fable ha scritto: Però se cerchi un un vera americanata devi andare a vedere Crank 2![]()
![]()
grandeeeeeeeÂ

fable ha scritto: Però se cerchi un un vera americanata devi andare a vedere Crank 2![]()
![]()
fable ha scritto: Stra quoto, però quasi due ore mezza volano sulla scia di tanti robot, battute sarcastiche, gnocca, oltre allaÂmegan fox
, da applausi e anche qualcos'altro la ragazza/robot con lingua km.
![]()
![]()
Però se cerchi un un vera americanata devi andare a vedere Crank 2![]()
![]()
E mo arriva ciombeSlicer ha scritto: già, già pure Isabel Lucas...Â![]()
cmq per un'americanata mi preparo per settembre e ieri ho pure visto il trailer al cinema:
G.I. JOE!!!!!!! :lol2: :lol2:
Slicer ha scritto: già, già pure Isabel Lucas...Â![]()
cmq per un'americanata mi preparo per settembre e ieri ho pure visto il trailer al cinema:
G.I. JOE!!!!!!! :lol2: :lol2:
Dazed and Confused ha scritto: Erano anni che sognavo di demolire quella cagata di 300!Â![]()
![]()
![]()
http://www.silenzioinsala.com/recensione-300.html" onclick="window.open(this.href);return false;
il film non parla di questo.Tutto ruota intorno all’estetica esplicita e sovraesposta della fisicità degli attori, e a una smania di follia guerriera che fa a pugni con la lezione antimilitarista che tanto buon cinema, da Coppola a Kubrick, ci ha saputo regalare in passato.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
fable ha scritto: Stra quoto, però quasi due ore mezza volano sulla scia di tanti robot, battute sarcastiche, gnocca, oltre allaÂmegan fox
, da applausi e anche qualcos'altro la ragazza/robot con lingua km.
![]()
![]()
Però se cerchi un un vera americanata devi andare a vedere Crank 2![]()
![]()
Diciamo(ma è una critica anche al fumetto eh) che quest'esaltazione di un machismo esasperato è un po irritante, specie se poi mostrano serse come un frocio.Paperone ha scritto:
e sul fatto che sono tutti nudi, fisicati e palestrati, basta guardare le statue greche.
Diciamo che i dialoghi sono abbastanza discutibili, ma secondo me all'epoca non devono essere stati troppo diversi.Dazed and Confused ha scritto: Tu ci vedi coraggio e sacrificio, io ci vedo solo delle buone scene di battaglia (questo è indiscutibile) sorrette da una struttura narrativa risibile.
Diciamo pure ottime, se pensi che tutta quella parata di gente è stata fatta in una stanza blu, questa è la quint'essenza della computer grafica e degli effetti visivi.Dazed and Confused ha scritto: io ci vedo solo delle buone scene di battaglia (questo è indiscutibile)
Dazed and Confused ha scritto: Ok, vada per ottime. :lol2:
Mica vero, io l'ho apprezzato per certi aspetti e disprezzato per altri.Dazed and Confused ha scritto: Oh, comunque tutte le volte che si parla di quel film saltano fuori pareri discordi eh. :D
Anche in passato su queste stesse pagine ai tempi della sua uscita....
C'è poco da fare. O si ama o si odia. Io sto con i secondi. :lol2:
DrGonz0 ha scritto: Mica vero, io l'ho apprezzato per certi aspetti e disprezzato per altri.
Adesso sono d'accordo di finire il ciclo su Tarantino... ma come mai proprio Sweeney Todd? (film che fra l'altro a me è piaciuto parecchio...DrGonz0 ha scritto: Perchè non fai una recensione su Sweeney Todd?
Beh anche a me è piaciuto moltissimo, ero curioso di leggere una tua recensione su di un'opera un po amorfa(da non leggere in senso negativo)che unisce un genere che so per certo che apprezzi a un altro del quale, diciamolo, siamo tutti abbastanza a digiuno(il musical).Dazed and Confused ha scritto: Su questo siamo abbastanza d'accordo. Infatti gli ho dato due stelline, non zero. :D
Adesso sono d'accordo di finire il ciclo su Tarantino... ma come mai proprio Sweeney Todd? (film che fra l'altro a me è piaciuto parecchio...)