Musica
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
Re: Musica
no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Questo l'ho ascoltato di sfuggita, è molto easy, con un pop punk molto californiano. Meglio dell'avocado, non che ci volesse molto a dir la verità.
Questo l'ho ascoltato di sfuggita, è molto easy, con un pop punk molto californiano. Meglio dell'avocado, non che ci volesse molto a dir la verità.
Cazzo guardi?
- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
Maialone ha scritto: no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Sì, ma comunque erano singoli che non sono stati passati così tanto come fu con I Am Mine o ora con The Fixer...
-
- Utente sospeso
- 25
- 226
beh, erano decisamente inferiori a questi (I am mine è comunque una più che discreta canzone), però io ricordo che con Worldwide suicide MTV ha rotto discretamente le palle ai tempi...
Cazzo guardi?
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
Dopo questo post mi vergogno quasi a dirlo ma "Avocado" ha comunque canzoni che ascolto abbastanza spesso (Life Wasted, WWS, Inside Job, Wasted Reprise), inzomma non ci sputo così sopra e lo preferisco a Riot Act...Maialone ha scritto: no Bro ti sbagli, Avocado (uno dei dischi più orripilanti della storia dell'universale) di singoli ne ha ben due.
Comunque gli Yeah di Eddie sono diventati ormai come gli Eeeh di Vasco :lol2:
Time to nut up or shut up...
- MattBellamy
- Pro
- MLB Team: Chicago Cubs
- NHL Team: Washington Capitals
- 62
Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.
PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )

- Da Brawl
- Senior
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
- 9
- 16
MattBellamy ha scritto: Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.
Tranquillo Matt, è lui che è estremo...Â

-
- Utente sospeso
- 25
- 226
MattBellamy ha scritto: Sentito Backspacer, come gia detto niente di eccezionale, piacevole ma tocca poco, a parte un paio di momenti.
vabbè, è ovvio sia un'iperbole, non può essere certo peggio di "Fammi vedere la..." di Danny Chunga. :lol2:
Però se consideriamo che questi quindici anni prima avevano scritto ten, il salto nel buio è pazzesco...
Cazzo guardi?
- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
MattBellamy ha scritto: PS. Avocado :D è probabilemnte il peggior disco dei PJ, ma da qui a essere tra i discihi peggiori della storia ce ne passa un bel po' eh :D (ho capito fosse un'iperbole e riferita al contesto, ma nzomma... :D )
Beh, dai, Avocado personalmente mi è piaciuto molto più di Riot Act. Sono curioso di sentire questo nuovo Backspacer, il singolo è nella media, nioente che faccia strappare i capelli, sentirò il resto.
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- MattBellamy
- Pro
- 62
Infatti che fosse un'iperbole lo ho scritto pure nel mio post.Maialone ha scritto: vabbè, è ovvio sia un'iperbole, non può essere certo peggio di "Fammi vedere la..." di Danny Chunga. :lol2:
Però se consideriamo che questi quindici anni prima avevano scritto ten, il salto nel buio è pazzesco...
Però pur senza andare a pescare gli ultimi degli stronzi (cit.) , per dire l'ultimo disco di Cornell è molto peggio... Ecco quello forse si meritava la tua iperbole :D

-
- Rookie
Oggi (15 settembre) sono cominciati i lavori per il nuovo album, che si intitola "Teargarden by Kaleidoscope".
Il nuovo disco conterrà 44 canzoni, e la nostra intenzione è di rilasciarne via Internet una alla volta, a partire da Halloween. Tutte le canzoni saranno GRATIS. Ognuno potrà andare e scaricare le canzoni che preferisce. Le stesse verranno poi, periodicamente, pubblicate in 4 EP da 11 brani ciascuno. Quando tutto sarà completato, l'intero album verrà pubblicato anche in formato deluxe.
La storia del disco è ispirata al "Viaggio del matto", una delle carte dei tarocchi; è mia intenzione simbolizzare il viaggio di ogni uomo attraverso quattro fasi: il bambino, il matto, lo scettico ed il mistico." (Smashing Pumpkins)
sono sicuro che farà cagare, ma data la mia totale incapacità a criticare qualsiasi cosa riguardi gli SP sarà un capolavoro
Il nuovo disco conterrà 44 canzoni, e la nostra intenzione è di rilasciarne via Internet una alla volta, a partire da Halloween. Tutte le canzoni saranno GRATIS. Ognuno potrà andare e scaricare le canzoni che preferisce. Le stesse verranno poi, periodicamente, pubblicate in 4 EP da 11 brani ciascuno. Quando tutto sarà completato, l'intero album verrà pubblicato anche in formato deluxe.
La storia del disco è ispirata al "Viaggio del matto", una delle carte dei tarocchi; è mia intenzione simbolizzare il viaggio di ogni uomo attraverso quattro fasi: il bambino, il matto, lo scettico ed il mistico." (Smashing Pumpkins)
sono sicuro che farà cagare, ma data la mia totale incapacità a criticare qualsiasi cosa riguardi gli SP sarà un capolavoro

- MattBellamy
- Pro
- 62
Cuoto il boldato, e inoltre io tendo a ipercriticare i miei artisti preferiti quindi non avrò nemmeno il beneficio della seconda metà della frase :lol2:LorDQ ha scritto: sono sicuro che farà cagare, ma data la mia totale incapacità a criticare qualsiasi cosa riguardi gli SP sarà un capolavoro

- davelavarra
- Moderator
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
- 36
- 346
MattBellamy ha scritto: Infatti che fosse un'iperbole lo ho scritto pure nel mio post.
Però pur senza andare a pescare gli ultimi degli stronzi (cit.) , per dire l'ultimo disco di Cornell è molto peggio... Ecco quello forse si meritava la tua iperbole :D
Quello di Cornell mi ha fatto soffrire molto, visto che è il mio cantante preferito in assoluto...e credo che Avocado sia ben superiore a Scream, nella classifica dei peggiori dischi della storia...
2024/2025 Play.it NBA Dinasty Champ
- Teo
- Hero Member
- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
- 225
- 1518
- Contatta:
Ultimamente di roba buona nuova nel campo a me preferito c'è poco. I Korn son persi, i SOAD pure, di nuovo c'è un cazzo, infatti sto ascoltando tutta roba vecchia.
I Mushroomhead mi piacciono parecchio.

- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
Teo ha scritto: Ultimamente di roba buona nuova nel campo a me preferito c'è poco. I Korn son persi, i SOAD pure, di nuovo c'è un cazzo, infatti sto ascoltando tutta roba vecchia.
i mushroomhead sono almeno 10 anni che esistono
dal periodo del boom del numetal
quoto sui korn che sono oramai a livelli indecorosi
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- alessio14
- Senior
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- Squadra di calcio: SS Lazio 1900
- 18
- 236
- Contatta:
Peccato, che gran peccato profanare il nome degli Smashing Pumpkins con un disco come l'ultimo. Ed è una grande delusione apprendere che adesso Billy Corgan sta lavorando ad un altro disco con quel nome...
Corgan ha avuto una crisi d'ispirazione incredibile dopo Adore, che l'ha portato alle sue cagate da solista e a quella merda degli Zwan.
Cambiando discorso, il nuovo (Humbug) degli Arctic Monkeys è veramente un disco carino, che non ha niente a che fare con i due precedenti.
Corgan ha avuto una crisi d'ispirazione incredibile dopo Adore, che l'ha portato alle sue cagate da solista e a quella merda degli Zwan.
Cambiando discorso, il nuovo (Humbug) degli Arctic Monkeys è veramente un disco carino, che non ha niente a che fare con i due precedenti.