ne consegue però in copertura.
Stesso mio pensiero :)
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 11/10/2009, 14:17

Lungi da me crocifiggere Cecil (almeno per ora), solo sottolineavo che sta vivendo qualche difficoltà.

E avevamo messo in conto che senza Albert avremmo avuto qualche problema, ma speravo che almeno le secondarie....
Immagine

Frizzi
Pro
Pro
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 12/10/2009, 10:27

come ho scritto anche in un altro forum...

è notte fonda ragazzi...a sto punto direi che potremmo già cominciare a pensare al Draft e a possibili prospetti :smt011

Anche oggi abbiamo concesso più di 300yds e in attacco siamo stati praticamente nulli.
Anche oggi un nostro to ha concesso punti
Anche oggi non siamo riuscita a buttare neanche una volta giù il loro qb
Anche oggi abbiamo concesso un mare di ricezioni facilissime con wr lasciati completamente liberi

Anche oggi abbiamo perso e siamo rimasti solo in 3 ormai a non aver mai vinto..ma se dai Rams e Buccaneers nessuno si aspettava una grande stagione,non è così per noi.

solo un dato,per vedere quella che era una delle top5 defense...domenica scorsa sconfitta @Jacksonville per 35-13 con Garrard che fa il Manning e finisce con 323yds e 3 TD...ieri Jaguars @Seattle perdono 41-0 con il buon Garrard che rientra nei ranghi e lancia per 188yds e nessun TD

come c'è scritto sul sito NFL,e riprendendo il film...Remember the Titans???
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Pano
Rookie
Rookie
14
Contatta:

Messaggio da Pano » 12/10/2009, 14:34

La nostra difesa ha retto per 29 minuti, poi in 40 secondi PM ha chiuso la partita.
Il fatto e' che ora anche l'attacco di corsa fatica, e non poco. Non c'è ritmo e anche le
chiamate offensive non sono sempre il massimo. VY visto in campo negli ultimi 2 drive...
Lo si e' visto dal FG calciato del 7-6 .L'attacco faticava e Fisher ha voluto mettere punti sul tabellone,
ma contro Indy difficilmente si vince realizzando dei FG...

Sulle secondarie c'è poco da dire, Finnegan era out e Harper si e' infortunato al braccio (rotto?)a inizio 3° periodo.
Con dei rookie  a difendere , non puoi chiedere di piu'.
E' invece costante il modo di difendere , senza blitz dei LB o CB e con solo la nostra DL a far pressione.
Piu' di così , non e' che si puo' chiedere a Brown, VDB etc.
I buchi nel mezzo erano costanti.
Ciao PANO
Immagine

Marco Air Zanelli
Rookie
Rookie
35
7
Contatta:

Messaggio da Marco Air Zanelli » 12/10/2009, 21:03

Iniziamo col dire che per la prima volta in vita mia non ho ultimato la visione di una partita dei Titans. Certo l'ora e il fattore "ufficio il giorno dopo" hanno avuto una certa influenza. Ho mollato dopo la segnatore ad inizio terzo quarto. Incredibilmente alla fine del primo tempo ci speravo ancora, non alla vittoria, ma ad un minimo di orgoglio. Ma all'ultimo TD mi sono detto: "va a durmì che duman sa laùra e chi te giran sultant i ball".

Prima frase interessante:
Anche oggi non siamo riuscita a buttare neanche una volta giù il loro qb
che non necessita commenti.

Seconda frase interessante:
Lo si e' visto dal FG calciato del 7-6 .L'attacco faticava e Fisher ha voluto mettere punti sul tabellone,
ma contro Indy difficilmente si vince realizzando dei FG...
4th e 1 giocala porco cane, tentala santissimi tutti, un FG con questi Colts non serve ad una beneamata mazza.

Terza frase interessante:
Sulle secondarie c'è poco da dire, Finnegan era out e Harper si e' infortunato al braccio (rotto?)a inizio 3° periodo.
Con dei rookie  a difendere , non puoi chiedere di piu'.
Anche loro giocavano con 2 CB rookie.
Per Harper http://www.nfl.com/news/story?id=09000d" onclick="window.open(this.href);return false; ... true  :piango:

Quarta frase interessante:
VY visto in campo negli ultimi 2 drive...

0 su 3 e una corsa da  yards.

Rimango sempre più esterrefatto da come si possa passare da prima della classe a ultimi (su NFL.com il sort per league ci mette 32esimi) nel tempo di un battito di ciglia.

Buona notte, vado a letto, devo recuperare le ore di sonno che ho perso questa notte.
Immagine

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”