Pablets ha scritto:
Che lo faccia dove vuole, ma me lo spieghi.
Tasco non prendermi per il culo anche te, dai. Io ho solo detto a Beetle che lui critica e riceve pure la risposta, mentre quando viene criticato no, e ne ho preso atto, fine. E' lui che ha tirato fuori il discorso sull'intelligenza. Ora mi spieghi bene il tutto.
EDIT: e comunque se non si usa il TT per discutere, che cazzo lo usiamo a fare? Lo chiudiamo e via, facciamo un fanta all'insegna del finto buonismo e andiamo tutti insieme a raccogliere le margherite.
Io non ti sto prendendo per il culo per niente pabs. Ho detto di risolvere le cose in privato e basta. Il TT va bene per le discussioni, gli sfottò ecc, ma sicuramente non per offese e polemiche dalle quali poi nascono i litigi. Mai detto che si debba scadere nel buonismo, basta che non si oltrepassi un certo limite. Ed il limite è quello quando gli altri partecipanti vengono infastiditi dalla discussione di 2 o 3 persone (che potrebbe tranquillamente essere svolta in privato) e quando altra gente si sente chiamata in causa ed la polemica inizia a distendersi su più partecipanti. Questo sta succedendo in questo momento, ecco perchè ho chiesto di parlarne in privato o di smetterla.
Sia chiaro: sono fuori luogo sia le offese di Beet, sia le richieste di spiegazioni da parte tua (non la richiesta per se, ma la richiesta di farlo qui sul topic), sia il commento di squall accusando Beet di essere poco cortese nei modi. Sono tutte cose che potete fare in privato dove potete tenere quei atteggiamenti che vi sembrano quelli adeguati, di certo non un topic dove si sfotte, ride, scherza, discute
civilmente (cosa che in questo caso purtroppo non sta avvenendo). Tutto qui.