Ci sarà la rettifica nel file che uscirà domani. Grazie per la segnalazione.
Direi che chiude abastanza i conti, temo condannando la Palermonese. Quando aggiornano i voti, aggiorno pure io
Si passa dal

Sono dichiarazioni forti eh. Come la metti con yopess?The Answer Palermitano ha scritto: Io temo che la carriera di Guarente finisce qua. Dopo avermi spezzato il sogno UEFA , mi ha anche mandato in B. Auguro a lui ed alla sua merdosa squadra in maglia neroazzurra di fare la fine peggiore che ci sia...![]()
![]()
MattBellamy ha scritto: Forum della FFC
Ci sarà la rettifica nel file che uscirà domani. Grazie per la segnalazione.
Direi che chiude abastanza i conti, temo condannando la Palermonese. Quando aggiornano i voti, aggiorno pure io
Si passa dalper i Maracaibi al
per la Palermonese
rodmanalbe82 ha scritto: incredibile l importanza di guarente quest anno :lol2:
MattBellamy ha scritto: Hanno aggiornato tutto e confermo, Maracaibo salva e Palermonese in B. Ora sono di corsa, martedì aggiorno tutto ufficialmente
predu17 ha scritto: L'ultimo week-end ero abbastanza distante dal forum e non ho potuto ricordare che c'erano gli ultimi trofei da assegnare, tipo supercoppa e robe varie.. Usiamo le ultime formazioni postate dai partecipanti a queste competizioni?Â
Superbowl
Nelle giornate 37 e 38 del Campionato reale, le squadre vincitrici di Serie A e Serie B si sfidano in una partita di Andata e Ritorno per la conquista del Superbowl
Supercoppa
Nella giornata 37 del campionato reale, la vincitrice dello Scudetto e quella della Coppa si sfidano in gara secca in casa della vincitrice dello Scudetto, per conquistare la Supercoppa.
shilton ha scritto: se vinco la supercoppa sì altrimenti lascia stare :lol2: :lol2:
buon lavoro a timme, che contravvenendo alla sua indole proletaria entra nelle segrete del Palazzo. :DMattBellamy ha scritto: Teo molla il Fanta e quindi molla anche la gestione della B North Division. Grazie per l'aiuto che ci ha datoÂ
![]()
Al suo posto il commish della Serie B - North Divisionsarà DreamTim, che si è reso disponibile diverso tempo fa e ha tutte le credenziali di affidabilità per il ruolo
thom yorke ha scritto: buon lavoro a timme, che contravvenendo alla sua indole proletaria entra nelle segrete del Palazzo. :D