NckRm ha scritto: Trovo qualcuno il 15 a vedere i Bloc Party a Ferrara?
lleo ha scritto: questo mercoledì
Sine ha scritto: In alcuni tratti in effetti il riferimento ai Queen è talmente evidente che non può non esser voluto. Neanche a me fa impazzire, anche se c'è del potenziale. In generale non mi piace tantissimo la direzione che stanno prendendo, partendo da Black Holes and Revelations e proseguendo con questa canzone, ma son gusti. Speriamo, non mi va di trovarmi ad un concerto con metà canzoni che non mi piacciono, quando questo teoricamente sarebbe il mio gruppo preferito.
Che poi intendiamoci, non mi sento necessariamente di criticarli. Fino ad ora, i Muse, hanno sempre cercato di rinnovarsi, cambiando qualcosa del loro stile, cercando di proporre qualcosa di nuovo. Meglio così piuttosto che quelli che ripropongono sempre la stessa minestra riscaldata. Mi dispiace che un album come Origin of Simmetry non me lo faranno più, ma pazienza.Teo ha scritto: Beh, a me è successa con i Korn. Da Take A Look In The Mirror in poi.
Teo ha scritto: Beh, a me è successa con i Korn. Da Take A Look In The Mirror in poi.
Sine ha scritto: Che poi intendiamoci, non mi sento necessariamente di criticarli. Fino ad ora, i Muse, hanno sempre cercato di rinnovarsi, cambiando qualcosa del loro stile, cercando di proporre qualcosa di nuovo. Meglio così piuttosto che quelli che ripropongono sempre la stessa minestra riscaldata. Mi dispiace che un album come Origin of Simmetry non me lo faranno più, ma pazienza.
Matzoid: il rischio, grossissimo, che rischiano secondo me è che diventino tanto barocchi e ricercati da risultare un po' patetici. Spero ovviamente non sia così, hanno un potenziale talmente grosso che può venire un capolavoro, anche se a volte si specchiano troppo in sè stessi. Io più che fiducioso sono un po' preoccupato, ma è normale. :D
Sine ha scritto: Che poi intendiamoci, non mi sento necessariamente di criticarli. Fino ad ora, i Muse, hanno sempre cercato di rinnovarsi, cambiando qualcosa del loro stile, cercando di proporre qualcosa di nuovo. Meglio così piuttosto che quelli che ripropongono sempre la stessa minestra riscaldata. Mi dispiace che un album come Origin of Simmetry non me lo faranno più, ma pazienza.