Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Il canale per gli appassionati di Fantasy Baseball
Bloccato
Pablets
Senior
Senior
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Pittsburgh Penguins
8

Re: Trash Talkin' 2 - Il Ritorno

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 13:36

Beetlebum ha scritto: Ti facevo un po' piu intelligente di darioambro.
Mi sbagliavo.
Non sai a che argomenti aggrapparti e inizi a offendere, mi fa piacere. Tra l'altro offendi me, ma soprattutto Dario che aveva semplicemente fatto una domanda. Comunque argomenta se ne sei capace, perchè io e Dario non saremmo intelligenti? Son qui che aspetto le tue convincenti - ne sono certo - argomentazioni.

Tasco, qui chi si deve calmare è uno che si permette di offendere due partecipanti del fantabaseball.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins
2
40

Messaggio da Tasco » 28/05/2009, 13:49

Pablets ha scritto: Non sai a che argomenti aggrapparti e inizi a offendere, mi fa piacere. Tra l'altro offendi me, ma soprattutto Dario che aveva semplicemente fatto una domanda. Comunque argomenta se ne sei capace, perchè io e Dario non saremmo intelligenti? Son qui che aspetto le tue convincenti - ne sono certo - argomentazioni.

Tasco, qui chi si deve calmare è uno che si permette di offendere due partecipanti del fantabaseball.

Siccome spero che chiariate eventuali litigi, dubbi, cazzate varie via PM, MSN o dove vi pare, spero che tu non aspetti un bel niente qui. Questo non è il posto per farlo, così come non è il posto per litigare, offendere e robe simili. Spero che le persone coinvolte capiscano e riescano a risolvere eventuali problemi personali in privato e non qui su questo topic o in questa sezione. È una semplice richiesta/monito da parte mia, siccome suppongo che al resto della sezione dei vostri litigi non ne potrebbe fregare di meno
Pabs, per litigare serve sempre più di una persona, senza offesa e senza accusa, vi dovete calmare tutti quanti coinvolti in questa discussione.
Ultima modifica di Tasco il 28/05/2009, 13:51, modificato 1 volta in totale.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 13:52

Che lo faccia dove vuole, ma me lo spieghi.
Tasco non prendermi per il culo anche te, dai. Io ho solo detto a Beetle che lui critica e riceve pure la risposta, mentre quando viene criticato no, e ne ho preso atto, fine. E' lui che ha tirato fuori il discorso sull'intelligenza. Ora mi spieghi bene il tutto.

EDIT: e comunque se non si usa il TT per discutere, che cazzo lo usiamo a fare? Lo chiudiamo e via, facciamo un fanta all'insegna del finto buonismo e andiamo tutti insieme a raccogliere le margherite.
Ultima modifica di Pablets il 28/05/2009, 13:55, modificato 1 volta in totale.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati

squall182
Senior
Senior
44

Messaggio da squall182 » 28/05/2009, 14:09

Qui ogni anno è così... c'è gente che fa delle polemiche per nulla. Sono 3 anni che ci sono persone che non si comportano bene. A me sembra più una continua guerra, il fatto che ci sono aggiornamente del regolamento a me non piace, bastava farlo semplice e tutti lo dovevamo rispettare ( non è una critica a chi l'ha fatto, ma a chi si lamenta sempre proponendo quando serve qualcosa di personale). Poi non esiste scrivere certe frasi contro Pab e D'ario. Già più di una volta Beetlebum non si è dimostrato cortese nei modi di trattare anche con me, mi era stato detto che era fatto così e di trattare col socio. Ci sono tante cose di cui mi sono sempre lamentato, ma qui le cose peggiorano ogni volta. Ricordo a tutti che siamo qui per divertirci, ma dubito che come al solito cambierà qualcosa.  :disgusto:

Come il buon Maldini medito l'addio al fantasy (ovviamente non a stagione in corso)  :gazza:

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 14:11

A me, ripeto, è solo dispiaciuto il fatto che quando cedetti Reyes Beetlebum fece scenate epiche (e io risposi), quando Dario ha criticato lui cos'ha fatto? Se n'è fregato. Ho detto che ne prendo atto e mi ha offeso, anzi ha offeso me e Dario. Chieda almeno scusa, almeno quello.

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 28/05/2009, 14:21

Pablets ha scritto: Che lo faccia dove vuole, ma me lo spieghi.
Tasco non prendermi per il culo anche te, dai. Io ho solo detto a Beetle che lui critica e riceve pure la risposta, mentre quando viene criticato no, e ne ho preso atto, fine. E' lui che ha tirato fuori il discorso sull'intelligenza. Ora mi spieghi bene il tutto.

EDIT: e comunque se non si usa il TT per discutere, che cazzo lo usiamo a fare? Lo chiudiamo e via, facciamo un fanta all'insegna del finto buonismo e andiamo tutti insieme a raccogliere le margherite.

Io non ti sto prendendo per il culo per niente pabs. Ho detto di risolvere le cose in privato e basta. Il TT va bene per le discussioni, gli sfottò ecc, ma sicuramente non per offese e polemiche dalle quali poi nascono i litigi. Mai detto che si debba scadere nel buonismo, basta che non si oltrepassi un certo limite. Ed il limite è quello quando gli altri partecipanti vengono infastiditi dalla discussione di 2 o 3 persone (che potrebbe tranquillamente essere svolta in privato) e quando altra gente si sente chiamata in causa ed la polemica inizia a distendersi su più partecipanti. Questo sta succedendo in questo momento, ecco perchè ho chiesto di parlarne in privato o di smetterla.
Sia chiaro: sono fuori luogo sia le offese di Beet, sia le richieste di spiegazioni da parte tua (non la richiesta per se, ma la richiesta di farlo qui sul topic), sia il commento di squall accusando Beet di essere poco cortese nei modi. Sono tutte cose che potete fare in privato dove potete tenere quei atteggiamenti che vi sembrano quelli adeguati, di certo non un topic dove si sfotte, ride, scherza, discute civilmente (cosa che in questo caso purtroppo non sta avvenendo). Tutto qui.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 14:27

Bah. A me fu consigliato di rispondere alle critiche, consiglio (non dico di chi) che ritenni giusto, e infatti risposi. Vedo che Beetlebum non lo fa: può darmi fastidio? Mi è concesso? Devo chiedere l'autorizzazione scritta a qualcuno? Poi io non ho mica detto niente di che a Beetlebum, ho detto solo che prendo atto del suo comportamento. E per tutta risposta mi è stato dato del non-intelligente, anzi è stato detto così a me e Dario in un colpo solo.
Guarda, per me faccia quel che cazzo vuole Beetlebum, ma almeno chieda scusa a Dario.

Tasco
Pro
Pro
2
40

Messaggio da Tasco » 28/05/2009, 14:34

Pablets ha scritto: Bah. A me fu consigliato di rispondere alle critiche, consiglio (non dico di chi) che ritenni giusto, e infatti risposi. Vedo che Beetlebum non lo fa: può darmi fastidio? Mi è concesso? Devo chiedere l'autorizzazione scritta a qualcuno? Poi io non ho mica detto niente di che a Beetlebum, ho detto solo che prendo atto del suo comportamento. E per tutta risposta mi è stato dato del non-intelligente, anzi è stato detto così a me e Dario in un colpo solo.
Guarda, per me faccia quel che cazzo vuole Beetlebum, ma almeno chieda scusa a Dario.

Mai detto il contrario. Ho richiamato tutte le parti in causa alla calma, niente di più.
In risposta al "non-intelligente" potevi chiedere spiegazioni in privato,no?!Se poi lo fai su msn, via pm, o non lo fai proprio, non m'interessa, sono cose tue. Però non vedo perchè un topic qualsiasi debba essere usato per questioni personali; è quello il punto. La stessa cosa vale per le cose dette da Beetle, dario e squall.

azazel
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers
Squadra di calcio: Juventus
13111
9322

Messaggio da azazel » 28/05/2009, 14:34

darioambro ha scritto: questo non l'ho scritto io.....a una domanda semplice si risponde parlando di intelligenza. :penso:
ma chi saranno mai quelli che mettono i K negativi? :nonsa:
L' ultimo....il 100esimo....te l' ho dato io :carezza: a buon rendere :D
Join the third.
This is unbelievably believable.
Perché dopo il terzo whisky sbraita come un animale. Dammi un tre...

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 14:36

E' lui che le ha fatte pubblicamente le offese...mi devo far dare del cretino pubblicamente e avere le spiegazioni in privato? Seeeee :lol2:
Comunque, finisce qua.

matzoid182
Senior
Senior
NFL Team: Baltimore Ravens
90
162
Contatta:

Messaggio da matzoid182 » 28/05/2009, 14:37

azazel ha scritto: L' ultimo....il 100esimo....te l' ho dato io :carezza: a buon rendere :D

aZa è arrivato sin qui. E lui di baseball non ne capisce un'acca eh...  :gazza:

Pensate che forza magnetica può avere il dIario. :roll:
Ultima modifica di matzoid182 il 28/05/2009, 14:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
IGNOTO SEPARATISTA NFL

rene144
Hero Member
Hero Member
6
181
Contatta:

Messaggio da rene144 » 28/05/2009, 15:03

Comunque in tutto questo a me la risposta di Beetlebum sembra che sia arrivata piuttosto chiara, fra le righe. Semplicemente mi sembra che stia negando di aver mai ricevuto quel tipo di offerta da Dario e, conseguentemente, non può rilasciare commenti sul perchè quell'offerta l'abbia rifiutata.

Se fosse così, magari essere un po' più esplicito avrebbe aiutato. Ovviamente, se fosse così, saremmo a "parola mia contro parola tua". Magari è solo una mia impressione sbagliata...

Ma:

Beetlebum ha scritto: ah si? non lo sapevo
Beetlebum ha scritto: strano, il mio socio non mi ha detto niente

E' piuttosto chiaro... anche considerato che Beet non abbia soci e sia dunque sarcastico.

Pablets
Senior
Senior
8

Messaggio da Pablets » 28/05/2009, 15:12

Ah, credevo che quelle due risposte si riferissero all'anno scorso :penso:

Pixi89
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Seattle Mariners
NFL Team: Seattle Seahawks
NBA Team: Seattle SuperSonics
169
386

Messaggio da Pixi89 » 28/05/2009, 15:31

Pablets ha scritto: Ah, credevo che quelle due risposte si riferissero all'anno scorso :penso:

l'anno scorso beetle era ancora ad Arizona.. Ed Hernandez era di Seattle ed i proprietari erano Rocky e Spoon...

Assassino reale
Senior
Senior
MLB Team: NY Yankees
3
31

Messaggio da Assassino reale » 28/05/2009, 15:49

Premetto che sono estraneo alla vostra polemica, dato che non me ne frega niente.
Però questa frase mi ha fatto veramente scompisciare.
darioambro ha scritto: di solito a ogni domanda ,comunque, si da una risposta, anche la più inutile e stupida
Un po' di coerenza per piacere.
Io starei aspettando risposte (anche negative, giusto per educazione  :gogogo:) ai PM inviati a te a: Novembre, Dicembre, Febbraio e Marzo.
Mi hai chiaramente mancato di rispetto non rispondendo, e stai sicuro che sono cose che si ricordano, al pari dei moralisti e di altre nefandezze che ho visto.
Saluti a tutti.

Bloccato

Torna a “Dynasty MLB”