Musica
- The Snake 12
- Senior
- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
- 414
- 414
- Contatta:
Re: Musica
bah, per me è la solita sceneggiata. Un pò come quella che fece Liam Gallagher quando piantò tutti nel 1996 per poi rientrare dopo poche settimane.
Musicalmente hanno sempre avuto poco da dire, imho.
Musicalmente hanno sempre avuto poco da dire, imho.
-
- Rookie
Proprio sempre sempre forse no, adesso (e da un bel pezzo) sicuramente.

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!!

- The Snake 12
- Senior
- 414
- 414
- Contatta:
lleo ha scritto: Proprio sempre sempre forse no, adesso (e da un bel pezzo) sicuramente.
agli inizi (diciamo i primi 2 album) non erano malaccio, ma erano troppo derivativi (per non dire scopiazzatoriÂ

-
- Rookie
è vero, oramai musicalmente erano alla canna del gas (mai stati niente di così originale, però io li ho sempre ascoltati volentieri)...ma che tristezza sta notizia.
- The Snake 12
- Senior
- 414
- 414
- Contatta:
un interessante "Making Of" del prossimo disco dei Pearl Jam, Backspacer, in uscita il 20 Settembre 

- Ciombe
- Pro
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 21
- Contatta:
vittoliam ha scritto: Si son sciolti gli Oasis .
E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.
Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano
Vaffanculo Noel.
La fine di un'era, son senza parole.
a me gli Oasis sono sempre stati sul cazzo e a parte 3/4 pezzi di un certo spessore, anche mediatico o orecchiabile, hanno vissuto più sul loro personaggio che su quello che in realtà producevano musicalmente.
Alla fine era Brit Pop nemmeno troppo impegnativo.
- gex
- Senior
- MLB Team: Atlanta Braves
- 134
- 194
Peccato, ma prima o poi doveva succedere; in fondo è meglio così che finire come gli Stones che a 60 anni suonati sono diventati la parodia di loro stessi.
Come spesso accade, quando si parla di Oasis, i commenti superficiali e qualunquisti non mancano.
Come spesso accade, quando si parla di Oasis, i commenti superficiali e qualunquisti non mancano.
- nefastto
- Senior
- NFL Team: San Diego Chargers
- 11
- 13
vittoliam ha scritto: Si son sciolti gli Oasis .
E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.
Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano
Vaffanculo Noel.
La fine di un'era, son senza parole.
è proprio una brutta notiziaÂ

però per coerenza spero non ritornino sui loro passi per non sembrare due bambini scemi (anche se spesso lo sono :D )

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Luke#31
- Rookie
- NFL Team: Denver Broncos
- 10
Un pò mi dispiace, non sono mai stato un grande fan ma mi ricordano un periodo dell'adolescenza nel quale per un motivo o per un altro li ascoltavo abbastanza.
Però spero anch'io che sia una cosa definitiva.
Però spero anch'io che sia una cosa definitiva.

-
- Senior
- NBA Team: Phoenix Suns
- 11
Gruppo che aveva potenzialità di fare veramente bene, e che invece sono rimasti a suonare la stessa robetta per 15 anni. Dovevano separarsi prima imho.
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
gex ha scritto: Peccato, ma prima o poi doveva succedere; in fondo è meglio così che finire come gli Stones che a 60 anni suonati sono diventati la parodia di loro stessi.
magari non apprezzi, ma sicuramente non sono superficiali e qualunquisti.
Ci sono state band che facevano musica di qualità superiore, che non sono state apprezzate dalla massa perchè senza personaggi di spicco e band che fanno musica per teenager, che con la presenza di elementi di quel genere fa successo.
- The Snake 12
- Senior
- 414
- 414
- Contatta:
Ciombe ha scritto: magari non apprezzi, ma sicuramente non sono superficiali e qualunquisti.
Ci sono state band che facevano musica di qualità superiore, che non sono state apprezzate dalla massa perchè senza personaggi di spicco e band che fanno musica per teenager, che con la presenza di elementi di quel genere fa successo.
ancora meglio se si scopiazza dai mostri sacri come Beatles, Stones, Kinks, etc
Ciombe, ti piace la Band of Horses?
- ze_ginius
- Senior
- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
- 176
- 249
The Snake 12 ha scritto: un interessante "Making Of" del prossimo disco dei Pearl Jam, Backspacer, in uscita il 20 SettembreÂ

Comunque a me dispiace per gli Oasis (What's the Story) Morning Glory? per me è un gran bel lavoro e anche Dig Out Your Soul secondo me è molto migliore degli altri dischi che ci stanno in mezzo.
Time to nut up or shut up...
- The Snake 12
- Senior
- 414
- 414
- Contatta:
ze_ginius ha scritto:sto contando i giorni
Comunque a me dispiace per gli Oasis (What's the Story) Morning Glory? per me è un gran bel lavoro e anche Dig Out Your Soul secondo me è molto migliore degli altri dischi che ci stanno in mezzo.
dispiace un pò anche a me... i primi 2 dischi mi fanno tornare in mente gli ultimi anni del liceo, specie Cast No Shadow (pezzo bellissimo e non scopiazzato da fonti del passato).
- Ciombe
- Pro
- 21
- Contatta:
The Snake 12 ha scritto: ancora meglio se si scopiazza dai mostri sacri come Beatles, Stones, Kinks, etc
Ciombe, ti piace la Band of Horses?
yes
soprattutto Cease to Begin